Il blitz di Salvatore

teresa e salvatoreA sorpresa raggiunge albergo Teresa e l’atmosfera è molto tenera…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Il blitz di Salvatore

  1. Marg scrive:

    Sai qual’è il colpo di scena che mi piacerebbe molto? Tommaso che scende per corteggiare Teresa!! Che goduria…..non ci sarebbe Salvatore che tenga!!

    • giopi scrive:

      l’ho sempre sospettato…ma non credo proprio che succeda (come non penso che lei gli darebbe la soddisfazione di cadergli ai piedi)

      Ma l’è tard….. Arrivederci a Dany, a tutti….e alla prossima! ^___^

  2. rosy72 scrive:

    Avete sentito quando Teresa e Valentina discutevano e Tere ha detto “e quindi?” e Andrea, sempre sveglissimo si gira verso Gianni e Jack e gli dice “parla come lui ” riferito a Salvatore che inquadrato ha sorriso….

  3. sabrina scrive:

    salvatore e’ il prodotto di cio’ che lo studio e il pubblico da casa sta facendo diventare..un protagonista suo malgrado…purtroppo ued funziona cosi’…non sceglie la tronista o il tronista la persona da avere al suo fianco…la persona a cui si sente piu’ vicina ma a scegliere e’ il pubblico da casa e gli opinionisti..oramai sono troppi anni che assistiamo a scelte fatte sui social network…salvatore cosi’ come Sharon e’ un prodotto dei forum e pagine facebook…

  4. Patrizia scrive:

    La reazione di Salvatore mi sembra più quella del maschio ferito nell’orgoglio che quella di un ragazzo interessato … questo spiegherebbe anche la continua ossessione del bacio; e da qui a definirlo innamorato ce ne passa! Non mi spiego poi tutti quei sorrisetti che fa nel corso della puntata, che non mi sembrano dettati dalla timidezza … e poi quanto insulta!

  5. SILVIA scrive:

    Salvatore corteggia da schifo!! Sempre che lui lo intenda un corteggiamento….anche la scena della maglietta…. parliamone, sembrava un automa, coinvolgimento zero!! Non e’ certo timidezza come dice lui, uno timido veramente non andrebbe in tv a corteggiare.

  6. Keniote scrive:

    Secondo me Salvatore è il più genuino di tutti e la scontrosità di Teresa nei suoi confronti, sembra quella che aveva nei confronti di Tommaso (della quale lei era particolarmente presa) in una precedente trasmissione e lui non la voleva più proprio per il suo caratteraccio.

  7. fr@ncesca scrive:

    La faccia di Teresa era inequivocabilmente contenta di averlo vicino…..ma come mai allora non è scattato il bacio??? Proprio lui sbeffeggiava tanto Vincenzo perchè non lo faceva…. Non diceva che il bacio scatta spontaneo ?????
    Salvatore riguarda bene le puntate e preparati meglio!!!

    • rosy72 scrive:

      Su questo però gli do’ ragione……..anch’io non bacierei mai una persona che ne bacia altre.
      Se poi la trova come scusa, l’ha pensata bene

  8. KiKo scrive:

    Bell’esterna… Che poi lei vuole fare la dura ma basta che lui le sorride e lei si scioglie! Io non posso sapere se Salvatore sia vero al 100% ma so che mi piacciono le emozioni vere, quelle che non si possono nascondere neanche a volerlo… Sguardo sognante, Gote arrossate sono tra quelle emozioni che non si possono fingere e io in Teresa le ho viste in quest’esterna. Spero per lei che riesca a mettere da parte l’orgoglio e a cercare di legare davvero con questo ragazzo dato che le piace così tanto

    • rosy72 scrive:

      La vedo molto dura…..se è vero che si ricorda quello che gli viene detto, dopo oggi ogni momento in futuro sarà buono per rinfacciare qualcosa (personalmente mi bastavano i trascorsi)