Teresa dubita di Fabio

fabio e teresaLa tronista ammette che l’andata via di Salvatore le sarebbe dispiaciuta e Fabio non avuto reazioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per Teresa dubita di Fabio

  1. mariateresa scrive:

    Teresa furbastra che non sei altro, stai facendo con Fabio lo stesso giochetto che hai fatto prima con Vincenzo, e per uscirne bene gli stai addossando delle colpe che sono inesistenti. Se ti attira tanto Salvatore smettila di accusare Fabio, e scegli subito quello che è sempre stato il tuo preferito. A casa puoi sempre continuare a fare quelle sceneggiate siciliane che ti piacciono tanto, questa però con Salvatore, in ambito familiare, e soprattutto lontano dalle telecamere.

  2. nica scrive:

    “TERESA DUBITA DI FABIO”
    noi dubitiamo di lei invece

  3. nica scrive:

    avete visto gli ascolti di ieri?sono bassi perche a tutti piaceva teresa con fabio ma leggendo le anticipazioni io personalmente non ho guardato la puntata perche’ trovo il pretesto di teresa inaccetabile. poi il programma e’ vostro e fate voi

    • cris scrive:

      ma perchè dite stupidaggini? se andate a vedere gli ascolti dell’altra puntata incentrata solo su Teresa e Salvatore ha fatto ascolti record. Quindi perchè dire cose non vere? Comunque è agli occhi di tutti che a Teresa piace Salvatore, purtroppo è una trasmissione televisiva e si devono rispettare i tempi. Lo sceglierà quando dovrà scegliere

  4. monica scrive:

    perche’ quella falsa e’ lei e non sa piu’ come allungare il brodo ….

    • Lio scrive:

      Assolutamente si! Fabio le è servito e le serve per poter andare avanti.
      Se fossi in Fabio, anche a rischio ( e così sarebbe ) di sentirsi dire che allora l’interesse per Teresa non era vero, che stava seduto per altri motivi, e tutti gli altri sproloqui di Gianni e ora anche della “simpaticissima” Karina, mi alzerei, saluterei tutti e andrei nel mondo.
      Teresa? Ma sai quante ragazze carine, divertenti, non arrabbiate col mondo, troverebbe?
      Per me stanno già facendo la fila

  5. mimi scrive:

    sta accampando delle scuse e quella che si arrampica sugli specchi e’ proprio lei,passategli un copione migliore questo ormsi non regge .
    Forza Fabio!!!!!

  6. mariateresa scrive:

    Teresa che dubita di Fabio, non ho mai visto niente di più ridicolo, ma qualche riserva su Salvatore l’ha mai avuta? Non penso sia così, perché Salva è sempre stato limpido nel suo percorso ,le ha dimostrato sempre tanto interesse, come si può mai dubitare di lui? Teresa falla finita con questa farsa, scegli il tuo SALVATORE e finisci al più presto questo trono senza senso.

  7. giopi scrive:

    che due @@ con queste reazioni!!!! (scusate…ma il vaso è colmo!!) E quando non ci sono….e quando sono eccessive…e quando non sono quelle volute….e quando …e quando…
    Ma invece della seggiolona rossa si munissero di palchetto e burattini…da manovrare con i fili!
    (ma che lo stato d’animo deve essere sempre buttato in faccia???)

  8. fr@ncesca scrive:

    Mah!!!!!!!! Teresa ha fatto un trono dubitando di TUTTI mai vista una corteggiatrice piú aggressiva….scegliesse presto, non mi mancherá!!!!!!!!

    • SILVIA scrive:

      Per lei mi viene in mente un detto:”Chi e’ in difetto e’ in sospetto” forse che diffidare di tutti reputandoli falsi non sia xche’ lei e’ la meno “vera” e sincera di tutti?!?!