E’ bella ma…

samuele e stefania… non è scattato nulla. Questo dice Samuel di Stefania.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per E’ bella ma…

  1. Lilia scrive:

    Guido si arrabbia se Barbara interviene quando lui è seduto in mezzo, ma Elga che tiene banco ogni volta che c’è Samuel, invece lo trova accettabile?

    • francesca scrive:

      Lilia guido si arrabbia cn barbera un motivo c e sai qual e che interessato a lei e anche tantoooo

  2. Lilia scrive:

    Mi sembra palese che a Samuel lei non interessa più di tanto, lui cerca una compagna con la quale dividere qualche ore piacevoli quando gli fa commodo. Mi sembra un tipo abbastanza schietto, non racconterà storie per portarsele a letto. Chi ci sta dovrebbe esserne consapevole, inutile poi rinfacciargli di tutto.

  3. tiziano moretti scrive:

    la stefania è stata molto chiara, gli piace samuel, e proprio per questo, avrebbe messo da parte……alcuni difetti….ma samuel pecca….non sa cosa vuol dire essere un gentlemen, …..e questo stefania le fa scegliere di non andare avanti….ed ha ragione…….

  4. SILVIA scrive:

    Rimango sempre colpita da quanto si crede bella figheira Stefania….lo e’ talmente che convince anche gli altri di questo….il fatto e’ che obiettivamente non lo e’!!!

  5. rocco scrive:

    con stefania poche parole….

  6. donata_am scrive:

    Non nutro considerazione per Stefania ma il giudizio mi pare azzeccatissimo. Samuel, oltre a vivere nella speranza che la moglie torni, non ha disponibilità mentale ne il tempo per tuffarsi in una relazione. Amorfo, spento, sornione, senza interessi fisici e mentali. Che gratificazioni pensano di ottenere da un soggetto simile.

  7. mariateresa scrive:

    Quando la volpe(Stefania) non arriva all’uva dice che è acida, e quindi come scusante cerca l’immaturità di Samuel, seeehh , come le piacerebbe assaggiare questa uva che trova ancora acerba, la realtà è che lei, è troppo passita per lui!!

  8. rita scrive:

    ahahah….povero Samuel uomo oggetto,però a parte l’ironia credo che effettivamente uscire con Samuel sia un problema,deve essere succube della ex moglie,questa è l’impressione che ho avuto sia dai discorsi della mediatrice che della mangiatrice Stefania,anche Barbara accenno ai sui impegni lei fu più carina nel dirlo ma il senso era lo stesso-