Poco più di una settimana…

francesco lordana…questo è il tempo occorso a Loredana e Francesco per piacersi. Funzionerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Poco più di una settimana…

  1. aldo scrive:

    Cara Maria, Ti seguo ormai da 15 anni . Sei la mia conduttrice preferita. Vorrei dirti però che in questi ultimi tempi la trasmissione ha preso una strana direzione. In particolare Gianni Sperti si lascia andare a commenti sui partecipanti davvero pesanti ed in maniera spesso del tutto immotivata. I suddetti commenti mi appaioni ancor più esagerati ed offensivi quando sono diretti nei confronti di ragazzine (o ragazzini ) giovanissime che in evidente difficoltà non sono capaci di difendersi. Mi sembra altresi spesso contraddittorio , in definitiva non un grande opinionista.

    • flora scrive:

      Red…mi scuso per il fuori tag….volevo fare gli auguri alla grande Maria De Filippi, visto che oggi è il suo compleanno anche se non so se legge il blog… ma l’adoro!!! ^__________^

    • flora scrive:

      ..se ti riferisci alle “ragazzine” del trono classico non mi sembrano poi così sprovvedute….^_^

  2. nat scrive:

    In cinque ! ma l’unica “cosa” che inizia veramente a essere insopportabile è Barbara che deve sempre mettere il becco in ogni cosa sia per Franco che per Guido! BASTAAAAA Ma l’ha capita o no che non interessano a nessuno i suoi interventi? (che tra l’altro sono sempre fuori luogo!) e poi si crede troppo amata dal pubblico, ma forse non si rende conto che inizia veramente a stare antipatica anche a chi la sosteneva all’inizio!. E’ veramente INSOPORTABILE! e anche quell’altra saccente di Elga che non accetta un 2 di picche da nessuno pensando di essere Angelina Jolie! ABBASSASSE LA ALI!

  3. syria scrive:

    in cinque!

  4. THE DUKE - PALERMO scrive:

    si, evviva coloro che sono decisi e vengono in trasmissione con idee chiare e sanno cio’ che vogliono. Tutti quelli che non scelgono, per me non hanno l’interesse, e gli uomini hanno troppa offerta……non sanno decidersi !

    VORREI DIRE A MARIA, SE POSSIBILE, QUANDO C’E’ MUSICA E SI BALLA, METTERE IL TITOLO DELLE CANZONI CHE ACCOMPAGNANO IL BALLO DEGLI OSPITI.

    GRAZIE

  5. *francesco* scrive:

    La signora mi è piaciuta per come ha trattato Elga, ha espresso il pensiero di tanti.

  6. giopi scrive:

    Per rispondere alla domanda: Loredana mi sembra palesemente coinvolta. Speriamo lo sia anche lui, sennò sai che tranvata…povera donna? Speriamo dai…. :)

    Buona serata a Dany e al blog! ^____^

    • flora scrive:

      …speriamo, mi è sembrata più coinvolta lei…ma sarà una mia sensazione e spero di non sbagliarmi! Posso fare un applauso a Loredana? per come si è rivolta ad Elga…..che oramai non sa più che pesci prendere…. ^____^

  7. rita scrive:

    bha…..lei pensa di aver trovato la gallina dalle uova d’oro ma lui mi sa che si svincolerà….staremo a vedere e poi….scusate ma vi sembra normale che saltelli come una bimba di tre anni….

    • pieda scrive:

      Spero che duri x lei, non mi sembra molto contracambiata, mettersi a saltellare e urlare sottovoce è mio lho trovato fuoriluogo appunto perché si conoscono da moooolto poco.

  8. maria62 scrive:

    Belli, speriamo………a domani bella gente, vado a lavurà! ^_^

  9. tiziana 2 scrive:

    Così si fà !! e Elga è rimasta senza parole…non dovreste più farla parlare…insopportabile.

    • margot bishop scrive:

      Se per Remo è stato fatto, in tempo reale, un referendum se farlo restare o no,la stessa cosa, per correttezza, avrebbe dovuto essere messa in opera per elga e le sue risatelle fasulle. .la falsità del suo improponibile rapporto con Guido, balzava agli occhi anche di un deficiente…
      Sarebbe stato (se la legge FOSSE uguale per tutti), un plebiscito unanime di FUORI, FUORI, FUORI….e insieme a lei, a prendere la porta, sarebbe poi stata la volta del suo compare, che nonostante gli accordi (vedi inciuci e complotti continui dei due durante i balli), proprio non ce l’ha fatta a sopportarla oltre

  10. Bianca scrive:

    Spero che tutti gli uomini che hanno avuto a che fare con l’oca Barbara trovino una donna adatta al più presto, almeno la smette d’intervenire a sproposito. E’ ovvio che una coppia ha bisogno di conoscersi e di fare un pò di “rodaggio” perciò è presto per fare pronostici, comunque auguri di cuore :)

  11. Paolo scrive:

    Che bello… sono queste le storie che vogliamo vedere… Mariaaaaaaaaaa, butta fuori i tanti “scalda-sedie-rovina-programma”… per piacere, facci il regalo di Natale!