Valentina a casa di Andrea

andrea la sorella e valentinaLo raggiunge a sorpresa e conosce la sorella. Il suo è un passo avanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Valentina a casa di Andrea

  1. maya123 scrive:

    Sinceramente a me dispiace come viene trattata valentina..sicuramente Andrea nn è pazzo di lei ma la sta conoscendo..è ingiusto l’accanimento del pubblico e degli opinionisti..nessuno spezza una parola in favore per lei che cmq sta dimostrando di essere in gamba e forte contro tutti e tutto!

  2. simona scrive:

    Anche a me mancano le esterne con Maria,ma forse per lui era troppo donna, troppo intelligente e troppo matura peccato.Si rapporta meglio con una ragazzina che piange di continuo, ma ha parecchi fan e questo forse che e’ importante per lui.Se la sceglie sai che @@ fuori!
    Questo trono e’ veramente la stessa zuppa, cambiate copione!!!

  3. daphne scrive:

    Valentina deve aprire gli occhi..a me sembra più che altro che Andrea cerchi di farsela piacere. Purtroppo è vero che il trasporto che ha verso la pesante sharon con lei non lo mostra..non la bacia neanche..

  4. pietro scrive:

    Sharon e rama false come i soldi del monopoli

  5. Zu75 scrive:

    Ad Andrea Valentina non piace. Mi sembra che si debba trovare per forza un’antagonista a Sharon. Valentina ci crede ma a mio avviso tra loro non c’è nulla. Zero emozioni!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Però se fosse solo l’antagonista designata ( cosa possibile ) troverei di cattivo gusto e gratuiti gli apprezzamenti della sorella di Andrea che qualcosa del fratello saprà…. Vedremo!

    • Martina scrive:

      A mio parere Sharon è troppo gasata e vuole solo imitare l’inimitabile Alessia Cammarota!
      Al contrario mi dispiace per Valentina che la trovo una ragazza vera e interessata veramente ad Andrea, peccato che temo che non sia ricambiata…

  6. fr@ncesca scrive:

    Non capisco in esterna Andrea sembra interessato a Valentina ma poi in studio e quando ne parla sembra piuttosto distaccato…a me lei piace e la vedrei anche piú adatta a lui sia come maturitá che come carattere ma non riesco a vedere oltre e in più il pubblico urlante è tutto contro…peccato!

  7. lolla scrive:

    Basta con sta Sharon entra esce telecamere a seguito e la conduttrice che continuamente le da la parola e basta ma che trono è il suo o di Andrea! Lo sta facendo passare per un ” bambacione” quanto mancano le esterne con Maria!