Vincenzo se ne va

vincenzoSecondo lui le intenzioni di Teresa sono chiare e non lo riguardano e si ritira.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Vincenzo se ne va

  1. rocco scrive:

    giustamente siamo a fine trono…giorno più giorno meno…..se ne può andare….il suo compito l’ha fatto….se fatto notare…vero o falso che importa…..sarà uno nella lista dei futuri tronisti?….

  2. mariateresa scrive:

    Vincenzo è stato un grande, spero che Fabio lo segua, lasciando Teresa sola con tutta la sua spocchia e boria in compagnia di Mister Maleducazione, d’altronde “chi si assomiglia prima o poi si piglia”…. e i due formano proprio una bella coppia in perfetta sintonia.

  3. Maria scrive:

    Che falsone che attore ! Ciao core come si dice a Roma:-)

    • mariateresa scrive:

      Se lui è uno falso, che dire di Salvatore che ha sempre recitato la parte del maleducato e poco interessato, mentre in esterna era chiaro e palese la loro forte intesa: bugiardi entrambi, alla fine si sceglieranno dopo averci fatto credere il contrario. Suggerisco a Fabio di scappare a gambe levate, e di lasciare Teresa con ciò che si merita: niente, ovvero Salvatore.

    • rosy72 scrive:

      lui ?…….e lei Vincenzo mio, Vincenzo mio. Mah……

  4. maria62 scrive:

    Buonpomeriggio e buon anno a tutti! Ciao red, ciao blogghini! Nuovo anno e nuovi amori….. eheheh… buon per lui che se ne sia andato, troverà certo di meglio! ;) ^______^

    • giopi scrive:

      ha fatto bene….Del resto si era ormai reso ben conto che aveva le stesse possibilità di essere scelto, di un gatto a sopravvivere in tangenziale! ^___*

      • fr@ncesca scrive:

        Ahahah….esatto!!!
        Meglio un dignitoso ritiro, non é mai stato la scelta…. non ne morirà neanche lui era poi cosí intenzionato ^__*