Rama Lila è innamorata…

RAMALILA JONAS

Così dice al tronista,  lo pensa sempre e le piacciono solo quelli che assomigliano a lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

8 Commenti per Rama Lila è innamorata…

  1. Giorgia scrive:

    Mi dispiace ma io penso che la risposta ai modi di fare di Rama Lila sia una e soltanto una: è stupida, quando parla ride sempre, si arrampica sugli specchi perché non si ricorda neppure quello che fa o che dice, vuole fare l’ingenua, ma di ingenuo a mio parere non ha nulla è semplicemente tabula rasa nel cervello!

  2. daphne scrive:

    Innamorata? Ma su quale pianeta? Quando glielo dice ha un’espressione piatta, non si legge nulla sul suo volto

  3. rama4ever scrive:

    Secondo me rama lo ama veramente, ogni volta che lo guarda le si illumina lo sguardo e ogni volta che jonas bacia le altre i suoi occhi diventano lucidi, rama è molto giovane, ingenua, sensibile e moltoo innamorata.
    noemi è una falsa è patetica “posso un bicchiere d’acqua..” mavaffanculo troia muori e poi è vero che le sue esterne sono piatte, noiose ha ragione rama a dire che è ” normale”

    • marnie scrive:

      rama fa piangere…… !! non si puo’ ascoltare quando parla!!! elettroencefalogramma piatto…..!!!

  4. fr@ncesca scrive:

    Indubbiamente dá risposte che lasciano perplessi e il dubbio che sia un innamoramento del momento nasce spontaneo ….ma d’altro canto nessuno chiede a nessuno un impegno per la vita, Rama Lila è l’unica che lo attrae ” svampitezza ” compresa non resta che provare e se non funzionerà ce ne faremo tutti una ragione Jonas in primis!!!

  5. maria62 scrive:

    Sì, eccome no? di se stessa di certo….. bambina da crescere ancora….. e ancora, ancora ancora…. prossimamamnte su questi schermi : Rama o lila e il vagabondo……( sonnolenza a sentirla)……. ahahahahah ciaooooo, vi lascio a commentare il nulla…….. ^________^

  6. Giorgina scrive:

    sono convinta che sia innamorata,perchè comunque è se stessa con pregi e difetti.ma forse non sarà la scelta…

  7. Bianca scrive:

    Una signora del blog ha detto che anche Jonas è falso, comincio a pensarlo anch’io, del resto un attore di donne ne trova a sfare, non ha bisogno di un programma tivù, e le ragazze che vanno lì non sono certo quelle -della porta accanto-. Resta il fatto che Jonas ha una faccia simpatica, da bravo ragazzo…..mah! Secondo me, con chiunque esca dal programma non durerà molto.