Salvatore vero o falso?

gianni salvatore tinaSecondo Tina finge le sue reazioni, per Gianni è veramente innamorato. Tu che dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

61 Commenti per Salvatore vero o falso?

  1. marix scrive:

    vero o falso non mi piace!!! immaturo e cmq irrispettoso nei modi di fare se a teresa piace uno cosi e’ tt un dire se lo tenesse pure nn so con che coraggio si fa scappare un vincenzo ma ancora di piu un fabio, meglio cosi spero nel trono!!!

  2. SILVIA scrive:

    Premetto che Teresa mi sta talmente su che se dovessi scegliere con chi passare una serata piuttosto preferirei Salvatore ( il che e’ tutto dire)…..nonostante qsto x me lui e’ credibile zero mentre con quel ghigno sulla bocca dice che non sopporta che lei baci gli altri….beato chi ci crede, xo’ Maria e gran parte del pubblico lo trovano divertente….anche qdo fa delle battute x fare il simpatico si vede lontano un miglio che si e’ tutto preparato, recita qllo spontaneo e impulsivo!!

  3. mariateresa scrive:

    Vorrei chiedere a Maria e alla redazione perché Salvatore è fra i corteggiatori? In ogni puntata lo spazio è completamente dedicato a lui, alle sue sensazioni, alle sue smorfie, ai suoi sorrisetti, gli altri non si vedono mai, sono un contorno insipido. Visto l’importanza che gli dedicate, consiglio a Vincenzo, Fabio e a tutti gli altri(compreso gli appollaiati che non spiccicano una parola) di andarsene, lasciando così a Salvatore la possibilità di monopolizzare l’intera puntata con le sue perle di saggezza!!

  4. rosy72 scrive:

    Sto rivedendo la puntata, e mi soffermo sul ballo che finalmente si chiama ballo anche solo per la durata e non i 30 secondi soliti. Salvatore ha ballato perchè si è visto chiaramente che dopo tutti i consigli su come comportarsi di Maria lei gli avrà detto chiaramente di si con la testa.
    Noto poi come il pallone si sia…SGONFIATO! Orecchie basse il ragazzo!

  5. nina scrive:

    io credo che se Teresa sceglierà Salvatore…(e credo proprio che ahimé il prescelto sarà lui) farà la stessa fine di Anna Mufanò con Emanuele. Tempo poche settimane e la coppia scoppierà! Lui non è assolutamente adatto a lei! Troppo infantile, spaccone, gradasso…a mio avviso fintissimo. Ma come fa a non rendersi conto lei? è così presa da non riuscire a vedere tutte le forzature del siciliano? Fabio sta cercando solo di farsi spazio e prendere visibilità, mentre Vincenzo potrebbe essere adatto a lei ma sta perdendo terreno. Troppo moscio….poco polso nell’affrontare discussioni!

  6. alexandra scrive:

    Cmq vada tra teresa ,il buono ,il brutto e il cattivo…non aara una scelta fortunata e mi dispiaceperche teresa e schietta e sincera e poteva trovare un ragazzo semplice ,per bene e allo stesso tempo maturo..son dovuta ricredermi sy salvatore anche se non la bacia ed e molto immaturo.mentre con vincenzo nonce la vedo per niente ,si vede che e finto.cmq fabio non mi convince….

  7. Lila scrive:

    Salvatore è l’unico vero e sincero!!!
    Teresa esce con Fabio e dopo tutto quello che è successo con Manfredi fa finta di niente e lo bacia pure. Con Salvatore invece nell’esterna precedente mette un punto per ricominciare da capo e poi nell’ultima esterna gli dice che non può far finta di niente e che ci vuole tempo per dimenticare quello che è successo tra loro. mah!!! senza parole!!! secondo me lui è un signore a restare ancora lì.
    Tifo per Salvatore!!!!

  8. giusi 69 scrive:

    Salvatore sei grande non mollare tieni duro

  9. Lilia scrive:

    La penso come Tina, lo vedo poco spontaneo e maschilista convinto, non so se sarebbe capace di rendere Teresa felice.

  10. Carmen scrive:

    Vedo un Salvatore piu sincero di Fabio e di sicuro meno accomodante dei tre, riusciranno mai a trovare un intesa? Il tempo ce lo dira’ difficile a dirsi.

  11. mama scrive:

    Cara Teresa non tirare troppo la corda con Salvatore è l’unico che si comporta come si fosse comportata una persona rispettosa al di fuori di la e non come Fabio che l’unica cosa che chiede è di poter rimanere lì ma non per te ma per la tv, visto che il gioco con Manfredi non ha funzionato adesso fa la persona quasi innamorata…della lucina rossa.Sicuramente Salvatore non è galante ma sfido chiunque ad esserlo quando ti piace una persona che si bacia con un altro. Ricorda che la bellezza e il fascino dell’accento spagnolo passa e ti rimane un pupazzo che rincorre il successo. In bocca al lupo

    • rosy72 scrive:

      Hai detto bene rispettosa, persona che non equivale a Salvatore. E non dimentichiamoci dell’educazione. “Stai zitta!” a Tina!!! Se non erano in trasmissione gli arrivava uno schiaffone di rovescio…..
      E questo è solo un esempio
      Però a lei piace….

      • Eleonora scrive:

        “Stai zitta!”, non è educato sono d’accordo. Ma è anche vero che quando Tina si fissa con un persona dopo non è più capace ad essere obbiettiva. Fabio è perfetto ai suoi occhi, ma non dimentichiamoci la segnalazione! Poi, sinceramente anche lei ha esagerato; premetto che a me Tina piace molto.

      • KiKo scrive:

        A te quindi, non è mai capitato di dire “Stai zitta” o “stai zitto” a qualcuno? A me sinceramente si. Poi se vogliamo parlare di rispetto di certo Tina aggredendolo tutte le puntate non lo è, quindi io sono sempre dell’idea che se tratti come ti trattano non è sbagliato ma è equo! Fosse stata Tina il massimo dell’educazione e del rispetto nessuno le avrebbe dovuto dire stai zitta questo è poco ma sicuro.

        • rosy72 scrive:

          Mi è capitato con persone con cui ho confidenza e non di sicuro con chi è più grande di me. Potrebbe essere sua madre. Poi concordo che si rispetti chi ci rispetta ma se così non fosse sicuramente con modi diversi.
          Ecco perchè piace a Teresa sotto questo aspetto sono molto simili !!!!!!!!
          Con Salvatore siamo a livelli di MALEDUCAZIONE, CAFONAGGINE e BUZZURRAGGINE poi quando si propone come un cagnolino bastonato lo trovo INFANTILE.

      • Zu75 scrive:

        Ha fatto bene a zittirla…(Tina)..visto che a lei piace Fabio attacca tutti gli altri. Come al solito obiettività ZERO! Invece per me l’unico vero è Salvatore, forse un po’ infantile, un po’ irruento, ma vero!!! Si comporta come un ragazzo normale a cui piace una ragazza e che la vede civettare con tutti tranne che con lui…cosa dovrebbe fare? Sono gli altri che sono costruiti, tutti “latin lover” con il solito copione del “ti prendo e ti porto via”…ma quanto di vero c’è nei gesti e nelle belle parole? Meglio un Salvatore che sbraita che un Fabio impostato a favore di telecamere…

    • MariaR scrive:

      Salvatore rispettoso? Ma quando? Hai dimenticato le urla, le parolacce, le offese, le scenate dentro-fuori dallo studio? Si è “dato una calmatina” da quando ha realizzato che è diventato personaggio tipo Emanuele….

  12. rosy72 scrive:

    Io sono convinta che qualunque Donna abbia Carattere non ha mai un “bel” carattere. Detto questo aggiungiamo un minimo di aggressività di Teresa e bingo!!
    Questo per dire che sicuramente a lei Salvatore piace, il fatto che sia siciliano e che abiti vicino a lei ancora di più MA il fatto che lui sia così prepotente e maschilista questo NON LO SO!!!!
    Ripeto potrebbe stupirci……….e lo spero.

  13. lolla scrive:

    Mai come questo trono le coppie sono fatte dalla 2 puntata basta preferenze solo per 3 corteggiatori l inquadrature solo su 3 persone e la parola solo a loro , se escono la conduttrice li richiama e cerca di capirli e andarli incontro mentre se escono altri li lascia fuori senza richiamare ed entrare per chiarire! Maria è uscita dallo studio insieme alla preferita lei è stata fatta rientrare e analizzata, Maria è rimasta fuori senza neanche nominarla più! Che senso ha guardare il programma se già sanno lecoppie!Che scegliessero tanto i tronisti scelgono per gli applausi e non con il cuore!

  14. KiKo scrive:

    E io continuo a dire che a me Salvatore piace e a Teresa strapiace!! Ragazzi se poi finga o no lo dirà solo il tempo (semmai dovesse essere una scelta). Ci sono stati corteggiatori in passato che sembravano innamorati folli e sono durati si e no una settimana dopo la scelta, ce ne sono stati altri che sembravano falsi ma in realtà non lo erano! Io credo nel fatto che lui sia fatto così veramente, se fosse stato finto non sarebbe andato a Ragusa in tutti i locali che frequenta Teresa… E’ ovvio che se lo fa è per vederla perchè ha interesse. Se fosse finto non la cercherebbe anche fuori… Dai

    • giopi scrive:

      ma infatti la Question non è tanto se sia vero o falso (chi può dirlo veramente?). E’ se è il ragazzo che confà a lei per modi e carattere. E su questo ho qualche dubbio….
      Byeeeeeeee !

      • rosy72 scrive:

        Io continuo a pensare che li dentro il ragazzo con il quale potrebbe avere un futuro a livello caratteriale sia proprio Vincenzo.
        Che poi noto lui si sta bloccando perchè non vede molto riscontro sentimentale

        • eli76 scrive:

          Detesto i modi di TYeresa e ancor di più quelli di Salvatore. Persone che non vorrei avere nemmeno come condomini. Poi sono talmente pessimi, infantili e cafoni che potrebbero essere la coppia perfetta

          • rosy72 scrive:

            Condivido in pieno. Sono molto simili. Mi stupisce Teresa……credevo si volesse “un pò più bene”.

  15. francesca scrive:

    Approfittato di questo spazio per invitare Salvatore ad utilizzare un lessico più educato nei confronti dei sui interlocutori e in modo particolare verso le donne..
    Quello “stai zitta ” fa rabbrividire e girare canale e nn solo perchè oggi è la giornata contro la violenza sulle donne.
    Andrebbe educato anche il pubblico che con i loro applausi appoggiano e fanno passare un messaggio diseducativo.
    Spero che la redazione possa girare questo messaggio all’ interessato.

  16. fr@ncesca scrive:

    NON MI PIACE e qualunque cosa faccia mi sembra pensata e forzata…..purtroppo a Teresa piace e non ci leviamo di torno nè lui nè la sua faccia da furbo oggi pure con un principio di lacrimuccia….e sai quando c’è l’amore……

  17. rosy72 scrive:

    Esiste una inquadratura che non sia su Salvatore?

    • mariateresa scrive:

      Rosy72 non solo le inquadrature sono tutte per Salvatore,(se piange, se ride, se fa le boccucce), ma oggi Maria ha sprecato una puntata per farlo ragionare, ma io mi dico da una rapa vuota che succo vuoi spremere? Salvatore vattene a casa, sei insopportabile e di una pesantezza unica, spazio a VINCENZO E FABIO!!!

      • rosy72 scrive:

        Assolutamente SI !!!
        Comunque simpatia o meno mi sconvolge che Vincenzo venga attaccato perchè pacato, non urla non offende, mah……
        L’interesse da parte di lui lo deve percepire Teresa e sicuramente non offendendolo lui si aprirà.
        Fabio è già super-aperto. ah, ah, ah

  18. maria62 scrive:

    Beh, un poco di “sicilianità” ce la dovrà pur mettere no? Non credo sia falso, soltanto un poco costruito come personaggio “pupesco”,; a Teresa piace e si vede…..( vedremo) ^_____^ bonjour belli tutti ^____^

    • chicca scrive:

      ..di certo non innamorato come dice Gianni….:-)

      • fr@ncesca scrive:

        Innamorato????? Mi spingo a dire che secondo me a lui proprio non piace nè fisicamente nè tantomeno caratterialmente….pensi che uno che dica STAI ZITTA ad una donna sia uno che tollererebbe gli scleri di Teresa?????

        • chicca scrive:

          Ma infatti…incompatibili caratterialmente…fisicamente che a lei piace lui è indubbio..viceversa non so…ciaooo!

      • maria62 scrive:

        beh innamorato no ovvio ma è il personaggio che evoca “gelosia” ahahha…. ciao chicca ;)

        • rosy72 scrive:

          Un pensiero in merito a questo. Penso che la gelosia non implica interesse ma possesso. Teresa secondo me non potrebbe mai stare con uno geloso. La vedo troppo autonoma anche se pur accondiscendente con il suo uomo.

      • mariateresa scrive:

        Salvatore è innamorato solo di se stesso, mi chiedo come possa piacere a Teresa, io al posto suo dopo la frase “stai zitta” l’avrei spedito diretto a casa a calci nel sedere, uno così scorbutico e maleducato non può piacere a nessuna, tantomeno a Teresa con quel caratterino che si ritrova, quanti rospi avrà ingoiato per starsene zitta!!

  19. rosy72 scrive:

    Vero o falso che sia, mi stupisco di Maria. Ma veramente lo dico. Un sacco di parole bip…, stai zitta, taci ……u mammma ……da parte mia gli è arrivato uno schiaffone “satellitare”
    Solo Tina gli ha dato del meritato bip bip !!!!! Ed è anche stata buona.

  20. fabio scrive:

    Salvatore finto dai piedi alla testa. Maria e di parte, fa di tutto che viene scelto Salvatore.

    Fara la fine di Emmanuele dell’anni scorso,

    • anninablu scrive:

      Vero troppo di parte… quando prende in simpatia qualcuno. …

      • Roberta. -___- scrive:

        Ma Salvatore sta concorrendo x il trono…..XRO prima lo devono far conoscere……..altro nn vedo!!! Se pur a TERESA piace ….lui si studia la parte a casa si vede speriamo nn caschi…nella sua rete….

    • ornella scrive:

      Salvatore ovvero Emanuele alla massima potenza. Falso come pochi altri corteggiatori di U & D ma quello che più dispiace è che Maria lo sostenga anche quando (sempre) è indifendibile. Anche sulla sincerità di Teresa nutro parecchi dubbi: come può sopportare un atteggiamento così sfacciato, palesemente studiato a tavolino, quelle aggressioni verbali (“stai zitta”, “stupida”) senza reagire più di tanto. Il tutto mi fa pensare che voglia assecondare le simpatie di Maria per il suo pupillo e che abbia già concordato con lui una scelta “addomesticata”. CHE DELUSIONE…