La (finta) segnalazione su Salvatore…

salvatore_ride

…Irrita non poco Teresa che ha propositi bellicosi. Come interpreti la sua reazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

32 Commenti per La (finta) segnalazione su Salvatore…

  1. lara scrive:

    Condivido, sguardo assente, frasi senza senso, sorriso ebete, goffaggine, ma come si fa a trovarlo anche minimamente interessante??!! e poi con quel confronto…..

  2. anninablu scrive:

    Salvatore insopportabile maleducato ignorante pieno di sé. Supporta to da maria e il pubblico. Se lo sceglie si ripeterà quello che è successo tra anna e il coatto Emanuel e. Teresa apri gli occhi!!!!!

  3. Lilia scrive:

    Da parte di Teresa ci sarà attrazione fisica o interesse per una frequentazione agevolata dalla vicinanza, visto che abitano vicino. A me lui non piace, lo trovo immaturo, strafottente, abbastanza cafoncello, ha sempre un sorriso ebete e difficoltà ad esprimersi, non lo penso capace di renderla felice.

  4. antonio scrive:

    dopo qualche puntata ho deciso di fare per teresa un resoconto di alcune frasi a mio avviso significative dei suoi corteggiatori
    salvatore:io non ti bacio se-lei sa cosa mi da fastidio-cosa fa lei per me-io ho bisogno di….- tu fai la s…. percio’-penso di non piacerti..
    fabio: lei mi piace molto-la bacio perche’..-lo faccio con il cuore-non piangere se no piango anche io-fuori vorrei una relazione….,ti faccio conoscere mia madre-questo e’ un giorno speciale per me.
    Secondo me se teresa analizzasse…. atteggiamenti e rispose la scelta non dovrebbe essere tanto difficil

  5. rocco scrive:

    in rif a jonas che succede…..non so quale sia il motivo per cui pianga ascoltando questa musica….ma sinceramente fa anche un altro effetto….

  6. Daniela Ammendola scrive:

    sai che ridere una coppia Salvatore – Sharon….

  7. rocco scrive:

    mi sembra un bambino…un agnello da sacrificare al lupo teresa….

  8. mariateresa scrive:

    Gianni spero lo paghino per fare certe affermazioni che solo lui riesce a cogliere, che cosa c’era di tanto emozionante nel vedere il solito Salvatore freddo e distaccato, e una Teresa che rincuora il figlio maleducato, e da lei viziato? Solo lui può sparare tante assurdità, che non convincono nessuno, tantomeno noi telespettatori che non vediamo la trasmissione con il paraocchi dell’azienda De Filippi.

  9. alessia scrive:

    Bravo salvatore. È l’unico che tra tutti ha il potere di zittire Teresa e le manie di controllo!!

  10. mariateresa scrive:

    Questa finta sceneggiata che avete fatto per rendere simpatico Salvatore, associando nella stessa puntata la segnalazione su Vincenzo, (per altro tutta da dimostrare) per screditarlo, la dice lunga sul fatto che non siete imparziali, a cominciare dalle inquadrature tutte per Salvatore, mentre gli altri quasi non si vedono, dimostrano che dalla regia, a Maria e alla redazione si parteggia tutti per Salvatore. Purtroppo per voi , avete puntato sul cavallo sbagliato, che non vi darà grosse soddisfazioni, perché nonostante il vostro grande impegno resterà sempre un brocco.

    • giopi scrive:

      Pensare che tutto l’entourage conosca i reconditi pensieri di Teresa..no eh? (condivisibili o no che siamo) :)

    • nuvoletta scrive:

      mamma mia ma sempre a criticare state….è tutto costruito teresa è istrerica salvatore è un demente è pilotato dalla redazione ma eventualmente esiste il telecomando no?comunqua a ma salvatore piace mi sembra il giusto mix tra timidezza e sfrontatezza e se anche teresa dovesse sceglierlo e poi lasciarsi dopo due mesi non succede cosi anche nella vita di tutti i giorni???

  11. marix scrive:

    salvatore e’ un bambino immaturo cafone che nn ci sa fare proprio x niente nn so come faccia a piacere a teresa

  12. lolla scrive:

    E Salvatore, e Sharon e Rama e basta le coppi sono fatte già da un bel po e la stessa conduttrice con tutta questa importanza che da a loro a fatto si che i tronisti siano influenzati alla scelta. Bisogna trattare tutti allo stesso modo e non queste preferenze ! Bei tempi quando c era Maria Lebano Andrea era diverso sereno contento emozionato e invece ora non lo è fate ritornare Maria era adorabile!

  13. Daniela Ammendola scrive:

    Se Teresa dovesse sceglierlo allora vorrà dire che se lo merita!!

  14. Daniela Ammendola scrive:

    Salvatore è pilotato da qualcuno influente, sa in anticipo il contenuto delle esterne e ruba la scena a tutti anche aiutato da Maria. Dall’inizio del trono, dopo ogni esterna di Fabio inizia il suo show e non consente di approfondirne i contenuti o le sensazioni dei protagonisti. E’ un bimbetto piagnucolone, rozzo, ma soprattutto maleducato, senza alcun riguardo per nessuno tanto meno per la donna che dovrebbe corteggiare.Mi domando cosa avranno da applaudire le donne in studio, invece di metterlo al posto suo!! Avranno creato un personaggio,ma è talmente tonto da non capire che figura ci fa!

  15. alexandra scrive:

    Esalvatore e amato dal pubblico e sicuramente questo a maria poace,perche cosi tutto guardano canale 5,pero c’e’ da dire che salvo e ‘ l’unico che non e stato segnalato e che si e comportato limpido,faccia da bravo ragazzo,poi neanche a me convonce nei cpnfronti do teresa,bacio npn.dato,molto schizzinoso quando guarda i video o teresa,non so…non so…..!fabio secondo me so e attaccato davveroa teresa,anche se all’ inizio era tutto pilotato adesso lui lo vedo piu reale ..vedremo.vincenzo e’ da mandare a casa..via e il peggiore.trono di andrea e jonas ,lo vedo propio costruito con sta sharon..

    • alexandra scrive:

      Mi piaceva maria lebano,pero ho rivalutato valentina che e perfetta per andrea,forte,matura e una che sa tenergli testa….sharon non si pup veder,con le sue sceneggiate,pi agnucolona,l’hanno portata su un piedistallo,il pubblico,maria che purtroppo spinge andrea verso lei,ma non abbiamo ancora.capito che la coppia la fa l ‘amore,i sentimenti non la simpatia verso quella bambinetta.speriamo bene perche siamo stufi con sta sharon .se deve scegliere lei se la porti a casa e sul trono valentina…..poi jonas dovrebbe scegliere ramalila perxhe e.lei che vuole non gliene frega niente di noemi.

  16. rosy72 scrive:

    Che incredibile intesa tra Maria e Salvatore? wow

    • Anna66 scrive:

      Ciao rosy72 ho rivisto la puntata adesso. Che delusione dopo oggi non guarderò il trono fino a che i tre tronisti non scelgono e ne arrivano di nuovi. Ma la Defi che dà spazio a. Salvatore insignificante come ragazzo è un poco ignorante dice sempre le stesse cose. Ma non è bastato Emanuele? Comunque teresa sbrigati sceglilo durerete due mesi . Come si fa a non vedere quel figo di Fabio,che bacio e poi almeno lui fa qualcosa e non è banale per assurdo si capisce di più quando parla Fabio che Salvatore. Che trasmissione è tutto troppo deciso e scontato. Buona serata a te ed al blog.

      • rosy72 scrive:

        Ciao, perchè abbandonare continua a seguirlo è sempre bello!!
        Maria da spazio a Salvatore perchè piace alla tronista. Anch’io penso che non ci sia paragone tra Fabio e Salvatore.
        Poi pensiamo positivo….Teresa sceglie Salvatore e Fabio sul trono. wow wow wow wow wow wow wow wow wow ciao a dopo, oggi mi sa di PUNTATONA!!!!

    • antonio scrive:

      Forse anche piu’ del necessario

  17. Chiara scrive:

    Scusate, ma al contrario di Gianni, io questo trono lo trovo proprio insignificante!!! Salvatore…il figo della situazione che a mio avviso un giorno o l’altro cadrà pure da quelle scale perché si incarterà con i suoi stessi piedi visto che si atteggia in quel modo assurdo. Fabio…che dopo la pessima figura ora cerca di riacquistare credibilità, ma si vede lontano km che lo fa per la sua immagine ed infine Vincenzo che dopo qualche mese finalmente ha capito che i bei film sono costruiti!!! Per non parlare poi dei due maschietti… se questo è ciò che siamo diventati,stiamo alla frutta!!!

  18. rosy72 scrive:

    Mooooooolto sicuro della reazione di Teresa!!!!!

  19. marix scrive:

    maria dai trippa importanza a salvatore nn e’ giusto nei confronti degli altri corteggiatori!!! cmq sembra un bambino!! BAMBINONE con teresa durera’ manco un giorno sono incompatibile gia dallo studio che invece dovrebbe essere rose e fiori pensa te fuori!!!

    • Noemi scrive:

      hai ragione, anch’io non capisco perché Maria gli da così importanza, è totalmente insipido, non fa che ridere come un’ebete…e le battutine??? ma chi ride a quelle battute cretine? mah

      • Marg scrive:

        E’ vero….comunque, ho notato che, alla DeFilippi, più sono cafoni/e, sfacciati/e ed irriverenti, più le vanno a genio…questo l’ho notato anche nelle altre sue trasmissioni come Amici e Tu si que vales….

  20. Marg scrive:

    Capisco che al cuore non si comanda, ma come fa Teresa a piacere uno come Salvatore?…è un cafone, sbruffone e maleducato, con quel suo “stai zitto” rivolto a chiunque. Lo vedo troppo immaturo per lei, per non parlare della sua gelosia poi…. fin troppa.

    • Noemi scrive:

      Ma che gelosia è tutto un copione…secondo me è la redazione che gli dice come fare. E’ il coccolino di Maria, forse hanno lo stesso agente, non si capisce altrimenti.

      • eva scrive:

        concordo con te,,,poi tutti e due usciti da Temptation Island,….toh che caso!

        • SILVIA scrive:

          Ah non sapevo che Salvatore fosse stato un partecipante!!! Sai che tentazione uno cosi’ l’unica tentazione che mi suscita e’ di mollargli un ceffone!