Lo sconforto di Gemma

gemmaPer lei una lunga serie di delusioni… si sente “usata” per arrivare in trasmissione. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Lo sconforto di Gemma

  1. carlo scrive:

    Bastaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! la principessa sul pisello ha stancato tutti…

  2. werter d. scrive:

    Si vede che lavora in un teatro. L’ennesimo modo per stare al centro dell’attenzione. Mi chiedo come io, uomo, potrei stare accanto ad una persona simile; piena di sè, impostata all’eccesso, tutta tesa a dimostrare che lei non può essere rifiutata, mai, un pò falsotta e cattiva. Ma poi dove sta tutta quella classe che tanto cerca di ostentare? Per cui la nostra solidarietà a tutti coloro che hanno avuto l’rdira di rifiutarla. E perchè mai se ne dovrebbero andare dalla trasmissione quando lei sono anni che ci delizia con la sua grande simpatia? Basta con l’aria fritta di Elga, Antonio e Gemma!

  3. lilli 49 scrive:

    Sono d’accordo Gemma deve assolutamente uscire dal programma
    cosi’ come Barbara-Antonio-Elga hanno gia’ dato non se ne puo’ piu’
    di ascoltarli spero che finalmente MARIA ne prenda atto.

    • flora scrive:

      …scena patetica e allora mi sorge spontanea una domanda : la madame se si sente usata (bravo Nicola ne dirle che non è Sofia Loren!!!) perché non esce dal programma e prova a cercare qualcuno fuori? nessuno la obbliga a stare lì….

  4. Rossa scrive:

    basta con Gemma mandatela via è troppo lagnona… avete visto che ascolti vi ha fatto fare ieri?????????? basta… cmq da una parte non posso darle torto secondo me è vero che cerca l’amore, il problema è che non ha ancora capito che non ha più 20 anni, per la favola è troppo tardi!

  5. rocco scrive:

    non so che dire….vedere piangere una donna mi fa sempre gran tenerezza….ma so anche per esperienza che sanno essere anche grandi attrici…furbe e scaltre…la donna è più intelligente dell’uomo….riesce a fregarlo sempre se vuole……

    • chicca scrive:

      Studi scientifici lo provano.. che la donna è più intelligente dell’uomo..salvo alcuni casi…buon we :-) :-)

  6. Tania scrive:

    L’insonnia stanotte mi ha fatto seguire il piagnisteo di Gemma. Mi era rimasta impressa questa signora tanto pretenziosa da allontanare malamente un signore raffinato, colto, interessante, con la passione dell’arte e pure ricco, che aveva chiamato per lei e che, dopo esser stato rifiutato per futili motivi, ha lasciato la trasmissione. Ci sarei andata io in trentino al suo castello… Vedo la trasmissione 2/3 volte l’anno (lavoro) e mi chiedo, ma Gemma è ancora lì? Possibile che non sia ancora riuscita a farsi andar bene qualcuno? Forse non le interessa davvero trovare un compagno…

  7. Angelo scrive:

    Non ho mai visto una persona piangere senza lacrime e parlare ininterrottamente allo stesso tempo. Complimenti Gemma, se ci fosse il premio oscar di Uomini e Donne per la migliore interpretazione lo vinceresti tu. Torna a casa.

  8. mariateresa scrive:

    Quello che Gemma ha fatto, da noi si dice”GNOGNOA” praticamente è una lamentela, un piangersi addosso(da notare le lacrime che non uscivano), per cercare di farsi benvolere, o forse perdonare l’uscita del povero Nicola, mentre lei è ancora seduta a GNOGNOARE.

  9. Marica scrive:

    Gemma mi sembra la ragazzina complessata che, delusa dai vari ragazzini i, si “getta nelle braccia” di chiunque la degni di uno sguardo, pur di non stare sola a far tapezzeria ……. eppure l’età per sapere ciò che vuole l’avrebbe. Forse basterebbe riflettere meglio prima di accettare “inviti a cena” da sconosciuti , meglio ascoltare le “affinità elettive” ( chedo sia ciò che pensa anche Maria e l’ha accennato più volte alla bimba Gemma che finge di non capire) …….
    Amen.

    • robi scrive:

      quante balle, vero Gemma?! non ha mai avuto interesse per nessuno a meno che non fossero economicamente ben attrezzati, ha scelto di frequentare gli ultimi due per poi denunciare disinteresse,solo la sedia, e’ cio’ che la interessa maggiormente. ……… attrice scarsissima

    • luna scrive:

      Il problema di Gemma è che si comporta come una teenager con gli ormoni impazziti. Cerchi di riacquistare un poco di dignità se ne è capace.

  10. elias scrive:

    un appello alla redazione via dalla vista Gemma Antonio Elga. Senza di loro ne aquista la trasmissione

  11. Roberta -___- scrive:

    X GEMMA……Il risveglio
    Dopo tanto girovagare, mi sono lasciata accompagnare dalle onde in un porto dove l’acqua era calma e la brezza mi cullava. Vinta dalla stanchezza mi assopii. Al risveglio, dopo un tempo parso privo di limiti, non sentii la fame bensì i morsi più dolorosi della triste solitudine. A poca distanza da me, vidi per la prima volta una persona che aveva accompagnato da tempo il mio viaggio: una persona che avevo guardato già più volte, di cui conoscevo lo sguardo, il fugace sorriso, i lineamenti. Con grande stupore, mi accorsi che era sempre stata accanto a me. ———->>>

  12. Roberta -___- scrive:

    x nn essere sempre cattiva verso Gemma………propongo un semplice rinnovo….nel senso ke se a fine anno o a fine cosa nn so!!!….Gemma com e gli altri cioè tutti a rotazione dico xke si dovrebbe dare un tempo determinato da qualcosa…..tipo il trono CLASSICO……NO!?!?!…anke xke ki lo dice ke i ragazzi riescono ad innamorarsi di qualcuno?!?!nel tempo stabilito dalla produzione….?!?!…quindi xke nn fare la stessissima cosa con gli OVER…….?!?!?! sarebbe tutto più semplice e soprattutto più salutare…………..e più fresco………AAAAAAAAAHHHHHHHHH………………

  13. Roberta -___- scrive:

    Passeggiando a piedi nudi sulla sabbia una conchiglia mi ha ferita, ma non per questo odio le conchiglie ne ho trovate di meravigliose. Senza timore… continuo a passeggiare sulla spiaggia in cerca di conchiglie. Morale: se hai sofferto per qualche persona non vuol dire che tutte le persone sono fonte di dolore……

  14. Anna66 scrive:

    Basta Gemma e company, chi ha detto a Gemma di rimanere visto continua a dire che si sente umiliata e che ha preso tanti pali, forse il medico le ha prescritto di riscaldare la sedia. Cara Defi se posso dirtelo dovresti usare lo stesso metro di misura per tutti, Gemma,Antonio,Elga,Barbara sono anni che sono lì adesso basta fuori visto che non frequentano nessuno è da un po’ non si presenta nessuno per loro. Se lo scopo della trasmissione è trovare un compagno/a loro cosa ci fanno. Metti un limite dopo un tot se non trovi fuori altrimenti scusa ma un dubbio mi viene. Buona serata blog e red .

  15. giusi 69 scrive:

    Stattene a casa basta non se ne può più di te

  16. alexandra scrive:

    Nocola era giusto che tornava a casuccia come la tipa che ha fatto colazione con dante….si aggrappano davvero al programma.gemma non sara miss solarita’ o simpatia ma obbiettivamente e ‘ stata sfortunata e non piace,ma anche sti maschietti si guardassero i loro difettucci.meno male che maria ha fatto strike e ha capito il disagio della signora gemma.anche gianni la bersagla tipo iena.rispetto per gli quelli piu grandi di lui?ripeto lei non e miss simpatia ma non e falsa ne tanto meno merita queste prese in giro..e’ stata usata…..meno male che adesso alla prima bufala li mandano casa.

  17. sabrina scrive:

    ma gianni ma perchè non telo domandi???’sigh sigh sigh
    GEMMA ma perchè non telo domandi te??????????
    lei ha investito su chi? e tina è vero!!!!!!!!!!
    il life motive!!!!!!!!!!!
    vengono per quello che rappresento!!!!!!!!!!!!!!!
    ma chi cavolo sei????? patetica, antipatica, immatura e protagonista.
    ma vattene a casina

    • luna scrive:

      Chissà cosa intendeva dire Gemma quando ha detto che le persone vengono per quello che rappresenta. Veramente crede di essere qualcuno? Uomini per lei non ce ne sono in quella trasmissione,se ne faccia una ragione e si iscriva in una di quelle agenzie che si offrono per fare incontrare le persone,almeno non ci dovremmo sorbire le sue finte lacrime e lamentele,smettendo in questo modo di ammorbarci le orecchie.

  18. sabrina scrive:

    che attrice………………………..
    intanto mentre faceva finta di piangere….ha mandato via nicola!!!!!!!!!!!!!!111
    falsona e cattiva!!!!!!!!!!! …………..

  19. Barbara 70 scrive:

    Un piagnisteo orrendo. Lamentele per una scelta (e cioè rimanere per secoli in trasmissione) che nessuno le ha imposto, per sofferenze indicibili perpetrate nel tempo, per un disagio frutto dell’umiliazione e del dolore. No, dai, no…non lo accetto. …………. E poi, non capisco, come mai stavolta Antonio (altro povero meschino ………..) non insorga difendendola contro Gianni…forse perché qualunque cosa pensi di dire cerca sempre e solo l’approvazione dei due opinionisti?! A casa. Mandateli a casa.

  20. Barbara 70 scrive:

    Patetica, triste, ignobile. Ce l’ha messa tutta ma le lacrime non sono uscite.
    Uno strazio senza fine che ha solo sottolineato il suo esasperato egocentrismo: anche nell’ipotesi remotissima che non fosse una recita non era quello il momento. Una lagna fuori luogo e fuori tempo.