La coppia Guido ed Elga

guido ed elgaDopo tanto tempo hanno scoperto di piacersi e voglio continuare a frequentarsi… commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per La coppia Guido ed Elga

  1. Tom scrive:

    E palese che a Guido lei non piace, ha sempre cercato donne di aspetto piu giovanile, e un altra messa in scena per arrivare a natale davanti alle telecamere, patetici tutti e due!

  2. marix scrive:

    secondo me sarebbe proprio una gran bella coppia!!! con samuel elga mi piaceva molto pero’ penso che caratterialmente xlei nn andasse bene…troppo preso da altro una come elga (e giustamente come la maggiorparte delle donne)vuole avere attenzioni sentirsi importante dal suo uomo..e che c’e’ per te….e mi sembra che lei volesse qualcusa di piu della semplice attrazione ma lui invece no…quindi di cosa si parlava poi ieri alla fine?!?samuel forse nn e’ cosi profondo e ancora pronto per una storia seria

  3. Lilia scrive:

    Lui sembrava recitare un copione imparato a memoria, lei di fronte, vestita da arlecchino, con la bocca spalancata pronta a suggerirgli le parole che, guarda caso, elogiano le sue presunte qualità intelletuali, mah! La guardasse almeno con occhi dolci! Tina, ti prego, chiedi a Guido di baciarla, voglio proprio vedere come reagirà ;-)

  4. katia scrive:

    elga e guido sono 2 falsoni, stanno recitando per fare dispetto a barbara principalmente, sono convinta che guido stia li per barbara e che lei non se lo fili gli rode, cosi fa comunella con la sua più acerrima nemica per farle male. ed elga è una strega da sempre !!!!!!

    • paoletta scrive:

      questa è fantascienza…….non ci credo neanche io ma non stanno facendo dispetto a Barbara, stanno allungando il brodo.

    • elias scrive:

      Katia forse non hai capito che Elga visto non la voleva nessuno per non lasciare la seggiolina con la complicita’ di Guido fanno vedere che si frecuentano

  5. Fio scrive:

    Laurea a parte (che entrambi hanno per il mestiere dichiarato) io sn convinta che c’è una passione alla base che potrebbe diventare qlcs di più… cmq sn coetanei quindi nessun è vecchio!

  6. @urelia scrive:

    Io non ci sto capendo più niente. Marcello sparito, Giuliano sparito, coppie che fino a ieri erano impensabili oggi eccoli qua, coppie che tentennavano improvvisamente oopss et voilà ci amiamo alla follia boh! qualcuno può spiegarmi?
    Cioè ma Guido non usciva con Alessandra? e che fine ha fatto? mancano dei pezzi, manca un senso logico a queste puntate

  7. rocco scrive:

    ottima coppia…..bonny e clyde….

  8. Lilia scrive:

    Coppia mal assortita, sembrano il nipote e la zia, lui l’ha sempre respinta e tutto ad un tratto sarebbe stato fulminato?? Mi viene in mente una serie di complimentini che non vorrei ripetere, lei è tanto convinta di aver cervello, forse ha convinto anche lui, intanto finora ha dimostrato di scegliere per attrazione fisica, non con la testa. Non mi sorprenderei che ha escogitato questa bella trovata per rendersi interessante, visto che nessuno la fila, mi sarebbe piaciuto che Maria chieda a Guido di dargli un bacio, scommetto che avrebbe avuto la stessa espressione di Nicola con Gemma ;-)

    • Lilia scrive:

      Comunque, Elga e Guido, toglieteci il dubbio, dimostrateci che siete sinceri e andate a vivere la vostra storia FUORI!!

  9. sabrina scrive:

    solo birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quindi lei è alla mano!!!!!!!!!!!!!!1
    ma che dici o falsone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. sabrina scrive:

    che dire? pateticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    può bastare

  11. ornella 2 scrive:

    Guido ed Elga fuori dalla trasmissione ed al più presto! Ah è vero sono amici di Antonio allora……….