In ginocchio da te.

ANDREA E SHARON

Così fa Sharon per spiegare ad Andrea perchè è tornata…servirà  secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per In ginocchio da te.

  1. rocco scrive:

    …….natale 2014………

    ogni casa apre le porte al natale che avanza quasi indifeso…
    noi non ci sottraiamo al tuo fascino…certo snobbato dagli eroici alfieri delle guerre….
    devoti toccati le pietre della rozza architettura del presepe edificato con ostinata fede e fortemente crediamo al mistero che avvolge il vero……..

  2. rocco scrive:

    chicca.giopi.chiara.maria62.valery.flora.maria62 e blog vi auguro buone feste e auguri di buon anno.

    nell’aria già sentiamo lo scampanellio della slitta che vien giù dai monti imbiancati ricolma d’ogni bontà,ci inebria l’odore di un soffice pandolce appena sfornato dalla bottega delle delizie di un maestro fornaio,in alto brilla maestosa come anni fa la cometa nell’indicarci sicura la strada più bella che porta dritto in quella chiesetta dove un bimbo col suo pianto salvò l’intera umanità,e che ancor oggi richiama a se il popolo in festa che al suon di campana esclama..è natale.

    vi abbraccio

    • chicca scrive:

      Auguri ricambiati..tante cose belle per te..:-)

    • giopi scrive:

      Se questo è il tuo saluto (poetico..come sempre) per congedarti in questo 2014 ….. allora all’anno prossimo rocchino mio caro!!!!! (che poi non è tanto lontano) Buonissime Feste a te! ^___^!!!!!!!

      Buongiorno a tutti :)

      • flora scrive:

        buon pomeriggio Red e blog!!!! grazie Rocco, ricambio gli auguri e ne approfitto per salutare anche Chicca che non incrocio mai, e per farle gli auguri!!! un saluto anche a Giopi e a Maria62! ^___________^

    • chi75 scrive:

      Grazie Rocchino!!! Sei fantastico!!!! Tantissimi auguroni di buone feste a te e famiglia, :)))

  3. rocco scrive:

    dani buongiorno…….ti auguro buone feste di natale e un augurio di felice anno nuovo….

    un fremito antico si rinnova ogni anno a natale,in casa si respirano i forti aromi dell’allegra cucina e dei muschi esalanti dai presepi.
    un tanto di cielo e un tanto di terra uniti alla nostra fede…non è mai tardi per sognare nel cammino che ci resta gli affetti come fasci di luce non ancora annebbiati che rifrangono sul cuore tenerezze infantili.
    buon natale..delusioni e amarezze si estinguono bruciando nel fondo inaccessibile della galassia dell’amore…

    ciao…quando riaprirà il blog a gennaio?

  4. MariaR scrive:

    Lo “speriamo” di Jonas potrebbe semplicemente essere la traduzione dallo spagnolo “esperamos” = “aspettiamo” ;-) Non ci avete pensato? Dunque per niente un’indicazione della sua scelta…ossía della scelta voluta dal pubblico (Rama) !

  5. chicca scrive:

    Mah Rocco…non saprei..volti nuovi magari..un salutone:-)

  6. rocco scrive:

    ……….predatori della notte…….

    un giorno per meritare la gioia ruberemo un lembo di cielo e un azzurro seno di mare…e fuggiremo dalle sinuose voci delle sirene e dagli schiaffi dei venti per ritrovarci soli con la felicità nel cuore del nostro respiro e negli angoli della nostra voce..
    sbarreremo le finestre alla curiosità dei voli dei passeri per nascondere la luce al buio delle crisalidi e al silenzio dei fossili…..proteggeremo la nostra vita dai predatori delle notti ed allungheremo il giorno fino a tutta la nostra stagione…

  7. rocco scrive:

    giopi ciao,te la sai lunga,hai già informazioni sui nuovi tronisti?

    mia cara quanti sacrifici e quante rinunce per avere una collezione di dischi del genere,sin da ragazzino quando mia madre mi dava i soldi per andare fuori con gli amici o comprarmi un paio di scarpe nuove ed io invece li usavo per comprarmi de andrè,de gregori,leonard cohen,buckley,dylan,geinsbourg, e venivo visto come un marziano dai miei coetanei che ascoltavano gli inizi del fenomeno mediatico popolare vasco rossi ,quella passione che ancora oggi mi spinge alla scoperta di nuove cose,quella che manca ai giovani d’oggi.

  8. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca,giopi.maria62.chiara.rosy.valery.flora.blog….

    per me rimane un mistero la sparizione di quella cort.ice manuela….eppure è esistita….

    un tempo vi erano solo donzelle che il pericolo attiravano a se per far gridare a cavalieri il grandioso urlo di battaglia…non vi era altro al mondo di più caro dell’amore vero e sincero per una dama…
    oh…qual rimpianto…oggi non resta nulla di tali coraggiose gesta…come nulla è rimasto nel cuore dell’uomo sempre più solo e nel mondo sempre più perso….

    vi abbraccio…

    • giopi scrive:

      si va di prescia..in questi giorni! Ma un saluto a te e a tutte le suddette, è doveroso (in primis a Dany che ancora ci permette) ^__^

      Buona giornata! :)

      ps: mistero non credo…non piaceva ai tronisti. Brava a non aspettare la….defenestrazione. ;))

    • maria62 scrive:

      ciao Rocco, ciao red ciao blog! saluto frettoloso oggi! Un abbraccio e ci si rilegge domani…. ^________^

  9. rocco scrive:

    ……i sarcofaghi flagellati……..

    abbiamo dilapidato il nostro sfarzoso patrimonio sentimentale in prestiti incauti e prevedibili bancarotte….
    nella primavera di arcaiche illusioni l’estate tardava a nascere coi seni della dolcezza…
    l’autunno languiva colori di ruggine sulla terra calunniata e l’inverno s’arrestava alle porte di bronzo dei sarcofaghi flagellati…
    ma di questa orgia fallimentare non ci inebriamo di gloria negli abissi del cuore….

  10. rocco scrive:

    giopi buondì….e allora se non sharon chi sceglierà secondo te?….mi sa nessuna..vuoi vedere?

    non esiste un domani….attimo fuggente il presente….e poi tutto è inesorabilmente un passato….
    non volgiamo lo sguardo al domani…allettante chimera che non c’appartiene…..spingiamo gli occhi al passato…che solo è nostro….scrutiamo…indaghiamo…proponiamo di proseguire nel bene per porre per sempre fine al male…..

    ti abbraccio cara….

    • rocco scrive:

      scusa ho letto solo ora la tua preferenza…

      • giopi scrive:

        non è una preferenza rocchino….è un pronostico (mica sono parte in causa no?…) Ricambio il tuo affettuoso abbraccio ^__^

        Buona giornata a Dany e al blog :)

  11. rocco scrive:

    chiara ciao….da quanti anni che segui ud….anche gli altri prog della sig.de filippi?…

    tutto a me pare che sogno fosse,ogni cosa che nel dì e notte antecedenti credetti di vedere…
    allor mi disse con sincerità il maestro…tu mio giovane allievo devi aprir il cuor tuo quando innanzi ella nuova e briosa agli occhi tuoi apparirà…
    prima che questo bel sogno sfugga recati a scrivere adornati versi su gran foglio e prega che la sua anima leggiadra e tremante legga…..

    ti abbraccio cara….

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino, ti abbraccio anche io! Seguo Maria da quando Amici era un talk show dove si parlava dei problemi dei giovani, penso siano circa 25 anni (andavo al liceo). Uomini e donne da tanto ma con discontinuità dato il mio lavoro a turni. Riguardo ad Amici come talent show dalla prima edizione e non ho mai perso una puntata grazie al registratore!!! Solo quest’anno non ho visto la finale in diretta ma vista come è andata è stato meglio così… Bacioni, :-) :-) :-)

  12. rocco scrive:

    chicca ciao…tra le varie cort.ici dei tronisti quale trovi esteticamente la più bella?….

    stamattina non ti scrivo una poesia ma te la dedico in musica.youtube…ivan graziani….ballata per quattro stagioni….guarda il video e sei così bella….testo tanto semplice ed ironico quanto emozionante..infine…dada….ascoltando t’accorgerai di quale tema tratta..
    sei riuscita ad ascoltare io narciso io?…
    riesco a darti queste dritte musicali perchè ascolto e compro dischi dall’età di 16 anni,ne ho una collezione tra vinili,cd e cofanetti di almeno ottomila e trecento,rigorosamente originali

  13. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi.chiara.maria62.valery.flora.rosy.blog…..

    certo che questo prostrarsi non fa altro che accrescere l’ego del ragazzo…

    chiodi di profezia annunciano che una donna giunge da una conchiglia lontana portando sotto i suoi piedi nudi la pioggia….mi abbandono fermo in un sudario nel quale all’infinito si ripetono l’indifferenza e il gesto tenero..scavalco il sogno e ne perdo l’audacia…voglio rincorrerlo e forse raccoglierlo….alla fine mi acquieto….

    vi abbraccio….

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog!!!! ciao Rocco ricambio il saluto, sempre belli i tuoi versi ….
      blog aperto e quindi ne approfitto per fare un saluto a tutti in attesa della ripresa del programma!
      Ciao Giopi, Maria62 e Chicca!!! ^_______^

      • maria62 scrive:

        ciao cara! anch’io mi appropinquo all’uscita……. oggi sole! a domani e sempre con piacere !! ^______^ un bacio a chi non c’è ! un saluto a rocco che non incrocio mai….. ciaooo ^_^

      • giopi scrive:

        ciao Flò! Ci si incontra…fino alla pausa natalizia eh? :-)

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti!! buongiorno Red!! finalmente oggi sole!! ma certo Giopi ,io lavoro fino al 24 e poi dal 31 sono in vacanza, qui ormai è un piacevole appuntamento quotidiano e non mancherò di certo!!! ^________^

          • giopi scrive:

            Brava…così si fa! ;) Magari cercando di mantenerci quiete (i cugini hanno la priorità in questo periodo…essendo Amici più che “attivo”) ma sempre in trincea! (pacifica…ovviamente) ^___*