Sotto l’albero di Natale

TERESA SALVATORE REGALO

Salvatore e Teresa fanno pace e lui le regala un bracciale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Sotto l’albero di Natale

  1. alessandra scrive:

    L’unica reazione plausibile è quella di Salvatore ma come possono stare impassibili gli altri di fronte a una ragazza che bacia tutti con trasporto ..ma dai sono più falsi dei soldi del monopoli..corteggiatori che studiano la parte a casa per sperare di entrare dalla porta principale.Fabio ha così tanta paura di essere la scelta che sta morendo al solo pensiero di uscire da la con lei ..spera scelga Salvo per avere il trono copione visto e rivisto almeno potrebbe fingere un minimo di gelosia non è credibile

  2. lara scrive:

    E’ incredibile che ancora esistano donne che si fanno trattare così

  3. mariana3 scrive:

    Salvo puo essersi affezionato pure a teresa ma il suo orgoglio e la sua voglia di fare ‘altro'(prossimo tronista sicuro )lo porteranno a dirle di no! A lei piace salvo e sta aspettando qualcosa che le permette di sceglierlo ma quel qualcosa nn arriva….la donna dice e dice che vuole l’uomo romantico che la tratti bene ma sempre su un altro genere di uomo si va a finire!

    • SILVIA scrive:

      No dai, lui un trono non riesce a sostenerlo non riesce a mettere insieme soggetto-predicato-complemento….che razza di spettacolo offrirebbe? Riuscisse almeno ad articolare una frase…..

      • rosy72 scrive:

        lo ha fatto Cristiano Angelucci lo può fare anche lui!!!! Ma il problema non si porrà perchè sarà “la scelta” Purtroppo per Teresa

  4. luca scrive:

    salvatore sei e rimani un grande,hai dei forti sentimenti e sei speciale e vero.fatti un po forza e non darla vinta agli altri,teresa è tua…se la vuoi altrimenti puoi permetterti qualsiasi donna sulla terra.ti ammiro tanto salvatore,e vi voglio bene a tutti e due.baci!!!

    • mar79 scrive:

      Chi e` tuo fratello? Uno che tratta cosi le donne altroke che grande GrandeCafone! Anche ad una ragazza del pubblico stai zitta gli dici bo

    • rosy72 scrive:

      Aiuto……ma quanti siete?
      Sicuramente è un grande, un grande ……biiiiiiiip!

  5. SILVIA scrive:

    Ho solo due parole x lei: cafona e maleducata!!

    • mar79 scrive:

      Come lui del resto nn e` da meno anche x questo insieme nn li vedo bene insieme si scannano questi

  6. daniela scrive:

    vorrei esprimere il mio parere per chi in questo momento attacca teresa per il suo comportamento a mio avviso giusto e vero,anche se condanno la violenza,tutti a scagliarle la pietra ma vi sembra giusto il comportamento di salvatore?dopo tre mesi di corteggiamento la provoca pesantemente,non la bacia onostante sappia che lei ci tiene in puntata davanti a milioni di spettatori le dice che lei è peggio di valeria,ora su instangram la sta attaccando nuovamente eh no care LA DEVE CONQUISTARE ORA… BRAVA TERESA io ti ammiro non cedere pantera ragusana

  7. fr@ncesca scrive:

    Salvatore non mi piace forse se si fosse lasciato andare di piú avrebbe trasmesso qualcosa !!! Per me continua a ruotare intorno al nulla braccialetto compreso !

  8. Pamela scrive:

    Salvatore si è lasciato molto andare rispetto quelli che sono stati di solito i suoi canoni e vista la sua timidezza, bè che dire, finalmente! Peccato però che Teresa non riesca a capire che l’atteggiamento di Salvatore è normale , ci sta, ma lei lo attacca di continuo.Io k fin dal principio non ho mai “tifato” per lui, dp qst puntata mi sono ricreduta.Arrivare per ben due volte a farsi mettere le mani addosso da una donna e voler rimanere ancora li, seduto,dopo tutti gli insulti che lei gli ha lanciato dietro, significa che lui è troppo buono e troppo cotto.Teresa dovrebbe darsi una calmata!

  9. Carmen scrive:

    Teresa ha sbagliato a mettere le mani sulla faccia di SAlvatore, e’ un gesto che non si dovrebbe fare mai. Salvatore non riesce a trovare una via x corteggiare Teresa visto la sua posizione sul bacio.
    Salvatore comunque mi piace nella sua coerenza ma cosi’ non va avanti.

  10. simona scrive:

    Un saluto a tutti ^__^.
    Vorrei esprimere tutta la mia stima a Salvatore,per il suo modo d’essere.
    Ed a Teresa dico:- Se vuoi qualcosa di vero scegli lui tutta la vita,se no accattati Fabio per qualche mese o fin tanto che ci saranno le telecamere..dipende da cosa vuoi realmente..un uomo o un big gim:-

  11. giopi scrive:

    già tirato sul muso…il bracciale.

  12. KiKo scrive:

    Ok, è ufficiale, Teresa non mi piace! Ma Salvatore… in questa puntata l’ho adorato! Bellissime le esterne (mi trasmettono davvero tanto, non chiedetemi il perchè ma è così) e la sua reazione è stata da ragazzo realmente interessato! Trovatemi un altro che si fa mettere le mani in faccia senza dire A e raccoglie il braccialetto (lanciato dalla signorina Teresa con davvero poca eleganza e nessun rispetto per un regalo che le era stato fatto) senza dare di matto… Se ha avuto questo comportamento e quella reazione all’esterna con Fabio è perchè, secondo me, è MOLTO interessato e preso!!

  13. Marianna scrive:

    ciao Maria, e saluti alla redazione, vorrei gentilmente kiedervi di far dare una regolata a Teresa. Per favore, è un esempio osceno di donna, urla, dice parolacce, alza le mani, in tv, dando un esempio dell’essere donna davvero poco bello. Lo dico da donna, lo dico da persona, non si possono guardare in tv certi modi di fare, e mi meraviglia come Maria (ke amo) non riprenda nessun suo comportamento. Ke non è assolutamente da ridere, come molti in studio vedo ke fanno, Probabilmente le mie resteranno parole inutili, ma gradirei vedeste anche il punto di vista di una persona ‘qualunque’

    • Redazione scrive:

      una volta per tutte : lasciamo stare Maria! Chi viene in studio è maggiorenne e vaccinato quindi responsabile in prima persona delle sue azioni e delle sue dichiarazioni, sanno quindi di essere passibili di giudizio severo e di critica a casa, nel blog e sui social, Maria non fa la maestra ma la conduttrice.

      • Marianna scrive:

        Assolutamente si, non intendevo dire ke spetta a lei riprenderla, in alcun modo, Ma lei, sempre giusta e corretta, mi meraviglia non dica nulla quando questa raggaza esagera, insomma, nonostante, come dite, siano maggiorenni e vaccinati, qui non si tratta di commenti e giudizi su un bloc o su un social che devono far temere e che si sa arrivano, si tratta di vedere in televisione cose pazzesche. Ma su, è normale vedere davvero certi comprtamenti?!? Se si vuol fare televisione, si deve anche saper ben fare. Mi dispiace vedere ke altrimenti ognuno può andare a ruota libera, tanto…

      • flora scrive:

        ^_________^ brava Red!!!!

    • maria62 scrive:

      oh certo ” che ” sì ! abbiamo letto…… ti consiglierei una lezione di grammatica veloce prima di sentenziare a mò di giudice popolare ……ma dov’è finita la bella scrittura e il piacere di leggerla?

    • BRUJA scrive:

      Sono d’accordo con te sul discorso di Teresa!
      A me non piace quella ragazza, perché vuole sentirsi regina ma non ha ne fascino ne eleganza, ma a parte questo , a me urta come tratta Salvatore che io adoro.
      Peccato che non abita in Toscana sennò lo vorrei conoscere e sicuramente se ci fosse qualcosa che non va non gli urlerei contro come fa lei: in fin dei conti sono li per conoscersi mica x cambiarsi il DNA, come invece vuole fare Teresa a lui.
      IO MI AUGURO KE BABBO NATALE PORTI UN BEL REGALO A SALVATORE: LA RAGAZZA DEI SUOI SOGNI CHE SA APPREZZARLO IN OGNI GESTO PERCHE’ E’ ADORABILE.