Lo sfogo di Teresa

TERESA PIANGE

Dopo l’ultima lite piange sconsolata e dice di non volere Salvatore…vero o falso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Lo sfogo di Teresa

  1. Marg scrive:

    Non c’entra nulla, ma da un momento all’altro mi aspetto di sentire Teresa che dice “ma che c’avete voi?!” come nello spot per un noto supermercato….. sembra proprio lei!

  2. titti scrive:

    io trovo imbarazzante come la defi sponsorizzi salvatore……se le piace cosi’ tanto lo metta sul trono e forseeeee trova una che gli piace PERCHE’ E’ COSI EVIDENTE CHE NN GLI PIACCIA TERESA …….E CHE UNA ASTUTA E VISSUTA COME LA DEFI LO CAPISCE ECCOME e poi fa del male anche a teresa alla piace assai salvatore

    • Roberta. -___- scrive:

      Hai capito proprio bene…….TITTI…..Salvatore sta ancora la x il trono e poi la Defilippi…sa benissimo KE a TERESA piace….e quindi vuol vedere se Salvatore riesce ad uscir fuori x FAR si ke TERESA si renda conto meglio se è la XSONA KE vuole affianco……ma Salvatore sta facendo uscire soltanto la sua arroganza ……falsità e presunzione…..poi del resto a lui di TERESA nn gli è ne MAI interessato NIente…….

  3. Leila scrive:

    Per me nessuno dei corteggiatori di Teresa e’ interessato a lei, ognuno a modo suo sta recitando, penso che le diranno di no ed aggiungo che le starebbe bene,col brutto carattere che si ritrova! Rimprovera gli altri di atteggiamenti che lei stessa ha, come l’aggressivita’ e la maleducazione, oltre cio’ e’ anche manesca (recidiva! E’ gia’ la seconda volta!) egoista,prepotente ed anche invadente nell’ esprimere opinioni non richieste sulle corteggiatrici degli altri tronisti! Come fa a dire che vuole un uomo di carattere?!…per andare d’ accordo con lei ci vorrebbe un uomo zerbino!

  4. Manni scrive:

    Maria non può continuare a fare l’interprete di Salvatore. Quando Teresa lo sceglierà, perché lo scioglierà, opteranno per un rapporto a tre? Questa scelta poi avverrà sulla base del nulla. Svegliatevi, un rapporto è fatto di intesa, di accordo, di due persone che si capiscono e si comprendono mentre Teresa e Salvatore sono assolutamente incompatibili nel concreto!

  5. annina scrive:

    ma perché cerchiamo di giustificare Salvatore? E’ odioso oltre che falso, presuntuoso e cafone

    • Marg scrive:

      Concordo ed aggiungerei anche immaturo e sbruffone ….peccato che ha bisogno di Maria che gli faccia da tramite perché lui non è capace di esprimere un concetto sensato…. si esprime con battutine (sciocche fra l’altro) o frasi fatte che si è studiato a tavolino, cosa della quale accusa Fabio, ma se c’è uno che si è studiato la parte, è proprio lui!

  6. Margherita65 scrive:

    Ma perché Teresa non sceglie salvatore e vanno a litigare fuori? A lei lui piace molto, e lì dentro non risolveranno nulla

  7. Daniela scrive:

    …il programma lo guardo da anni… non ho mai commentato… mi piace tantissimo Maria De Filippi in tutte le trasmissioni che fa… ma trova alquanto squallida questa Teresa… volgare, violenta, altezzosa, poco educata… rovina e degrada la trasmissione… non è possibile tollerare l’atteggiamento di questa persona… mettetela alla porta, non merita di stare li seduta…
    …chiedo scusa x lo sfogo, ma non tollero soprattutto la poca educazione…