Piangere a Bologna

sharon e andreaE’ lì che raggiunge Andrea ma l’esterna non va bene.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Piangere a Bologna

  1. antonia scrive:

    teresa aiuta rama ha difendersi e una ragazza dolce non sa difendersi dalle accuse che le dicono e piccolina

  2. sabrina scrive:

    io credo che per andrea adesso sia giunto il momento di ridere e sorridere..basta lacrime e pianti…soprattutto se sono per sterili e futili motivi…sheron e’ una palla al piede…piange di continuo e se lo fa senza motivo mi immagino se mai questa ragazza fosse messa davanti a problematiche vere…andrea pensa bene a cio’ che fai..lei secondo me non fa assolutamente per te..e’ immatura…giustamente direi vista l’eta’..deve ancora crescere e a parer mio non e’ pronta ad una relazione vera…

    • Alessia scrive:

      Ma lui ti sembra pronto ad avere una relazione? Che sia Sharon o altre, dico, a me è proprio lui che mi sembra un pesce fuor d’acqua. Magari mi sbaglio ma dalle esterne e da quello che dice in puntata lui cerca di plasmare le ragazze che sono ancora li’ (io me ne sarei già andata), e poi alla fine che succede? niente… una piange, l’altra fa l’isterica e lui impassibile ride sotto i baffi… è interesse e voglia di conoscere le persone questo? Per me Maria con lui ha toppato quest’anno. Magari non era il momento, poi non so.

      • rosy72 scrive:

        Non ci sono ragazze adatte a lui. E’ veramente moooolto mentale. Secondo me lui ha voglia di amore e stabilità proprio per la vita che gi li ha riservato il destino negli ultimi anni che non devono essere stati proprio facili.

  3. Alessia scrive:

    Secondo me ad Andrea piace solo ascoltarsi. Parla parla e parla… Sharon mi piace ma non è adatta a lui, dovrebbe capire che lui non la merita. Ormai è evidente che lui non la vuole o cmq se la dovesse scegliere non sarebbe la sua scelta fino in fondo. Valentina è diversa ma interessante, ma anche lei secondo me non è roba per Andrea. Lui vuole cervelli e ce li ha perché le ragazze sono in gamba, ma evidentemente non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco. Io fossi in lui andrei a casa, può capitare di non avere interesse per nessuno che male ci sarebbe? Ci farebbe piu’ bella figura..

  4. rocco scrive:

    e per piangere bisognava andare fino a bologna?

  5. simona scrive:

    Sta’ annoiando e oltre a questo, credo che abbia qualche problemino che va al di la’ del programma. A 20 anni essere ridotti così e’ brutta!!!
    Non mi piace, speravo con Andrea in un trono diverso; Comunque se questa e’ la sua scelta spero decida rapidamente non si puo’ piu’ vedere.

  6. SILVIA scrive:

    Una piange sempre un’ altra (Teresa) urla, sclera e aggredisce peggio di uno scaricatore di porto (senza offesa x la categoria) ma si riesce a trovare una ventenne normale o almeno equilibrata e un po’ piu’ matura di una bimba dell’asilo?

  7. daphne scrive:

    Beata Sharon…se passa il tempo a piangere per queste cose vuol dire che nella vita le sono mancati motivi seri per farlo…insopportabile e montata da un pubblico insopportabile quanto lei

  8. Martina scrive:

    Sharon non ti sopporto più!!!! Smettila di imitare la Cammarota per favore!!!! Di Cammarota ne esiste solo una e tu sei solo la sua brutta copia! Andrea sceglierà te, questo ormai si sa peró davvero smettila con ste scenate non ne possiamo più!!! Da simpatica e vera diventi monotona e noiosa….

  9. sabrina 2 scrive:

    Solo a Bologna????? Da qunado la vedo non fa altro che tenere musi e piangere, ha pure la bocca all’ingiu’! Solo un fesso come Andrea poteva tenerla.

  10. robi scrive:

    mi sono addormentata dalla noia!

  11. Anna66 scrive:

    Che noia,questo trono non mi piace nessuno dei tre . Sharon piange,Rama disinteressata,Salvatore Emanuele 2 la vendetta. Poi se posso permettermi ieri era la giornata basta violenza sulle donne è l atteggiamento di Salvatore non mi è piaciuto, l unica che lo ha messo in riga Tina, non si può sentire e la Defi che gli dà spazio, stessa cosa fatta in precedenza con Emanuele. Li guardo poco e nessuno mi piace. Dopo la scelta ovvia tempo due mesi e leggeremo tutto finito per tutti e tre. Cia Rosi72. Buona serata blog e red.

    • rosy72 scrive:

      Ciao Anna66, ben ritrovata. Devo dire la verità non è il trono di Aldo e Alessia che mi appassionava, ma pur criticandoli non li trovo così pessimi. La sorpresa l’ho avuta con Jonas sembra veramente un bravo e serio ragazzo. Andrea che ti posso dire ….deludente il trono perchè si è fissato solo su Sharon con la quale fa un po di confusione e lo tiene acceso ma non vedo nulla di più. Lui resta per quanto mi riguarda dieci spanne sopra tanti altri ragazzi della sua età e poi mi piace il suo carattere, l’essere malizioso e furbo.
      Ti dico buona settimana perchè ormai l’andazzo dice over. Ciao

  12. giopi scrive:

    Piangere a Bologna????? Ma quella piange a Bologna, a Firenze, a Canicattì…. Uhhhhhhhh madre santa che @ @!!! Ma si può? ;)

    • chicca scrive:

      Un mare di lacrime… però a me lei, per certi versi, piace. Ciao, a domani:-)

    • marnie scrive:

      mamma mia che balle sta Sharon! Per l’amore di Dio niente da ridire sul fatto che sia vera, sincera e presa, ma per me nn si confà alla personalità di Andrea, nn basta essere innamorate bisogna vedere anke la compatibilità di carattere, ed io non la vedo.

  13. rosy72 scrive:

    Andre, riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed anche in fretta !!!!!!!!

  14. Zu75 scrive:

    A mesta ragazza piace. Certo un po’ esagerata ma vera!!! Meglio le tarantelle che ste ragazze impostate sedute su quelle sedie come dive!!!!

  15. Anna scrive:

    Io vedo Sharon vera e genuina, vedo un interesse reale, anzi anche qualcosa in più, verso Andrea. Sinceramente giustifico i suoi pianti con il suo carattere emotivo, la vedo sincera. In poche parole mi piace. E non posso farci niente se fra Andrea e Sharon vedo amore <3

  16. rosy72 scrive:

    Piange a Bologna …….Aosta, Torino, Civitapuana, Monfalcone, Catanzaro, Torre del Greco, Chicago, Santiago, Mosca

  17. fr@ncesca scrive:

    Troppe tarantelle a favore del pubblico urlante e poca sostanza, a parte pianti,inseguimenti e conseguenti bacini consolatori non vedo molto….insieme mi annoiano!

  18. pat scrive:

    Non capisco come può vivere così una ragazza della sua età, piange piange e piange = NOIA