Il focoso Dante

rosanna danteCosì lo definisce Rosanna che non gradisce i vari tentativi di baciarla…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

42 Commenti per Il focoso Dante

  1. sabrina scrive:

    Brava la signora……………che ha dato una bella lezione alla sig. tina

  2. sabrina scrive:

    tina che dice di non star dietro ai pettegolezzi, e invece lei………………….che attacca barbara per sentito dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrogante

  3. sabrina scrive:

    per me la signora ha ragione, Dante ha una voglia di tocchicchiare le donne che schiantaaaaaa
    Tina l’hai buttata fuori dal vaso…………..

  4. marY scrive:

    Cara redazione, visto che ci leggete, mi sembra non ci prendiate in nessuna considerazione. Tina deve essere messa al suo posto. Prima di tutto un corso di educazione, ma di quelli fatti bene perché non si tratta in quel modo una persona anziana. Fosse mia madre mi rivolgerei direttamente a Mediaset. Dimenticavo: Il corso di educazione serve anche a voi tutti, ma tutti tutti, perchè avete colpa anche voi della deriva della trasmissione, facendole fare qualunque cosa. Per finire smettetela con quei travestimenti che fanno pena, tanto non sa fare nulla.

  5. loredana scrive:

    NN capisco perchè Tina, dice a Rosanna di nn tenere conto delle telefonate fatte dagli amici di Dante (dicendo che nn era adatto a lei), mentre invece le telefonate che facevano a Lei riguardo Barbara erano da tenere in considerazione . Ma la “famosa” pulizia che doveva riguardare i partecipanti che nn trovavano nulla ? (vedi Antonio,Barbara,Elga, che ormai sono diventati tutti opinionisti) .Nn si farà più o la fate secondo la simpatia del personaggio? Perchè ormai sono diventati tutti personaggi di “UOMINI E DONNE”.

  6. fr@ncesca scrive:

    Che la signora fosse lá per motivi ben diversi da Dante ( ben lontano da lei come stile e carattere )si intuiva….bene ha fatto Maria a ringraziarla e salutarla ^__*

  7. pina scrive:

    Conosciamo Dante solo per quello che vediamo in puntata.
    Ma chi ci dice come è realmente fuori?.
    Secondo me la signora Rosanna è stata troppo “signora” a non dire quello che sapeva.
    Non dobbiamo giudicare a simpatia (per Tina e Gianni).

    • luna scrive:

      A me il sig. Dante piace,però dovrebbe capire che non tutte le donne gradiscono un uomo che vorrebbe subito abbracciarle e baciarle,un poco di conoscenza e di frequentazione in più non guasterebbe. Non potrebbe andare bene per Gemma?

  8. Sara scrive:

    Se è ora di fare pulizia, credo sia tempo anche per Tina e Gianni. Sono arroganti ed ineducati. Oggi, poi, Tina ha proprio esagerato, cosa significa dopo la prima uscita andata male ve ne andate?!?! Inoltre, la loro teoria secondo cui, dopo una certa età, bisogna accontentarsi è davvero ridicola. Anche per le persone più grandi esiste l’attrazione, la chimica e quel qualcosa che ti fa decidere di passare del tempo con una persona. Ed aggiungo cosa c’è di male se una persona un po’ più anziana passa del tempo in compagnia in trasmissione? Fa bene all’umore e passa la malinconia.

    • SILVIA scrive:

      Anzi mi viene da dire che piu’ si va avanti con l’ eta’ piu’ si diventa insofferenti a sopportare i difetti e i limiti dell’altro e diminuisce la pazienza nel sopportare….parlo sulla base dell’esperienza!!

  9. valerY scrive:

    La verità è che a Dante andrebbe bene QUALUNQUE donna, ma una donna vuole essere scelta per la propria unicità, non solo per il proprio genere di apaprtenenza…Tina e Gianni inopportuni ed aggressivi,io non li reggo… poi non ho capito una cosa: TUTTI i partecipanti che sono lì si sono presentati per corteggiare qualcuno e quando le cose sono andate male SONO RIMASTI!! Perchè dovrebbe andarsene solo Rosanna quando c’è gente che è andata a corteggiare Tizio o Caio ma che poi è seduta lì da anni??? perchè si pretende il rispetto di certe regole solo da determinate persone e non da tutti??

    • SILVIA scrive:

      Be’ ormai e’ palese che li’ dentro non vengano trattate allo stesso modo le persone anche a parita’ di situazione e comportamento…. che poi sia x esigenze di spettacolo e si cerchi di mantenere il “posto” a chi e’ piu’ personaggio o perche’ qsti combinino scorretezze o altro che non vengono detti e mai sapremo questo non so…..

  10. valerY scrive:

    E’ vero che è stata Rosanna a corteggiare Dante, ma questo non significa che se un uomo mi attrae fisicamente devono necessariamente piacermi anche i suoi atteggiamenti e il suo carattere: questi si possono scoprire solo frequentando una persona, ed è quello che ha fatto Rosanna.. poi non capisco, sembra essere diventato un reato rifiutare Dante…devono starci per forza con il signor Dante?? A me sembra di ricordare che anche lo stesso Dante rifiutò due signore che si presentarono per lui..solo lui può dire dei NO?

  11. valerY scrive:

    la reazione di tina – il minuscolo è voluto – è stata a dir poco penosa. Farebbe meglio a vergognarsi a volte, anzi, la maggior parte delle volte, per la verità,visto che non ce la fa proprio a dire cose sensate. Rimprovera alla signora Rosanna di non aver accettato le avances di Dante…quindi una donna non più giovanissima dovrebbe “raccogliere” chiunque le capita a tiro e tenerselo, anche se a lei non piacciono i suoi comportamenti, perchè tanto ormai è avanti con gli anni e deve ringraziare il cielo che c’è qualcuno che la desidera?
    Semplicemente delirante.

  12. maur106 scrive:

    tina non e che ha il coraggio di dire le cose, è solamente una grande maleducata ed irrispettosa,
    una vera opinionista, deve esprimere la propria opinione, ma non può permettersi di imporre le prorpie idee o i prorpri comportamenti, con quegli scatti da schizofrenica, non è nemmeno simpatica
    e dovrebbe andare a casa anche lei in compagnia di antonio gemma guido graziano elga, a proposito perchè solo giuliano se ne è andato??del gruppo era il meno peggio,a volte anche simpatico.brava rosanna che ha tenuto testa, a me dante non piace tutta quella frenesia fatti
    almeno conoscere..

    • valerY scrive:

      concordo alla grande! che modi da arrogante e maleducata poi! ..la signora è stata fin troppo pacata e civile…Prima Tina e Gianni rimproverano i partecipanti dicendo loro che sono lì per trovare un fidanzato e non un amico , poi quando vanno per cercarlo,li rimproverano aspramente perchè dopo una certa età devono accontentarsi e non avere pretese…assurdo…se una donna cerca compagnia le basta prendere un cane, ma se cerca un uomo con cui condividere la vita, mi sembra ovvio che questo debba corrispondere ai propri gusti, essere compatibile con il proprio carattere e darle delle emozioni

  13. margot bishop scrive:

    Dante desidera una donna accanto, e vanno bene un po’ tutte,ma nel trio che gli si era presentato,ha capato nel mazzo proprio la meno indicata,e per l’età, e per il fare da Marescialla in perlustrazione…tu siediti qui, la brocca del vino di qua, tu servi il vino.
    Non sono d’accordo con Tina che ad una “certa età”(quale, tanto per intenderci?) non è più dato selezionare e pretendere di sentire qualcosa che ci attrae verso un uomo,ma la Marescialla perché si è presentata per Dante?
    E la effervescenza,che lei chiama aggressione,avrebbe dovuto gratificarla, invece era solo fastidio Quindi fuori

    • valerY scrive:

      Dante mostra la sua “effervescenza” verso qualunque cosa respiri, non verso la donna Rosanna, ma verso la donna in generale…a te piacerebbe essere scelta da un uomo, o ti piacerebbe che uno ci provasse con te semplicemente perchè sei l’unica donna disponibile in quel momento? ti sentiresti gratificata dall’essere al centro delle attenzioni di un uomo che non è realmente interessato a conoscere la tua persona ma che tenta di andare al sodo senza preoccuparsi troppo di chi ha davanti??

  14. ROSAM. scrive:

    Maria, perchè hai assecondato la prepotenza di Tina e Gianni e la cattiveria di Gemma ? Quante persone sono lì perchè sono venuti a corteggiare? Perchè, dopo aver trattato malissimo Rosanna, ve la siete presa con Nicola? Perchè ha rifiutato la “povera” Gemma? E perchè ti fai comandare da Tina e Gianni? Bho!!!

  15. maria62 scrive:

    ahahahhaha…simapticissimo il” focos” dante (il nome non fu mai ben appropriato!) Sante donne………. ahahahhaha ^_________^

  16. Rosy scrive:

    Stefania, per rifiutare il suo corteggiatore, tira in ballo la “chimica e la fisica” (per far sfoggio della sua cultura?? ma che c’azzecca?) e Rosanna della focosità di un uomo di 76 anni. Lei, un donnone della sua stazza!

    • valerY scrive:

      cosa c’entra la “stazza” scusa?? perchè se una donna non è in linea con dei canoni estetici deve prendersi chiunque le capita, che le piaccia oppure no pur di non restare sola??
      complimenti poi per il termine “stazza” denotante una grande sensibilità e delicatezza

  17. Maurizio scrive:

    In sovraimpressione compare la scritta: Se vuoi partecipare… Ecc. Ti presenti, arrivi in studio… E Gianni cerca di cacciarti in malo modo. La Signora Tina fa uguale, ma solo con le persone più educate. Con Antonio, Elga, Guido, invece …

  18. daniela65 scrive:

    ah dimenticavo che tina quando a detto quelle cose a rosanna spero che vale anche per antonio e gemma

  19. daniela65 scrive:

    ma se dante non ti piaceva cosa sei andata fare li cara rosanna?

    • SILVIA scrive:

      Esatto Daniela anche xche’ gia’ si era capito che tipo fosse lui (della serie ” ‘ndo cojo cojo” (si scrive cosi’? Scusate non so’ dde Roma…..)

  20. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Che pena: Tina ha il coraggio di dire le cose solo alle persone mai viste prima. Perché lo stesso discroso non lo fa a Elga, Antonio , Guido o Barbara?

    Inoltre cosa insegna questo programma, che dopo i 45 anni si è finite?

    • donata_am scrive:

      Con chi ha cinque o dieci anni in meno certamente!

    • valerY scrive:

      tina e gianni si contraddicono in continuazione, dovrebbero fare pace col cervello, ammesso che ne abbiano uno…mi sa che in due non fanno un neurone