I dubbi di Jonàs…

jonas e rama lila… secondo il tronista Rama Lila si è un po’ stufata della situazione, ma la ragazza ribadisce di essere innamorata. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per I dubbi di Jonàs…

  1. Armando scrive:

    Cara Rama,
    mi piacerebbe fare un giretto nel tuo cervello…..
    ma ho paura che morirei di solitudine!

    Per Jonas:
    tenerezza a parte hai anche l’aria dell’intelligente….dimostralo !
    Mandala a casa !
    Tanto è solo una perdita di tempo…. quella non sa neanche dove sta di casa.

  2. SILVIA scrive:

    Esterna puramente a favore di telecamere, studiatissima come il suo “look”, piu’ adatta per il set di un video musicale o di moda….sai, la prima cosa che viene in mente di fare x corteggiare un uomo e’ vestirsi da figlia dei fiori….

  3. KiKo scrive:

    Rama lila secondo me quando dice che è innamorata si riferisce alla telecamera, perchè se quello è essere innamorati allora io non ci ho capito niente dell’Amore. Jonas inizia a stancarmi, inizialmente lo vedevo positivo e molto dolce, ora lo vedo furbo e interessato a Nessuna! Rama forse lo incuriosisce ma nulla di più, mi sono accorta vedendo le varie puntate che lui sembra recitare un copione… Fa e dice sempre le stesse cose. Vedrete che, chiunque sia la sua scelta, durerà poco fuori perchè lui sta solo recitando, esattamente come in una Telenovelas! Finto almeno quanto Tommaso Scala!!!

  4. pietro scrive:

    si si rama e’ innamorata, innamoratissima……………………………………………
    DELLE TELECAMERE!!!!!!!!!!!!

  5. paola scrive:

    nessuno ha notato l’interesse di andrea nei confronti di rama? lui si che la sceglierebbe…gli piace eccome! attento jonas!

  6. rocco scrive:

    lei molto figlia dei fiori visivamente parlando….lui molto pastore sardo…….bell’epoca il fine anni 60 inizi 70…esplosione di arte…di ribellione….di trasgressione…soprattutto la creazione di una musica stupenda….avrei voluto tanto viverli quegli anni in america e inghilterra….oggi siamo ridotti a figli del nulla….

  7. Giorgina scrive:

    rama si merita tutta la felicità ,Jonas se mi stai sentendo rama e dolce e fa per te ,se fossi mio figlio vorrei una nuora rama,dolce,comprensiva e particolare,le altre sembra che dormono….pensaci bene ,senza offesa per noemi che anche lei è brava

    • daphne scrive:

      Mah…io non la sognerei per mio figlio una ragazza come rama perché, al di là del fatto che non credo minimamente al suo dirsi innamorata, una vita dura lascia dei segni pesanti non sempre positivi..e questo rende la vita più difficile..e da madre non si possono augurare difficoltà già in partenza quando la vita te ne elargisce comunque tante durante il cammino.

    • margot bishop scrive:

      Ti auguri una nuora come ‘sta rama? ….Tanti auguri, forza e coraggio!

  8. Roberta. -___- scrive:

    Io Jonas nn lo capisco + !!!!….ma se è innamorato perso!!!!…..KE ci sta a fare con quella KE nn so NEANKE il nome!!!!….con quei baci fintiiiiiiiii poi!!!!ma si può!?!? Io sinceramente se mi piace una XSONA come ha fatto intendere JONAS….nn vado a baciare un altra solo xke mi trovo a mio agio e mi fa stare bene!!!!!..Ma SCUSA ?!?!?!?! Allora sei + falso tu. dei falsi KE sono passati di lì?!?!?…..nn lo vedo assolutamente coinvolto x quella…… lo vedo baciare e basta senza senso…..senza emozione……lui quando bacia secondo me si sforza a pensare anzi vorrebbe KE ci fosse Ramalia

  9. lara scrive:

    Jonàs, ma non ti sei ancora stancato di questa moscia, vuota e superficiale??!!

  10. Bianca scrive:

    Sbaglierò…….ma per me se Jonas non era un attore, cioè un uomo che ti può aprire molte porte per entrare nel “giro”, la signorina Rama non lo vedeva nemmeno….troppe volte ha usato le parole: ricchi, famosi, manager, etc.etc……è ambiziosa la piccola :D

    • marnie scrive:

      quoto Bianca! Se jonas non fosse stato un attore non sarebbe scesa nessuna … tantomeno una come Rama…ambiziosetta è di re poco!!!

  11. Carmen scrive:

    Un enigma questo trono!! SOno curiosa di vedere chi sara’ la scelta

  12. cipi scrive:

    Jonas è prevenuto, ora non gli va più bene niente, lei non penso sia innamorata ma assieme sono carini.. però c’è da dire che anche Noemi non è male.. deve scegliere che tipo di donna vuole, con Rama, per quanto mi dispiaccia, probabilmente non ha futuro, anche se i sentimenti ci sono eccome.. Con Noemi probabilmente può avere la donna che cerca, la compagna per la vita, ma non è poi così preso.. mah… si vedrà :)

  13. paola scrive:

    esattamente il contrario! è lui ad essersi stancato perchè ha capito benissimo che ora rama lo vuole. jonas è come tutti gli uomini, tutte lo desiderano e non poteva credere che una ragazza come rama non fosse attratta da lui quindi questo lo stimolava…..ora non più. è di un moscio sto jonas, aiutate rama ad andarsene a testa alta!!!!!! fuggiii a parigi rama!!! non ne vale la pena credimi!!!!

  14. maria62 scrive:

    Uh signur! e sarebbe un gran problema per jonas…… mah? visto poco, noia mortale, ma rimanfgo dalla mia: cambiamo target? ahahahah……buon martedì cara red, e voi blogghine; mi metto a far tagliolini….(commentar sto strazio mi mette angossia!!!!!) ahahah ciaooooooo a la procheine!
    P.s.: spero non sia settimana dedicata ai ” re”…diversamente ci si rilegge nè? ciaoooooo ^_^