Barbara bisticcia con Cinzia…

barbara franco cinzia…ed è furiosa con Franco, per questo dichiara che non verrà più in studio finchè ci saranno loro. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

26 Commenti per Barbara bisticcia con Cinzia…

  1. mariateresa scrive:

    Nel caso non abbiate pubblicato il mio messaggio di venerdì, ribadisco la mia antipatia per Cinzia, che spuntata dal nulla, è stata caricata a pallettoni dalla redazione, con l’unico scopo di far saltare i nervi a Barbara, e a lei consiglio di farsi più furba che lo zero non riguardava la sua persona, ma era finalizzato per ottenere proprio questa reazione.

  2. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Vado via qualche giorno e trovo questa orrenda Cinzia supponente e supponasona…

  3. Nunù scrive:

    Penso che stia mentendo, da li’ non se ne andrà, ha bisogno della trasmissione come l’aria che respira…

  4. sabrina scrive:

    cinzia si deve mettere in mostra, quindi ha scelto ranco che non gli piace, solo per attaccare barbara…………….. cinzia molto maleducata!!!!!!!

  5. Natalia scrive:

    Secondo me Barbara dovrebbe stare un po’ tranquilla e lasciar vivere…. Le varie Elga e in ultimis Stefania potrebbero fare a meno di primeggiare… Non so’ quanto ai maschietti questo tipo di atteggiamento sia gradito…

  6. rita scrive:

    Barbara è un’istintiva ma Cinzia è pessima…ineducata..bruttina,,,arrogante…..va bhe tanto credo che durerà poco.La signorina cerca di vivere di luce riflessa ma ha sbagliato approccio-

  7. Stefania scrive:

    Ma dai…. Barbara quanti anni ha? È ancora un embrione da come si comporta!!

  8. daphne scrive:

    Ma magari la magnifica Barbara ci facesse la grazia…temo però che abbia perso solo l’ennesima occasione per riflettere prima di parlare visto che ce la troveremo ancora lì di sicuro.

  9. Sara scrive:

    Penso che Franco e Barbara, da ex fidanzati, non possano stare lì dentro insieme. Mi pare palese che a Franco non importasse poi molto di Barbara, in quanto ha girato pagina in un battito di ciglia. Franco è troppo simpatico a Maria per farlo andare via, quindi sarà Barbara a farne le spese. Una persona che, seppur immatura, rispetto a certe presenze in quello studio…risulta più simpatica.

  10. pietro scrive:

    ma davvero barbara vuole andarsene??????
    sarebbe un sogno, ma non ci speriamo.
    quella seggiola piace troppo a tutti, specialmente a lei, veramente insopportabile ed invadente

    • cris73 scrive:

      ?….la realizzazione del tuo sogno dipende, a mio parere, da Maria. Dubito vorra’ privarsi della presenza di Barbara. Le fa troppo comodo. Certo e’ che, la bellissima (????), affascinantissima (????), intelligentissima (????), Elga affossa la visione del programma, mentre e’ sempre merito dell’insopportabile (????), invadente (????) Barbara far riaccendere l’interesse e l’audience.

  11. Marilena scrive:

    Cinzia è veramente maleducata e Franco il degno compare. Barbara è troppo istintiva ma viene sempre offesa in modo gratuito.

    • elias scrive:

      Cinzia sta bene insieme a Elga la stessa arroganza e poi non ce la vedo proprio vicino a Franco se ne stesse nella sua azienda

    • luna scrive:

      Dio li fa e poi li accoppia,Franco è un gran falsone anche bruttarello in fondo ha frequentato Barbara,cosa gli costerebbe ogni tanto avere una buona parola per lei zittendo quella cinzia? (il minuscolo è intenzionale)

    • aennemme scrive:

      Sono d’accordo con Marilena.
      Questa Cinzia è veramente antipatica. Ma da dove è uscita? E quando se ne andrà????

    • sabrina 2 scrive:

      Questa volta devo dare ragione a Barbara, questa signora nessuno da dove spunta? Ma chi se la fila è maleducata e ignorante!

    • Rossa scrive:

      esatto sempre… Barbara è la più vera dice sempre quello che pensa, ma viene sempre attaccata e la stessa Maria sembra gradire questa cosa visto che a ogni faccia o movimento che fa le chiede spiegazioni!

  12. maria62 scrive:

    Eh beh! Parla , parla parla….. ma sempre li sta! ^____^ Buon we red, e blog tutto! divertitevi e riposatevi …..Bye bye ;))))

  13. carlo scrive:

    penso che oltre a Barbara, tanti “elefanti” dovrebbero lasciare la trasmissione, dovreste dare un termine , breve, entro il quale, se possibile , scegliere o lasciare, questo secondo me dovrebbe essere il fine della trasmissione mentre sembra di stare in ” pollaio “…chi più ne ha…più ne metta.
    Capisco che è questione di odiens , ma a tutto c’è un limite.
    Saluti, Carlo

    • Ornella 2 scrive:

      Bravissimo Carlo soprattutto la maleducazione la fa da padrona!!! Guarda un po’ sta Cinzia….

      • luna scrive:

        Questa Cinzia è proprio una gran maleducata,se crede di diventare personaggio offendendo Barbara ha sbagliato di grosso. Barbara sarà anche petulante ma almeno è sincera a differenza della suddetta.Prima non le piaceva Franco ora finge la storiella? Ma se si piacciono tanto perchè non si frequentano fuori dalle telecamere?

    • margot bishop scrive:

      E proprio a causa dell’odiens, la più recente manifesta falsità di elga, non solo non ha avuto le giuste negative conseguenze, ma le hanno perfino messo in testa, a mo’ di premio, la corona di Miss….Miss Insopportabile!
      E così (il vero scopo di questa inspiegabile votazione), è stata anche accesa una miccia scontatissima, che avrebbe infiammato la fin troppo immatura Barbara…..(piace vincere facile…) pare che queste scenette squallidine di urla e strepiti “facciano odiens”….

      • elias scrive:

        Franco si dovrebbe rivedere questa puntata cosi’ si rende conto di chi ha iniziato a frequentare Cinzia maleducatissima

      • luna scrive:

        Possibile che un uomo sia così vile da non avere il coraggio di avere dato zero a Barbara?Povero e insulso essere. Io propendo per Samuel o Guido.

    • elias scrive:

      Hai ragione,fuori Antonio Gemma Elga,sono sicura che senza di loro Barbara e’molto piu’ tranquilla, loro complottano contro lei

      • daniela65 scrive:

        hai proprio detto bene ho visto maria che insisteva a tenere barbara al programma e certo va via lei non si litiga più ma quante volte gianni ha contestato i voti zero dati da altri per non parlare di quel voto basso che barbara aveva dato l’altro giorno subito da ridire ma se lo fanno a lei tutti zitti loro hanno capito che lei è suscettibile e se la prende e loro lo fanno apposta tutto calcolato e poi perché anonimi?alle sfilate non hanno le palette? quindi qui gatta ci cove e come ci cova anche perché poi sta votazione ora chè c’entrava mah !!!!! eh si solo per far lite e basta