Le proteste di Vincenzo

teresa e vincenzoIl corteggiatore contesta Teresa di aver tenuto Fabio, lei considera “tiepida” e tardiva la sua reazione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Le proteste di Vincenzo

  1. Rose scrive:

    Ciao a tutti
    Io credo che non avete ancora capito, Teresa piace Andrea guardate come si guardano e quando si parlano, è evidente che non interessa nessuno dei tre.

    • giopi scrive:

      porta pazienza…Siamo un pò “de coccio” :)

      • giopi scrive:

        in compenso cercherò di capire le vicende che vedrò nella puntata di oggi…. (anche se non potrò commentarle per..impegnino) ;)

        Buona visione e buona continuazione ^___^

  2. rocco scrive:

    ….poeta……

    si..si nasce poeta…e chi ci nasce sconta i peccati da quando sta dentro le fasce..perchè il poeta è un malato di cuore..poeta nasci e più poeta muori..
    nasci all’improvviso…aspettavano te….eppure non hai considerazione..
    in cuor loro esisti ma materialmente dai fastidio….noia la tua arte…
    quanta ipocrisia….quanta superficialità nel darti retta…
    un batter d’ali e tutto è compiuto…
    come una farfalla….un giorno….una vita….è l’indelebile traccia del tuo passaggio…

  3. rocco scrive:

    giopi buondì..il corteggiatore contesta….se la situazione non ti piace ti alzi e te ne vai semplice no?

    il tuo respiro ferito contò variopinte speranze lungamente attese sotto le arcate del tempo..
    dov’era il sole quando si agitarono le ombre nel tuo cuore?
    ti chiuderai nella carne delle mura per scordarti del sole..del tuo nome…e del colore di quelle speranze ancora oggi eternamente attese….

    ti abbraccio cara…

    • giopi scrive:

      ed io te…carissimo! E già….sarebbe più che semplice. Salvo poi sentirsi accusato che l’andarsene dimostra scarso interesse. Come la metti la metti, a questi tronisti/e non va mai bene niente! (sopratutto quando sanno in cuor loro chi hanno già “mirato” per la scelta….a dispetto di tutto il bailamme con l’interessato/a) ;))

      Buona giornata a te, a Dany e al blog ^___^

  4. rocco scrive:

    chicca ciao.tra i due chi vedresti bene con teresa?..

    venere dalle dolci forme..dal profumo ardente delle rose..
    l’incanto fatato del tuo viso incredulo lascia abbagliato in un sogno maestoso di grazia e splendore passionale..in ogni dove e in ogni istante di questa sfavillante alba d’amore..
    tra i capelli tuoi dorati perse le dita delle mani..
    negli occhi tuoi lucenti persa la misera anima..
    nel sorriso tuo divino si perdono desideri bramosi..
    e nell’ammaliante gioco di un forte abbraccio ci si perde dei meandri dei sensi..

    ti abbraccio.consiglio sempre su youtube hozier..take me to church.

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi.maria62.chi75(tutto bene?).rosy72.blog.
    mai vista una ragazza in vita mia così antipatica…come già detto la vedrei bene con quello sguardo nevrotico in un film di dario argento.

    un giorno noi andremo lontani da noi stessi…
    andremo fra ghiacciai fuori dalla civiltà incalzante..
    andremo fra i dirupi dove l’eco si camuffa in dirottamenti…
    andremo nella giungla fra liane avvinghiate e contorsioni di verde per dimenticare il nostro cuore.
    debole battito antico…

    un abbraccio a tutti…

  6. mirella scrive:

    Teresa, ma ti decidi a scendere dal piedistallo su cui ti sei autocollocata? Ma chi diavolo credi di essere, sei arrogante e prepotente, chi vuoi che ti pigli con questo caratteraccio aggressivo e urlante? Datti una calmata, mi meraviglio di come non ti abbiano ancora mandato a quel paese. Non sara’ f
    orse il fascino delle telecamere a far sì che quei tre ti stiano ancora dietro? Chi la pensa come me?rosy di sicuro!

  7. mariateresa scrive:

    L’aggressività che ha usato Teresa con Vincenzo, non mi è piaciuta per niente, con un ragazzo carino e dai modi gentili come lui, che si è sempre comportato bene, avrebbe dovuto stendere al suo arrivo un tappeto di rose, e non farsi uscire tante parole velenose. E’ proprio vero che ad essere troppo buoni si passa da ……… Il furbo Salvatore invece, può stare tranquillo avendo il supporto di Maria e dello studio, e continuare così a monopolizzare la trasmissione, facendo le sue solite sceneggiate da innamorato deluso, che ormai hanno stancato, tanto da farci cambiare canale.

  8. SILVIA scrive:

    Scusate ma io ho ancora davanti la scena e il dialogo con Riccardo riguardo ai biglietti del concerto regalati……ma quanto cafona e’ stata? Teresa ha la sensibilita’ di un elefante davvero pessima, quello non e’ avere carattere, e’ avere un carattere di …… il che e’ molto diverso!!

  9. daphne scrive:

    Teresa è incommentabile… Scegliete meglio la prossima tronista per cortesia. Lei è talmente esagerata nelle sue reazioni, maleducata, aggressiva e fuori luogo da considerare un ragazzo normale, con reazioni normali, non da pazzo, non da cafone come finte. Ma che razza di persone ha conosciuto nella vita questa ragazza? Mi dispiace per lei.

    • rosy72 scrive:

      Ecco perchè penso che ci stupirà. Forse sta cercando di far uscire un lato caratteriale di Vincenzo che ancora non conosce proprio perchè diverso dal suo che la incuriosisce e gli piace……

  10. mariateresa scrive:

    Quante storie fa Teresa con Vincenzo, a Salvatore invece perdona tutto, perché non lo sceglie, così una volta per tutte ci liberiamo di entrambi, urlatori e litigiosi come sono possono durare lo spazio di una notte(spero non passata anche questa a litigare).

  11. KiKo scrive:

    Essere pacati e razionali non è un difetto!!!! Anzi, magari riuscissi ad esserlo io! Vincenzo ha questo carattere e ha fatto bene a reagire per com’è fatto e non per fare lo show…Non tutti siamo uguali, c’è chi come lei sbraita per un non nulla (in quest’esterna la sua ira era decisamente fuori luogo) e chi invece ragiona su delle parole e solo qualche minuto più tardi si accorge di quanto possano averlo ferito. Penso che Vincenzo si sia arrabbiato per ragioni validissime e lei avrebbe solo dovuto apprezzare considerando che gli lamenta sempre il suo Non reagire! Teresa mi piace sempre meno

    • rosy72 scrive:

      Sai che guardavo la loro esterna e mi veniva da ridere guardando la faccia di Vincenzo (sto ridendo anche adesso mentre lo scrivo ah ah ah), la testa era ferma e la faccia del tipo: ma che si urla, ma questa è matta!
      Poi ovviamente dopo averla inseguita un paio di volte, sempre calmo calmo, ha mollato il colpo!

      • KiKo scrive:

        Infatti, lui poverello, si vedeva proprio che si, era “arrabbiato”, ma non aveva la minima intenzione di alzare il tono lei invece li in preda all’ira più funesta a gridare come una matta… Suppongo che lui non abbia capito lei in quel frangente e sinceramente neanche io. A Fabio e Salvatore perdona tutto a Vincenzo neanche di esprimere le proprie idee. Aveva ragione Jack nel suo intervento

  12. Roberta. -___- scrive:

    Teresa mi sembra prevenuta su tutto…..si sapeva KE usava Vincenzo….nn può scoccare da un giorno all altro…..nn puoi baciare dopo un esterna….AMMENO ke nn fingi……( e lei ha finto)

  13. sabrina scrive:

    purtroppo la serieta’..la normarlita’…l’educazione in quello studio si vede cosi’ di rado che non sanno neanche piu’ distinguerla…vincenzo passa per falso in quel contesto perché sono abituati a commentare i teatrini che fabio e salvatore sopratutto…creano ad hoc per crearsi un personaggio…la colpa di vincenzo e’ quella che non e’ riuscito a far breccia nelle simpatie di tina e gianni e questo lo paghera’ con i soliti attacchi con frase oramai noto al pubblico a casa…del resto e’ classino in quello studio…attaccare gli altri per inalzare quello che uno dei due sponsorizza…

  14. fr@ncesca scrive:

    Proteste legittime e Vincenzo ha avuto la giusta reazione non importa se dopo, ognuno ha il proprio carattere e lui è un tranquillo che non fa tarantelle alla Salvatore….lei invece sempre aggressiva e sgradevole!!!!
    Non è che forse Vincenzo ha colto nel segno….mi sa di sì!!!!

    • KiKo scrive:

      Hai ragione, anche io ho pensato che l’unica cosa che abbia potuto renderla così aggressiva durante la loro “lite” sia stata proprio L’averla Smascherata di Vincenzo! Lei pensava, probabilmente, che dopo avergli detto e scritto Vincenzo Mio il ragazzo dovesse stare buono li a fare da cavia per la gelosia altrui, ma ovviamente e PER FORTUNA si sbagliava!

    • MariaR scrive:

      Vincenzo vs. Savatore come Marco vs. Emanuele; Teresa vs. Salvatore come Anna vs. Emanuele; Sharon vs. Andrea come Alessia vs. Aldo …. Conclusione: troni scontati, visti, rivisti e strarivisti. Il trono classico e ripetitivo, non più e per niente spontaneo ne originale, dunque noiosissimo.

  15. rosy72 scrive:

    Ha assolutamente ragione è stato usato per vedere reazioni di Salvatore ma già lo sapevamo. Pensavo che a Teresa piacesse veramente ma dopo una puntata incentrata su questo C A F O N E d’eccellenza, tutto è nullo.
    Parlo di Salvatore ovviamente

  16. angela scrive:

    allora inanzitutto teresa sta sbagliando perche io fossi al suo posto avrei dato il bacio a salvatore perche da come vedo lui per me ha un cuore d’oro con sentimenti veri poi potro sbagliarmi infatti mi piacerebbe conoscerlo spero che non rimanga li perche v e un ragazzo che merita una donna vera e non finta come teresa perche lei per me e falsa e non ha sentimenti