Il discordo saggio di Fabio…

fabio_discorso

…non convince Gianni che lo trova “preparato a casa”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Il discordo saggio di Fabio…

  1. rosy72 scrive:

    Scusate, a parte il vero o falso nel corteggiamento di Teresa, qualcuna/o di voi riscontra difetti caratteriali in Fabio?
    Difetti estetici non lo chiedo nemmeno.

  2. becky scrive:

    Una cosa che mi chiedo fin da ieri.
    Come mai son stati inseriti i video sull’inutile intervento di simone, sulla noiosissima segnalazione su Vincenzo, sulla patetica finta segnalazione su Salvatore e non un mezzo video per sbaglio su questo intervento che meritava?
    Mumble mumble mumble…

  3. lara scrive:

    Bello e bravo, mi ricorda Christian Gallella

  4. lara scrive:

    Preparato o no, sono le parole giuste!

  5. rosy72 scrive:

    Che forte Tina quando è rientrata dopo il Tina Turner show e chiede “non c’è Fabio?” …..e poi il bacietto

  6. becky scrive:

    Il discorso è quello di un ragazzo che vuole dare un approccio maturo ad un rapporto. Fabio mi piace molto; è determinato, intelligente, solare, romantico, strafigo da paura. Paga lo scotto di essere un bel ragazzo con una mente pensante e per questo bollato come finto. E’ capace di cavarsela da se’ in ogni situazione, riesce sempre a uscirne bene senza la necessità dell’aiuto di Maria (che per altro credo aiuti molto Salvatore solo perché da solo non è capace).
    Finto o vero che sia sta facendo un bel percorso, tra i migliori corteggiatori passati a U&D.
    Fossi in Teresa ci penserei bene!

  7. daphne scrive:

    Può anche averlo preparato a casa nel senso che comprensibilmente riflette sulla situazione…e allora? Dove sta il problema? È un discorso maturo e ragionevole.

  8. titti scrive:

    giannino nn ci ha mai preso infatti punta su salvatore ahahahah porella teresa ma nn lo vede il ragazzo come ride sempre e nn e’ per niente interessato????’ e poi oggi ha detto bene fabio finto o nn finto fa tante cose per lei…..mentre il ragazzino che si sente una primadonna in quello studio grazie alle ragazzine del pubblico e da maria e Giannina e alla stessa teresa che nn vede il suo disinteresse NN FA NIENTE DI NIENTRE PER LEI … E POI OGGI L’HA FATTO CAPIRE CHIARAMENTE CHE SARREBE UN NO …dando la colpa a teresa che bacia gli altri e LUI NE ESCE PILITO PULITO

  9. Marcella73 scrive:

    Gianni farebbe meglio ad osservare in silenzio gli eventi. Il fatto che parteggi per Salvatore e che provi sensazioni mai provate, mi fa pensare che li dentro, per un certo equilibrio delle parti, qualcuno debba propendere per qualcuno, oppure Gianni e’ semplicemente un opinionista poco attento!

    • alessia scrive:

      Condivido in tutto e per tutto!

    • Marg scrive:

      Infatti, ho notato che anche Tina ha cambiato atteggiamento verso di lui…..boh!! Ieri, ho sentito in sottofondo che diceva a Teresa “almeno non ti annoierai mai con lui”…..

  10. Simona scrive:

    È il discorso di un ragazzo maturo, che vede Teresa interessata a Salvatore ma neanche lui ne capisce bene il motivo… Forse perché Salvo scappa? Chissà se salvo le desse più sicurezze e la baciasse lei capirebbe veramente chi vuole? Purtroppo la risposta è chiara a tutti lei sceglierà Salvatore, sulla base di che cosa non si sa… Però Fabio sarà tranquillo di aver fatto di tutto per averla!
    Concludo dicendo che è vero che bisogna seguire il cuore ma è triste vedere un Salvatore che non fa niente ma proprio niente, se non i capricci, e poi verrà scelto!

    • rosa scrive:

      Purtroppo penso che tu abbia ragione,anche a me piace molto fabio ma non credo che teresa faccia la scelta giusta

  11. Noemi scrive:

    è un po’ troppo per teresa, lei non lo merita…fabio deve andare sul trono e trovare una ragazza adatta a lui…bella, intelligente e sincera.

  12. marix scrive:

    BELLISSIMA esterna ci mette il cuore sto ragazzo altroke’ finto! e poi e’ bellissimo che sei matta a fartelo scappare teresa e dove ne trovi un altro cosi?!!!!w fabio!

  13. marix scrive:

    GIUSTISSIMO DISCORSO! Bravo fabiohe se vuole deve volerti veramente!!! no come ha fatto teresanna ad es. con ripensamenti dopo, come al solito gianni nn capisce un tubo su chi appoggiare o meno…basti vedere coppie che si sono formate e che tra un po sposeranno che lui a solo dato contro vedi alessia francensca …w fabio se nn lo sceglie sul trono! ma senza teresa che scende le scale perche’ ci ripensa xfavore

  14. CATIA scrive:

    a me non mi piace fabio per niente , un bel ragazzo un po faccia due falso , fabio provoccare baciare teresa , coppia schifo

  15. fr@ncesca scrive:

    Era forte della bella esterna fatta con Teresa ed era più sicuro delle emozioni vissute con lei……ragazze quant’è FIGOOOOO !!!!!!!! ahahah!

  16. rosy72 scrive:

    Sarà vero? sarà finto? so solo che qualunque cosa dica o faccia gli riesce veramente bene.

  17. chicca scrive:

    Macche’ preparato a casa…è un discorso che, paradossalmente, è giusto…bella anche l’esterna..