Chi è la più bella?

classificaQuattordici uomini in forma anonima votato e la classica finale vede: prima Elga, seconda Cinzia, terza Barbara, quarta Stefania e quinta Lisa. Sei d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

64 Commenti per Chi è la più bella?

  1. rosy72 scrive:

    RAFFAELLLLLLAAAAAAAA dimmi che non scherzi. Da oggi fino a venerdi TRONO CLASSICOOOOOOOOOOOOOOO. Vi adorooooooooooooooooooooooooooooo

  2. cris73 scrive:

    ?..Elga e Cinzia non sono le piu’ belle. Sono, di certo, le piu’ indisponenti!

  3. Lilia scrive:

    A prescindere che non vedo l’utilità di questo tipo di gara, è ovvio che i soliti Antonio, Guido e adesso pure Samuel, penalizzeranno Barbara per vendetta personale, non certo per negare la sua bellezza. Insistendo a replicare con aria trionfante le due befane dimostrano di essere in malafede e pessime in matematica. Barbara non contestava la classifica ma la persona che non ha il coraggio di dirle in faccia che ce l’ha tanto con lei. Le stupide battutine di Franco non erano necessarie, sembra che voglia fare il ………….!

  4. francesca scrive:

    Vogliamo over

  5. marix scrive:

    Elga nn vincera’ x simpatia ma sicuramente si per bellezza anche secondo me. Spero di vedere il trono classico oggi…e spero che per cicciobello(salvatore) nn ci sia piu’ la solita troppo difesa nei suoi confronti, dalle anticipazione oltre a maria e gianni ora pure jack e andrea…che intervengono per lui nn e’ giusto! …poi io il modo di parlare e sparlare a teresa nn lo sopporto e nn riesco a capire lei invece come ancora spera in lui..spero che nn nn lo scelga ma per lei stessa sono incompatibile caratterialmente e poi litigano tanto li che dovrebbe essere tt rose e fiori pensa te fuori

    • marnie scrive:

      Allora bisogna essere obiettivi al di là delle simpatie …..x me ki ha dato 0 a barbara l’ha fatto indubbiamente perchè proprio non la regge.. (secondo me è stato Antonio l’ha fatto apposta), non certo perckè è brutta!!!! di viso preferisco elga ma fisicamente barbara anke se non è alta non vede nessuno anke domme parecchio + giovani di lei…

  6. rocco scrive:

    giopi buondì..ma te l’avresti votata elga come la più bella?

    siedi sulla rude pietra e aspetti di vedere il tempo passare inosservato…rintocca l’orologio di ora in ora…l’indugio che il capo in te china…sogni o sei desta di vedere il mandorlo fiorito…profuma l’aria e tante rondinelle svolazzano gioiose…sorride il sole e vanno incontro a lui migliaia di lucertole che il freddo costringe a rimanere nella terra….cantano gli uccelli e anche tu perchè è gran festa nel tuo cuore…

    ti abbraccio cara…

    • giopi scrive:

      Buongiorno (in ritardo pauroso) a te mio carissimo, a Dany e al blog :)

      A parte che il giudizio è sempre soggettivo, bisognerebbe a tal proposito non farsi condizionare dalle antipatie/simpatie: cercando di farlo, secondo me, fra le contendenti se la dovevano giocare Elga e Barbara. ^___*

  7. rocco scrive:

    chicca ciao..giusta la classifica per te?…

    ti ho incontrata una mattina mentre andavi alla fontana con il vento che girava a tramontana..dimmi se ti posso accompagnare..la tua cesta di lenzuola da portare..e se posso poi sperare di vederti sola sola senza gli occhi di tua madre sulla schiena..
    ma il lunedì ho da pulire….
    martedì devo cucire…..
    mercoledì ho i fratelli d’accudire…
    giovedì ho da lavare…
    venerdì ho da stirare…
    sabato ho i capelli da tagliare….
    domenica mi dispiace…domenica mi devo sposare…

    conoscevi mango?…youtube..come monnalisa,amore per te,lei verrà….

    • chicca scrive:

      Si si..lo conoscevo e mi dispiace molto….non vedo tutta questa bellezza in elga ma lascio i maschietti a giudicare…:-)

      • giopi scrive:

        leggermente Ridge……ma non si può dire che non abbia dei bei lineamenti (poi ripeto “non è bello ciò che è bello…)
        Ola cara! E’ venuto il freddo! (tramontanina che trapassa qui) ^___^

  8. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi.chi75.rosy72.maria62.blog..
    è giusto così se tralasciamo il sentimento d’antipatia…in fondo non è che ci fosse gran concorrenza..

    eccola risorgere..sera dal senso perduto…deliro mentre viene sfogliata la sua leggiadria…
    corrono cavalli..nitriscono di dignità nella polvere che alzano…
    ho ritrovato la mia ragione….troppe volte la parola è stata viaggio nel vegliare sulle scure ombre dei passanti….

    vi abbraccio…

  9. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Vorrei sapere a cosa serve una gara di bellezza ai fini della trasmissione che invece esiste per far trovare l’anima gemella . Forse che Elga vincitrice lo è pure in amore, visto che si avvia come Gemma a scaldare inutilmente qiuella sedia? Forse che Barbara al contrario ha mille amori essendo invisa all’anonimo dello 0? A cosa serve questo giochino …………….?

  10. Rossa scrive:

    Redazione ora vogliamo il voto delle donne su i maschietti

  11. sabrina 2 scrive:

    Si Elga, un tronco ….., aspettiamo nuove sul carattere se va prima smetto di guardare il programma

  12. Giacomo scrive:

    Per me la più bella è Lisa.

  13. rossa scrive:

    La più bella è Barbara <3
    Cinzia fa …., votazione falsa fatta per far vincere elga! Chi ha dato lo zero aveva già studiato tutto, ridicolo! Sapete tutti che la scena un po esagerata di Barbara non è stata fatta per il risultato della classifica!

  14. daniela65 scrive:

    ah dimenticavo la signora so tutto io se prima era una montata ora lo è ancora di più con quelle arie che si dà da super donna ma per favore c’è di meglio in giro

  15. daniela65 scrive:

    allora come la penso io?
    che anche per me sono voti inventati barbara per me non ha niente da invidiare a nessuna come prima cosa ed io come maria ha detto di questa clissifica io lo detto che avrebbe vinto elga ma non perché è più bella ma perché era un pretesto per farla arrabbiare ma barbara se non ho capito male lei non è che gli frega qualcosa del voto “0” ma del fatto che forse chi gli ha dato quel voto è una persona che ci è stata assieme oppure che magari la corteggia poi come per dire se non ti piaccio che cerchi da me? giusto no?

    • Lilia scrive:

      infatti, le parole di Barbara erano chiare, per chi ha voglia di capire. Barbara ha una silhouette invidiabile che certamente non ha Elga.