Valentina e i Babbo Natale

VALENTINA E ANDREA

Così  organizza l’esterna per Andrea che , stupefatto, dimostra di apprezzare… che sviluppi prevedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Valentina e i Babbo Natale

  1. cecilia scrive:

    bella idea

  2. pina scrive:

    Ancora non siete andati via e già mi mancate!!!!!
    Ma perchè sospendete per tutto questo tempo?Adesso anche le ferie invernali, oltre che quelle estive’ Eppure siete registrati.
    La verità è che ci tenete compagnia più di quanto , forse, immaginate e vi siamo affezionati.
    Comunque, BUON NATALE . CI VEDIAMO AL PIU’ PRESTO. AUGURI.

  3. rosy72 scrive:

    So che ci sarete anche settimana prossima ma oggi Vi saluto tutti con affetto per la compagnia che “quasi” ogni pomerriggio mi fate.
    AUGURI AUGURI di un Felice e sereno Natale al tutti del blog ed alla redazione tanto paziente. Un bacio.

  4. margot bishop scrive:

    Lo spettacolino di cento babbo natale zompettanti per fare teatro a Piazza del Popolo, mi è parsa imbarazzante (e Andrea anche se ha finto di gradire, si vergognava…) e anche banale, non certo ideale per stare un po’ vicini da soli, a conoscersi…tanto è vero che dopo la sgambettata a suon di Jingle Bell o musichette analoghe (…..aiuto!), c’è stato tempo solo per discutere e lasciarsi male…

  5. rosy72 scrive:

    Veramente una esterna brillante e soprattutto pensata per colpire Andrea che avrete capito essere un egocentrico simpatico! Bellissima idea. Comunque si vede che tra loro manca qualcosa. Peccato.

  6. Giorgina scrive:

    brava ,non baciarlo piu’…lui se vuole ti bacerà e spero che una buona stella ti accompagni perché te lo meriti di essere felice vale..sei forte ,simpatica e la piu’ vera ,non ti sei mai scrollata da quella sedia e hai dato il massimo,hai un bel viso e sei proprio schietta,pero’ non illuderti perché Sharon purtroppo è la cocca del pubblico e di jack….ma spero che quest’anno non sia il pubblico a scegliere ma sia il cuore e la consapevolessa di non essere monotoni come ogni anno scelta scontata….

  7. fr@ncesca scrive:

    Continuo a non capire l’accanimento contro Valentina, cosa ha fatto di male ???? È l’unica che corteggia veramente Andrea, Sharon ha fatto solo tarantelle e Valeria solo uscire gli ormoni…anche oggi Jeck continua a dire che a lui non piace….Boh! Lo trovo un atteggiamento gratuito ed cattivo, fatele fare il suo percorso e se non gli piacerà lo vedremo alla fine!

    • Anna scrive:

      Non è Valentina il problema, perché si vede che è una brava ragazza, ma è Andrea. Personalmente non mi piace quando è con Valentina, sembrano amici, non vedo alchimia, non vedo ci possa essere qualcosa in più. Tutto qui. Invece quando Andrea e Sharon sono vicini, fanno le esterne, quando si guardano si vede che c’è qualcosa in più. E’ il comportamento di Andrea a fare la differenza fra le due ragazze. Ecco perché a me piace più Sharon che Valentina.