Lo sconforto di Gemma

gemmaPer lei una lunga serie di delusioni… si sente “usata” per arrivare in trasmissione. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Lo sconforto di Gemma

  1. Paolo scrive:

    E’ possibile inserire il tasto “mi piace”? Vorrei condividere tanti commenti…

  2. Paolo scrive:

    Cioè, fatemi capire… Gemma “finge” di cercare qualcuno da 5 anni e chi esce, Nicola? Ma daiiiiiii… Gemma, con Antonio e Co. resistono alle frecciatine, ormai neanche tanto velate di Gianni, e fanno “orecchie da mercante” alle richieste di USCITA DAL PROGRAMMA da parte di tutti i telespettatori, stanchi della loro presenza inutile e fastidiosa… e Maria cosa fa? butta fuori persone appena arrivate? Naaaaaaaaaaa, c’è qualcosa che non quadra… no no no! Firmiamo TUTTI un appello: FUORI ANTONIO, GEMMA, ELGA E TINA.

  3. Lilia scrive:

    Povera Gemma, forse potrebbe seguire l’esempio dei suoi compari e annunciarci che lei e Antonio si frequentano e che, improvisamente, hanno avuto un colpo di fulmine! Il lieto fine sarebbe che Maria chieda a tutti e 4 di liberare la sediolina e vivere le loro storielle fuori dallo studio. Che ne pensate?

  4. pina scrive:

    Gemma , patetica ed inopportuna. E pesante. E protagonista nei momenti meno adatti.
    Quando si parla di un momento felice di una coppia e lo studio è in festa , sempre qualcun altro a distubarlo con le sue storie .
    E’ riuscita a intristire lo studio e ad intromettersi, suo malgrado, in un momento felice, in cui i protagonisti erano altri, non lei.

    • daniela65 scrive:

      e poi diceva a barbara di rovinargli dei suoi bei momenti ma parla lei che oggi ha fatto la stessa cosa?

  5. rita scrive:

    Cara Gemma torna a casuccia tua ,speranze 0 ed allora che ci fai ancora lì???
    Oggi hai fatto l’affranta ma quando assalivi Barbara eri una iena ,dov’era la tua dolcezza…la tua comprensione…mi dispiace ma oggi hai recitato proprio male anche se hai ottenuto quello che volevi ossi mandar via mr Nicola..non che il mr mi piacesse anzi….però se lo seguivi a ruota sarei stata più contenta ……..peccato anche stavolta mi è andata male….

    • elias scrive:

      vorrei sapere perché TINA GIANNI e MARIA non hanno lo stesso trattamento con Gemma dovevano mandare a casa anche lei

    • SILVIA scrive:

      Concordo Rita e cque per me la vera Gemma e’ la iena piu’ che la vittima piagnona….o magari tutte e due e ha la doppia personalita’ come Jekill e Hyde…..boh ma poi chi se ne frega di capire come e’ veramente Gemma il bello e’ vedere fino a che punto riesce a ridursi e a farsi compatire ‘sta donna!!

  6. Marg scrive:

    Due parole: patetica ed esaurita!!

  7. SILVIA scrive:

    Ho una soluzione x il suo “dramma”: esca dalla trasmissione e si cerchi qcuno fuori…..

    • daniela65 scrive:

      io lo pensata allo stesso modo così è sicuro che non vanno lì per le telecamere a casa sua non ci sono

  8. ornella scrive:

    E’ il colmo: Gemma piagnucola non appena si osa mettere in discussione la sua credibilità come le bambine dell’ asilo. Come risultato ottiene che Nicola venga mandato via dopo appena due puntate mentre lei può continuare a restare. La prossima volta chiederà pure di far rientrare Sabatino, magari anche Remo o addirittura Ennio perché no? A lei tutto deve essere concesso, lei è la Sofia Loren del programma. Ma Gemma restatene a casa che oggi Gianni con le sue parole ti ha smascherato: magari fuori dalle telecamere riesci a darti una ridimensionata e trovarti un comune mortale che ti sopporti!

    • Claudia scrive:

      Sono d’accordo,gemma antipatica,viziata,narcisista e soprattutto falsa e manipolatrice. Deve andare via dal programma a me ha stufato ed è lampante come non sia lì x trovare un uomo,ma x protagonismo.

  9. Luse scrive:

    che ne penso? gemma…”che barba che noia!!!” penso che la gemma dolce e affranta che si vede in trasmissione scompaia magicamente nella vita reale per far posto alla gemma pesante e saccente!

  10. Roberta -___- scrive:

    “Addii”
    Sul palmo della mia mano un formicolio di carezze incenerite.

    • maria62 scrive:

      bel copia incolla… di chi è codesta poesia ?

      • Roberta -___- scrive:

        di Elena piccinini……….nn ti piace.!?……a me si…..te ne scrivo un altra……nn sua….
        Il suo animo insaziabile desiderava sempre cose smisurate, incredibili, troppo alte.

  11. margot bishop scrive:

    Riguardo a nicola dal fosco crine,e sopracciglia allegate,era lampante fin dal suo primo apparire, che(come anche Maria aveva pensato)avesse scelto la più tontolona per appigliarsici e fare ingresso nel programma,che poi la Gemma si comporti a mo’ di carta moschicida,col suo fin troppo sbandierato carico di emozioni e sentimenti,anche questo è un fatto acclarato.
    Insomma i pretendenti,falsi che siano,proprio non ce la fanno a spingere la commedia oltre tempo massimo e se la sgrollano di dosso.
    Ma Gemma non dovrebbe,come anche oggi ha fatto,fra l’imbarazzo di tutti,umiliarsi e farsi compatire..

  12. maria scrive:

    ok è pesante io credo che lei voglia veramente innamorarsi ma affronta gli uomini con troppa voglia di amore…credo che sia a 20 anni che a 70 le cose non cambino se metti paura agli uomini loro scapperanno è nel loro DNA :-)

  13. maria62 scrive:

    Nuuuuuuuu…non fatemi commentare ancora la “madamin” nè? E li fa scappare come lepri… uh signurRRR :)

  14. donata_am scrive:

    Sicuramente Gemma ha superato corsi di recitazione col massimo dei voti.
    Forse è ora che metta da parte la voglia di protagonismo e di pranzi a sbaffo a vantaggio della dignità. Per quanto grande sia la raccomandazione che l’ha introdotta, 5 anni sono stati un bel regalo!

  15. Sara scrive:

    Io non la trovo del tutto sincera, forse lo era all’inizio della sua presenza in trasmissione, ma ora no! Credo che col tempo la passione per il contesto sia prevalsa. Piange senza lacrime non appena vede la situazione traballare, ma come azzanna quando qualcuno dice qualcosa contro di lei. Non è proprio un agnellino. Ripeto quello che ho già detto altre volte…Gemma deve fare una pausa dalla trasmissione!

  16. marisa roma scrive:

    Uomine e donne over è diventata la trasmissione di Gemma e Antonio. Solo loro restano sempre. Stanno stancando veramente. È ora che se ne vanno loro e non chi è appena arrivato.

  17. Rosy scrive:

    Gemma è troppo logorroica. Non capisce che un concetto si può esprimere con tre parole formate da: soggetto, predicato e complemento. A volte si comporta da bambina sfornando un romanticismo eccessivo e fuori luogo. Inoltre, la sceneggiata di oggi poteva risparmiarcela.

  18. raffaella scrive:

    basta con gemma siamo stanchi di vedere tutte ste sceneggiate…..ma se dicono tutti le stesse cose un minimo di verità ci sarà basta a casa gemma a casa antonio a casa tutti quelli vecchi basta rinnoviamo un po’…..mi stupisco anche di voi non si sopportano più…

  19. robi scrive:

    FUORI SUBITO!

  20. daniela65 scrive:

    seeee che delusioni ma per favore falsa come mai le lacrime dove sono?

    • chicca scrive:

      Se si sente usata deve andarsene..o doveva farlo già da un po’…gli uomini esistono anche fuori da quello studio…