Cinzia e Franco si conoscono

franco cinzia barbaraBarbara sembra non gradire molto e non perde occasione di intervenire. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

43 Commenti per Cinzia e Franco si conoscono

  1. daphne scrive:

    TiIZIANA 2 carissima…lieta di aver dimostrato, come dici tu, la tua teoria…anche se ovviamente mi sembra riduttivo e poco sensato affermare che coloro che non apprezzano una persona non sono in grado di capire..

  2. donatella scrive:

    ogni volta che Barbara comincia ad infastidirmi per i suoi modi succede qualcosa che mi fa ricredere sulla sostanza, nel senso che – ci azzecca sempre –
    e Maria che lo sa, e che potrebbe tranquillamente glissare sulle sue faccette, la interpella sempre.

  3. daphne scrive:

    Penso che Barbara farebbe una figura sicuramente migliore se smettesse di intervenire sui suoi ex dicendo talvolta sciocchezze o facendo critiche banali, sciocche e tristi alle loro “corteggiattici” di turno, vedi la battuta sulle etichette dietro le scarpe tanto per dirne una..Tempo fa su questo blog veniva criticata tanto Elga perché faceva commenti sulle storie di Samuel e quando Barbara fa la stessa cosa va bene? Abbiate almeno un briciolo di coerenza..

    • Lilia scrive:

      Secondo me, c’è una bella differenza tra le 2. Barbara è molto corteggiata, l’altra no, è lei che insiste quasi perseguitando il malcapitato di turno. Barbara parla tanto ma è Maria a dargli la parola, l’altra no, interviene prepotentemente, non dando il diritto di replica agli altri. Barbara è spontanea, dice quel che pensa ed è se stessa, l’altra no, tenta di sminuire tutti e di dare un imagine di se che non corrisponde alla realtà. Barbara è sensibile, ha buon cuore, in Elga vedo molta cattiveria, invidia,è perfida! Poi è chiaro che ognuno ha le sue simpatie e vede coerenza dove preferisce.

      • daphne scrive:

        No ma guarda che non mi piace neanche Elga ci mancherebbe..

      • mariateresa scrive:

        Sono d’accordo con te Lilia sul fatto che Barbara ed Elga sono completamente diverse: Barbara è solare e generosa, Elga invece nella sua malignità è diabolica.

  4. Lilia scrive:

    E sempre Maria a dare la parola a Barbara, forse troppo spesso, intanto però ci ha sempre azzeccato. Oggi Elga ha voluto distinguersi da Barbara, tentando di dimostrare quanto gli era superiore ma per l’ennesima volta ha fatto una pessima figura, che umiliazione!! Lei come Cinzia e le altre dame farebbero meglio a diffidare dei cavalieri di turno che le prendono in giro invece di litigare con Barbara che, alla fine, non fa altro che metterle in guardia. Finora sia Elga, sia tutte le dame che hanno avuto a che fare con Guido e con Antonio, sia Anna con Franco, non possono certo smentirla!

  5. barbara scrive:

    è ora che mandiate via barbara e elga dal programma………non se ne può più!!!!!!! la trasmissione è solo per loro……….e non se ne capisce il motivo e ti viene voglia di chiudere la tv!!!!!!!

  6. donata_am scrive:

    Gemma-Elga-Barba
    COMUN DENOMINATORE: Stare al centro della scena, anche a costo di sentirsi definire stupide.
    VARIANTE: Gemma: Chiunque la corteggi, diviene invadente quando viene accantonata
    Elga: Non accetta l’idea di non piacere, si giustifica all’infinito
    Barbara: Non accetta l’idea che qualunque ex scelga un’altra, critica
    L

  7. *francesco* scrive:

    Magari, sarebbe ora che la mandassero a casa , come hanno fatto con gli altri.

  8. rita scrive:

    Già Maria le da il là e lei ci casca….ponderare Barbara ponderare…….però sta Cinzia tanto carina e dolce proprio non mi sembra ..forse l’hanno tenuta chiusa in una gabbia ed ora che l’hanno liberata
    poverino chi ci capita……

  9. Marg scrive:

    Io continuo a dire che quando Barbara parla, lo fa perché Maria le da la parola e se Maria le da la parola, un motivo ci sarà!

    • giopi scrive:

      ops…ti avessi letta prima…. :)
      ps: l’unica magari è sperare che Maria non la guardi….sempre sempre ^__^

    • Daniela bis scrive:

      Non ci vuole un grande acume per capirlo: Maria sa perfettamente chi stuzzicare per creare “spettacolo”. Comunque Barbara sarà sicuramente infantile e anche pedante, ma niente a vedere con quell’insopportabile macigno di Elga che appena apre bocca fa venire l’orticaria!!!! E pi,soprattutto, dice quello che pensa

  10. pieda scrive:

    Mamma mia barbara e basta, se una persona insicyra ed egocentrica devi essere sempre in mezzo anche quando non c’entri un emerita mazza altrimenti non sta bene, fai usvite demenziali e fuori luogo e infelici, non sei pronta x cercare un altro uomo ,sei ancora presa di Franco dovresti uscire dal programma….

  11. Bianca scrive:

    Barbara che dà istruzioni su come vanno trattati i suoi “ex” …….che noia!!! Barbara che redarguisce il povero Francesco che si è tagliato la barba e per lei non l’ha fatto…..e basta!!! Levatecela di torno!!! Che donna insulsa! Finalmente una signora del pubblico si è ribellata, e ha detto all’oca Barbara che non ha l’adorazione di tutti !!!

    • mariateresa scrive:

      Bianca hai detto bene , una signora del pubblico l’ha criticata, il resto però continua ad amarla.

  12. maria62 scrive:

    vi sono situazioni in cui vorresti esser lì e dire ciò che pensi…… basterebbe poco a tacciar il “beccamorto sentenziatore”…… fosse simpatica poi ! ;)))))))

    • giopi scrive:

      simpatia no….Ma è Maria che le da spesso la parola…vedendo faccette: se non le ignora, un motivo ce lo avrà. ;))

    • mariateresa scrive:

      Io al contrario di te, cara Maria62, la trovo molto simpatica, e non solo questo, lei è spontanea, cristallina, non ha freni che la condizionano, ha un solo cruccio: Franco che è la sua spina nel fianco, lui e le sue donnine che per emergere le sprizzano risposte al vetriolo, facendo solo la figura delle invidiose ed acidose.

      • tiziana 2 scrive:

        Cara Mariateresa la penso esattamente come te, Barbara è sempre la migliore anche quando non è capita, del resto non tutti possono riuscire ad afferrare il senso delle sue parole…!!

        • daphne scrive:

          E come no…con le perle di saggezza che tira fuori non tutti possono capirla, certo..come ieri la storia delle scarpe: non si capiva per niente che rosicava e ha dovuto trovare il modo di aprire bocca…Mettete i sottotitoli a Barbara che spieghino il senso delle sue parole altrimenti non tutti potremo capire!!

        • mariateresa scrive:

          E’ vero Tiziana2,il fatto è che Barbara” o la si ama o la si odia”, ma nel secondo caso penso siano in pochi quelli che la screditano, perché lei è cosi dolce e amabile che la si può solo amare!!

          • giopi scrive:

            beh….ora non esageriamo…. :)

          • tiziana 2 scrive:

            Sai una cosa Mariateresa, Barbara è molto schietta, è come un libro aperto e per fortuna, contrariamente alla scorsa edizione, ha imparato a gestire meglio le sue emozioni, a non prendersala tanto se qualcuno la attacca ingiustamente. Forse il merito è di Maria e della Redazione, chissà.

          • daphne scrive:

            Ma come si fa ad osannare così una sconosciuta? Mi sembra follia pura.. e a prescindere da questo mi sembra che nel blog si cada nell’esagerazione più assoluta sia con l’una che con l’altra.

  13. Bianca scrive:

    Non si può più sentire, Barbara che fa la gelosa con tutti i suoi “ex”….che noia!!! Barbara che si attacca all’etichetta delle scarpe per avere le telecamere puntate su di lei….che barba!!! Mezza puntata, che già dura poco, passata a sentire le sue sciocchezze…..non ne posso più!!!

    • aennemme scrive:

      Ti suggerisco di cambiar canale. Barbara è così perché le permettono di essere così ed è l’unica che sa reggere il gioco, nel bene e nel male.

    • morena scrive:

      Giusto “sciocchezze”, dette sorridendo……….non se ne può più invece di chi parla pensando di dire cose serie, una a caso Elga

  14. Cinzia scrive:

    È ora di mettere Elga al suo posto , una rompi…… così arrogante non l’ho mai vista e conosciuta per mia grande fortuna. Ma trovatele un uomo dopo 4 anni sarebbe ora….. non credete anche Voi ???

    • tiziana 2 scrive:

      Magari, sarebbe ora!!

    • valerY scrive:

      se fosse un uomo ciò che cerca gliel’avremmo già trovato, lei è lì solo per nutrire il proprio ego ipertrofico, per gonfiare la sua vanità smisurata, peccato non si renda conto che ha il carisma di uno straccio bagnato, il sex-appeal di una scamorza affumicata e la simpatia di una cartella di Equitalia…

    • ornella scrive:

      Poverina lei l’ avevo trovato ma è lui che è fuggito terrorizzato solo all’ idea dell’ idromassaggio. Barbara parla perché Maria le dà la parola sapendo che molti di noi a casa guardiamo il programma soprattutto per vedere ed ascoltare lei! MITICA!

      • luna scrive:

        E’ Maria che fa parlare Barbara,a me piace e guardo il programma da quando c’è lei. A proposito oggi non ho visto il seduttore anzianotto,forse ce ne siamo liberati?

      • daphne scrive:

        E dire che molti di noi smetterebbero di guardare il programma a causa sua…

      • sabrina scrive:

        vero…….. a me barbara piace molto, logorroica però sincera!!!!!
        Se era falsona come Elga, avrebbe finto con samuel solo per dispetto.
        Invece Elga per ripicca, inventa una storia con guido.
        Secondo me è più gelosa elga di samuel, anche se tenta di nasconderlo!!!!!

    • morena scrive:

      Il fatto è che lei non lo cerca, perciò faranno fatica a trovargliene uno, impastrocchia false relazioni per restare lì, dopo vari casting fatti (sua affermazione) ha trovato un programma che la tiene e non lo molla più….