Sesto appuntamento con Temptation Island…

cristian e taraGli interventi e i commenti dei protagonisti, qualche mese dopo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

6 Commenti per Sesto appuntamento con Temptation Island…

  1. maria62 scrive:

    Salve blog! Ciao red! Mi par si a d uopo almeno lasciare un saluto prima delle vacanze natalizie che ne dite=? Prima che sia troppo tardi e mi dimentichi … Sia per voi un sereno Natale e felice anno nuovo, ci si rilegge nel 2015 (sempre lui voglia)…… un saluto speciale alle blogghine simpatiche( non faccio la conta ma voi sapete) a Rocco , il poeta nostrum, a Danmod (la mitica) e che sia felicità per tutti….. ciaoooooo a prestissimo!!!!! ^____________^P.s.; tempetion island, bello… e W i veri (pochi)….. ;)))

    • giopi scrive:

      E’ d’uopo…è d’uopo…. E poichè sono in transito furtivo, rinnovo “anco me” gli auguri per un buon Natale e un felice (possibilmente) Anno Nuovo a DanMod, a tutta la RedWeb, alle fedelissime compagnucce e a tutti quelli che intervengono piacevolmente nel blog. Salute, pace e serenità siano di casa…in queste feste! A U G U R I !!!!!!!!!! ^_________^

      • chicca scrive:

        Toccata e fuga per rinnovare anch’io gli auguri per questo natale imminente e l’arrivo dell’anno nuovo a questo bel blogghino, alla redazione, a tutti tutti:-)

        • flora scrive:

          eccomi!!!! non potevo mancare in questo spazio che mi tiene compagnia tutti i giorni, un augurio speciale alla RedWeb a cui auguro un felice Natale e un felice anno nuovo e che sia soprattutto sereno!!! e a voi ragazze, è stato un piacere conoscervi e vi auguro tutto il bene di questo mondo!!!! ci rivediamo il prossimo anno!!!
          un augurio anche alla grande Maria De Filippi! ^_______^

          • Redazione scrive:

            grazie dalla redazione web che questa sera chiude i battenti, ma non perdete le anticipazioni del 29 e del 30 dicembre Buon Natale ^___^

  2. Leila scrive:

    Manfredi ha fatto piu’ che bene a lasciare Giorgia, all’inizio era lei che faceva la gelosa ed invece si e’ mostrata irrispettosa nei suoi confronti (solo uno col paraocchi non lo vedrebbe), capricciosa ed immatura oltre che bugiarda! Alla fine ha anche avuto il coraggio di dire che lui la deve accettare cosi’ come e’… certo, doveva accettare di farsi prendere in giro e che lei potesse comportarsi come vuole e di sminuire il suo ragazzo in presenza di un altro!