A che punto sono?

vincenzo_teresa

Teresa e Vincenzo litigano ancora…che sviluppi prevedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

12 Commenti per A che punto sono?

  1. lara scrive:

    Piccola Teresa, ha solo tanto bisogno d’amore!

  2. SILVIA scrive:

    Ma infatti non capisco se hai tante riserve su di lui mandalo a casa anche perche’ e’ proprio sprezzante con lui qui non si tratta di litigi spinti da amore/odio come erano qlli di Aldo e Alessia x esempio….

  3. rocco scrive:

    che vita d’inferno con questa ragazza che sprizza antipatia solo a guardarla…….tipica donna da evitare….

  4. mariateresa scrive:

    Teresa non sa più cosa fare per scaricare Vincenzo, e uscire bene da questa situazione che lei stessa ha creato, dando a lui tanta importanza, che evidentemente non corrisponde alla realtà dei suoi sentimenti. Consiglio a Vincenzo e Fabio di alzarsi , e di scappare, lasciandola sola con quello(Salvatore) che si merita.

  5. valerY scrive:

    poche corteggiatrici hanno avuto l’atteggiamento capriccioso e isterico di Teresa….povero chi se la piglia..è arrabbiata con il mondo questa ragazza e mi sembra anche un tantino esaurita..

    • marnie scrive:

      valery ti quoto in tutto!! A me teresa non è mai piaciuta…dal famoso “Ragazze e ragazzi” con Tommaso…si rivelo’ già allora una nevrotica che non sa neanke lei cosa vuole …povero Salvatore!!perkè tanto lui sceglierà…

  6. alessia scrive:

    Se Teresa vive di paranoie penso che Vincenzo non possa e non debba ricevere tutte queste accuse gratuite. Può non essere la persona adatta a lei ma è evidente che ci tenga a Teresa. Vorrei dire a Teresa che questo non è il grande fratello e che le loro relazioni dovrebbero e potrebbero essere curate come nella vita di tutti i giorni. Non mi è piaciuta per niente , è stata totalmente irrispettosa nei confronti di Vincenzo. Probabilmente le sta piacendo di nuovo salvatore e non vuole ammettere a se stessa che vincenzo è stato solo un tappa buchi. Mi spiace per vincenzo.

  7. daphne scrive:

    Il comportamento attuale di Teresa è l’ennesima dimostrazione del fatto che di lui non gliene sia mai importato niente. Dalla bocca di Salvotore sono usciti insulti di ogni tipo eppure la sua presenza non è stata messa in discussione. Poi la signorina ha il coraggio di fare l’offesa. Peccato per la segnalazione, lei adesso ha un buon alibi per cacciarlo senza figuracce

  8. mariateresa scrive:

    Teresa è stata finta e falsa con Vincenzo, si è servita di lui per far ingelosire un’ameba che corrisponde al nome di Salvatore, ha cambiato completamente dal “Vincenzo mio” al ” te ne puoi andare”, un cambio di rotta così repentino, mi fa pensare che abbia recitato alla grande, simulando poi un’attrazione che non è mai esistita. Spero che scelga presto il” suo Salvatore” e che ci liberino entrambi della loro presenza, che a questo punto è diventata insopportabile(tanto da farmi cambiare canale).

  9. rosy72 scrive:

    Questa è la dimostrazione che lo ha preso in giro da sempre. Mi dispiace

  10. fr@ncesca scrive:

    Vedo una Teresa molto lontana e non per la reazione di Vincenzo ( peraltro giusta ) piuttosto perchè ha in testa altro ^_*