I due volti di Luigi

luigi e laura jeanSi vedi con Laura Jean alla quale fa complimenti ma alla Redazione dice tutto altro. Commenta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per I due volti di Luigi

  1. Gil scrive:

    Oggi 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, vediamo un Salvatore che continua imperterrito a offendere con gesti e parole una donna. Ineducato e violento nei modi e nelle parole. Sono senza parole

  2. cris9 scrive:

    ho notato che da quando Luigi ha fatto vedere la sua casa e ha detto che lavoro svolge, ci hanno provato in diverse a frequentarlo..improvvisamente da non bello è diventato attraente e da noioso e ordinario si è trasformato in affascinante… ma x favore…..signore . fate tristezza… e pure lui…

  3. Brunella scrive:

    Trovo che non sia il caso di criticare Luigi che è gentile ed educato per cui può capitare che una donna rimanga delusa se lui decide di non proseguire perchè non si sente attratto. Non capisco perchè le buone qualità vengano criticate. Oggi (24/11/2014) è stata criticata la notevole gentilezza di Luigi. Giovedì scorso è stata criticata Alessandra considerata una donna “tappetino” e non una ragazza moderna. Una donna può chiedere che non esca con altre un convivente o un fidanzato non chi esce qualche volta con lei per conoscerla.

    • Brunella scrive:

      Perchè il mio commento è in attesa di moderazione (l’ho scritto alle 16,29) mentre altri che sono stati scritti dopo non sono in attesa di moderazione?

    • daphne scrive:

      Alessandra è stata fortemente criticata perché ha abbandonato lo studio proprio perché non voleva che lui frequentasse altre per poi rientrare dopo due moine e rifare la stessa scena successivamente. Dove la vedi la “modernità”? E poi, modernità..dove sta scritto che si debbano accettare tutti le stesse cose e dove sta scritto che non si possa chiedere a un Guido o chi per lui di non frequentare 5 persone a volta? Secondo me è molto più moderno non “svendersi” accettando qualsiasi condizione pur di frequentare un omuncolo.

      • Brunella scrive:

        Daphne. Alessandra è uscita perchè era stufa di sentirsi chiamare “tappetino” ed è ritornata perchè ha considerato sbagliato farsi condizionare da critiche ingiuste.Chi ha detto che modernità significa accettare tutti le stesse cose? Antiquata è la logica del “delitto di onore” che fa pensare che se qualcuno esce con una donna la donna in questione non deve accettare che esca con altre, E’ prepotente e antiquata una donna (non fidanzata, nè sposata nè convivente) che non lo accetta. Chi si vende o si svende è antiquato le donne moderne e libere no..

  4. fr@ncesca scrive:

    Luigi ha l’espressivitá e la sensualitá di uno STOCCAFISSO ^______________^

    • chicca scrive:

      Concordo!!:-) :-)

    • maria62 scrive:

      pwer me è un falso ipocrita……..potrebbe avere anche castelli in piemonte, è il suo cervello da arrichhito che mi urta..

      • Giovanna scrive:

        Non è lui che vende castelli. É un altro :)

      • Giovanna scrive:

        Il fatto che consideri una donna bella non significa per forza provare attrazione x lei. Che queste “dame” iniziassero a ragionare come ci si aspetterebbe da donne della loro età. Sembrano tutte ferme all’età adolescenziale x come affrontano le relazioni, difficile pensare che abbiamo minimo 40 anni. Luigi accusato di aver “fatto credere” di essere interessato a lei. Ma essere gentile e cortese nn vuol dire provare interesse, poi signore mie,le aspettative sono un problema di chi se le crea. Imparate questo.

    • giopi scrive:

      colpito…e affondato! ahahahhahaha

      • fr@ncesca scrive:

        Ahahahah….buon pomeriggio Giopi alla buon’ora oggi ho dovuto fare tutto io….un pensiero carino per tutti gli OVER!!!
        Ciao anche a chicca e un saluto a maria62….ho dovuto lavorare anche per lei ^______^

  5. pieda scrive:

    Scusate parlo di Nicola e gemma. Allora gianni un genio non lo vedo, Nicola lo disse dall’inizio che si occupava anche di abbigliamento, noto che anche la padrona di casa non è stata attenta. E cmq gemma ha preso la palla al balzo x liquidarlo in modo da poter rifrequentare Sabatino dopo la struggente decisione di eliminarlo. Che avrà fatto mai Nicola una battuta fuori luogo xke non era il momento ma diversi hanno sbandierato il proprio mestiere più volte publicizzandosi, vedi elga e Antonio…. cmq Nicola è stato richiamato all’ordine x poco rispetto ad altri.

    • Alex scrive:

      Assolutamente d’accordo con te, Nicola l’ha detto all’ inizio che aveva in negozio d’abbigliamento.

    • robi scrive:

      verissimo, lo ricordo perfettamente alla sua presentazione, un’occasione per rifiutarlo xche s’e visto da subito che l’ha tenuto per allungare il brodo, bugiarda, vipera e troooppo sensibile. A CASA!!!!

  6. pieda scrive:

    È pure troppo qst signora x luigi….poi chi va a scegliere. ? Mariangela…bella giovane….poi dice che è l’abbigliamento il problema….ma mi faccia il piacere….

  7. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Ma come fa a parlare di attrazione fisica questo mostriciattolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri