Sharon: Vado o resto?

andrea e sharonLa lite infinita tra Sharon e Andrea… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Sharon: Vado o resto?

  1. margot bishop scrive:

    Che se ne andasse DAVVERO questa piagnucolosa…ma si portasse dietro anche il principe del trono, così pieno di sé…..

  2. claretta scrive:

    dignità, carattere e personalità mancano a sharon! Brutta copia di varie troniste e corteggiatrici precedenti!

  3. KiKo scrive:

    Ma io inizio a domandarmi…Ma che problemi avrà sta ragazza? Siamo quasi coetanee e anche io sono una che si pone mille problemi e ho un carattere abbastanza pesante, ma a 20 anni piangere invece di arrabbiarsi o quanto meno esprimere un discorso sensato a mio avviso è Ridicolo!!Che pianga perchè sia sensibile ci posso anche stare, ma dopo esserti sfogata con qualche lacrima parla, esprimiti, svegliati! Invece no, sembra una di quelle sagome di cartone, con il dito in bocca a piangere senza proferire parola. Non capisco Andrea, menomale che gli piacevano le Donne con carattere!

  4. rosy72 scrive:

    Per favore Andrea se ti è venuta in mente la tua mamma….ASCOLTALA!!!
    Svegliati!! Non ti bastano i tuoi pianti, hai bisogno anche di quelli degli altri? Sorridi e fai sorridere solo come tu sai fare. CAVOLO!!!
    Mah, sono curiosa di sapere cosa dice tua sorella. E se non dice, cosa pensa…….posso immaginarlo.

  5. Giorgina scrive:

    potrei sentirmi male con la vecchiaia se sento ancora sta ragazzina capricciosa ,che se fosse mia nipote la farei studiare invece di stare li’ per il pubblico a riscaldare la sediolina,con tutto l’affetto per maria de filippi e raffaella mennoia mandate a casa sta piccoletta,ci bastano quelle che ci sono.almeno maria lebano se ne andata a casa ed è stata coerente con quello che ha detto,ma lei non resiste con le sue belle scenette.appena la vedo spengo la tv.andrea tu sei bello e bravo pensaci prima di rovinarti

  6. Roberta. -___- scrive:

    Infatti ridicolo e dir poco !!!…. Andargli dietro x l ennesima potenzaaaaaaaaaaa!!! Questo nn mi sembra proprio di Andrea!!!!…..poi!!! Lei di una pesantezza e furbizia unica e xke no anke scemenza xke oltretutto IO ….NN MI SAREI MAIIIIIIIII fatta trattare. In quel modo DA UNO…….UOMO……..quindi di KE stiamo parlando!?!?!?!

  7. lara scrive:

    Sharon non si può sopportare, è la versione femminile di cicciobello Salvatore, speriamo che Andrea se ne liberi per sempre (e liberi anche noi) e cerchi di far innamorare Valeria che sembra una donna con le palle!

  8. Bianca scrive:

    Ma Andrea quanti anni ha??? Perchè si perde dietro a una bambina piagnucolosa? Sarà carina ma anche le altre sono belle. Se la donna con cui stai ti fa “dannare” la bellezza te la friggi :D

  9. Carmen scrive:

    Sharon non riesce a sostenere il programma, bene e’ ora che vada e non torni.

  10. cipi scrive:

    Secondo me lei è veramente innamorata e non riesce ad esprimerlo! E a parer mio anche lui prova qualcosa di forte per lei, ecco perchè piacciono al pubblico, sono belli assieme, sono veri! E chi altro dovrebbe scegliere se no? Valentina? Per carità, è solo un’antipatica, lui le dice che è una guerriera, che è forte, ma si rende conto che quella guerriera poi sarà così con lui dopo????
    Valeria è una ragazza simpatica, pacata, bella e intelligente ma probabilmente è arrivata tardi.. e sicuramente non è allo stesso livello di Sharon, si piacciono e hanno già un legame, peccato non se ne accorgano

  11. Maria M scrive:

    Con quell’espressione da bove al mattatoio, senza nessuna allegria, nessun impeto di intelligenza o di entusiasmo, la brutta recita della ragazzina Sharon è un insulto nei confronti di chi ha problemi reali.

    Nonostante l’intenzione di trovare l’amore sia l’ultima delle opzioni e la visibilità mediatica, invece, la prima, sarebbe almeno auspicabile che la partecipazione al programma richiedesse almeno i requisiti minimi di… boh, qualsiasi cosa.

    Comunque, sia Sharon che l’altra sua amica dal nome esotico e dalla parlata milanese strascicata, sono solo due ragazzine carine senza nessuna personalità che non sia quella di rimando da Facebook o dai selfie, viziate dal nulla mediatico che rimbalza proprio il vuoto senza nulla dentro.

    La bellezza passa in fretta, i contenuti si costruiscono vivendo il più sinceramente possibile.

    Auguro alle ragazzine un blackout, nella speranza che la forzata indisponibilità di corrente favorisca un minimo di riflessione; al pubblico plaudente auguro invece una vera passione per qualsiasi essere o cosa, in modo da capire la differenza con la finzione.

  12. Roberta. -___- scrive:

    Sharon??????????? Vai vai vai vai vai vai ……….e x FAVORE NN TORNARE +

  13. rosy72 scrive:

    vai vai ma vai veramente.
    Andrea ma una ragazza cosi lagnosa e pallosa che mette in mezzo tuo padre per i fiori, tua sorella per la lettera, sua madre OVUNQUE già da adesso……….ma ti rendi conto di cosa ti aspetterebbe????????????
    Cambia rotta!!!!!
    Comunque sei sempre un ragazzo super-intelligente, simpatico e avanti anni luce!!!!
    Fermo restando i tuoi difetti, ma chi non ne ha?

  14. anna scrive:

    sharon è imbarazzante non parla, non espone le sue idee e piange!! Ma le ragazzine la esaltano e fanno di lei una eroina. Mah!

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti dici bene ……..ragazzine!!!!!!!!!!,trova un adulta/o KE sia d’accordo con il suo comportamento ASSURDO e dir poco……..TINA e GIANNI finalmente li trovo coerenti con quello ke accade intorno a loro…….SPERIAMo BENE!!!!!!!

  15. lolla scrive:

    Insopportabile e lui sta diventando ridicolo a presso a lei…Cerchi una donna e perdi tempo tutte le puntate con sta bimba e pure la redazione e Maria a darci tutta questa importanza fuori c è anche il pubblico che non ha 16 anni ed è stufo di vedere questi teatrini che alla fine diventano ridicoli! Andrea se non vuoi passare per un bimbo anche te basta lasciala stare perché ti sta rovinando il trono!