Il focoso Dante

rosanna danteCosì lo definisce Rosanna che non gradisce i vari tentativi di baciarla…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

42 Commenti per Il focoso Dante

  1. alicenataly scrive:

    Non mi è piaciuto lo sfogo di Tina contro la signora, affatto. Credo dovrebbe dirigere coerentemente critiche verso altre persone che sono sedute là e che da quando è iniziato il programma non hanno concluso nulla e che fanno di questo programma una messa in scena ormai da anni. Siamo stanchi.

  2. rocco scrive:

    …..la bimba e la gattina…….

    l’abbandono su un terreno rischioso accampato da forti cani…
    la piccola Anna la prese con se colma di candido amore..
    e fu un legame tenace tra due mondi diversi…
    una bimba e una gattina s’intesero a meraviglia…
    poi la tragedia lontana dagli occhi che tanto l’amavano..
    il piccolo enorme mistero restò come un macigno nel cuore della bimba malata fissa al ricordo di quegli occhi umani e della zampina scherzosa che la coinvolgeva nel gioco…

  3. rocco scrive:

    giopi buondì..allora come la mettiamo con questo dante….focoso si oppure moderazione….penso che ad una donna troppa insistenza non sia gradita….non è un giocattolo….sbaglio?….

    gli anni ti sfuggono come serpe nell’erba…insidia terribile e nascosta…
    non sale più dall’animo quel volitivo credere al domani..
    ora è difficile patteggiare col futuro così povero di guizzi luminosi visto al mattino…
    e la sera non reca compensi sufficienti per scaldare la speranza…

    ti abbraccio cara…

    • giopi scrive:

      Come la mettiamo mi chiedi? Mah….se per focoso si intende una persona che tenta un abbraccio…mi sembra che la signora sia abbastanza grande per scandalizzarsi per così poco! Dante mi sembra persona rispettosa ed educata….poi sai…vai a sapere! ;))

      Buona giornata…a più tardi! ^___^

  4. rocco scrive:

    chicca ciao…te da che parte stai?…

    è nata una poesia forse da una vecchia melodia mentre vola via assai lontana per raggiungerti…
    e in un diario vecchio e trasandato si tiene stretta la parola..una cara fedele favola che sulle ali di questo vento corre mentre placido il respiro dei tuoi semplici pensieri e dei molteplici desideri veloce scorre.

    mi permetto di suggerirti qualcosa di musica per farti solo notare se hai curiosità di cogliere quali differenze ci sono tra quella di qualità e quella banale dei media.
    youtube.branduardi.il poeta di corte…la sposa rubata…..la raccolta…..

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi.maria62.chi75.rosy72.blog.
    vabbè che per lui è buono essere ancora arzillo alla sua età ma per una donna credo sia fastidioso avere qualcuno che ci provi sempre 24 su 24…..

    scorre un rosso di papaveri in prati di collina…
    infuria il sole su biade mietute e un giallo orfano reciso ancora si volge al cielo..
    solo i papaveri nell’arso verde di sete offrono un rosso acceso come cuori spaccati in amori di furia a mezza estate…

    vi abbraccio cari……buon week end….

  6. caty scrive:

    Guardo dalla francia da tanti anni uomini e donne over e pensavo che questa trasmissione fosse seria dove una persona sola potesse trovare un compagno. Invece si fa insultare secondo la sua fisicita. Sono disgustata dal modo col quale Tina ha trattata la signora Rosanna. Non si è lasciata ………dal focoso Dante; l’hanno mandata via come uno straccio. Meglio rimanere da sola che farsi insultare davanti al mondo!

  7. Marina scrive:

    Concordo con quanto detto soprattutto da ValerY vorrei solamente aggiungere che Maria De Filippi, donna intelligente, (anche per questo è contornata da Tina e Gianni che non lo sono) dovrebbe mettere un freno a tina in particolare in quando è solamente maleducata ed arrogante perché essere opinionisti bisogna avere cervello e lei va esclusivamente e simpatie. Dovrebbero cercarsi entrambi un lavoro, se in grado di fare qualche cosa. Fuori loro due e Gemma, Antonio, Barbara, Elga. E ora che intervieni cara Maria prima che abbandoniamo il programma; se ci sono delle regole devono valere per tutt

  8. marY scrive:

    Magari Dante ha tirato fuori la dentiera, come spesso fa chi la porta, e la signora ha preferito non dirlo.

  9. Paolo scrive:

    Oggi, Rosanna “grande signora”, pacatamente ha cercato di spiegare le sue ragioni, giuste o sbagliate che fossero (per me, giustissime!)… Oggi, e sempre ormai e purtroppo, tina (lettera piccola) “grande, grandissima cafona e scostumata”, altro che “giullare”… offendere ed attaccare persone perbene è ormai divenuta normale prassi… con che coraggio si invitano altre persone a partecipare al programma? Per farsi insultare? Ahhh, Maria, Maria… cosa hai creato, cosa hai combinato…

  10. sabrina scrive:

    che ne sa gianni di com’è dante fuori???? anche a me da l’idea di uno attaccato al lato più “sessuale” che altro………………..