La gita a Bologna

valeria e andreaValeria è andata da Andrea ma il tronista non si è sentito a proprio agio. Ti aspettavi una svolta del genere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per La gita a Bologna

  1. SILVIA scrive:

    Ma dai si puo’ anche mandare a casa una ragazza in modo un po’ piu’ sensibile….fin dai tempi del Grande fratello avevo pensato che Andrea e’ un gran grezzo!!!

  2. katia scrive:

    Redazione una domanda ho letto del matrimonio di Aldo e Alessia ma lo trasmettere??? Grazie

  3. Mar scrive:

    Scusate quando potremmo vedere il matrimonio di Aldo e Alessia?

    • giopi scrive:

      E’ d’obbligo vederlo in trasmissione? Mica siamo dalla D’Urso! ^__*
      (sono certa che potrai vederlo in mille altri ambiti…semmai) ;)

  4. rocco scrive:

    sinceramente in questo trono di andrea le cort.ici non sono poi queste bellezze da perdere la testa…forse così si possono spiegare le indecisioni del ragazzo se lui si basa solo sull’estetica…

    • rosy72 scrive:

      Si capisce che Andrea è molto mentale. Molto selettivo, non è superficiale e questo riduce notevolmente le sue scelte. Un conto è ridere e scherzare con tutti, un conto è scegliersi una ragazza con la quale confrontarsi !!

  5. Vera scrive:

    ma davanti all’ennesima dimostrazione di quanto sia maldestro e inadeguato alla compagnia di una donna, io gli avrei quanto meno ricordato che sta su un trono e non quello di casa sua!Le donne con un minimo d esperienza riconoscerebbero il carattere di Andrea così:
    tipico uomo ARROGANTE interessato alla sola copulazione,portato per essere dominato a letto fin ad eiaculare per poi lamentarsi di sentirsi a disagio,che vuole avere sempre la ragione e il controllo di tutto e quando non ci riesce scarica le colpe alle persone che lo circondano aggrappandosi sugli specchi…è una perdita di tempo !!

  6. I am Sirius scrive:

    Valeria,e una donna eccezionale, si… comme te…. ai visto che non gli puoi apportare nulla,ti sei visto di fronte al tuo propio specchio,e quindi amico mio…credimi sei ancora molto verde, dietro quella maschera che porti e fai vedere,ma sai! Prenditi Valentina….guarda tu? Adatto per le persone comme te Andrew…. Valeria…. si deve meritare,e sinceramente te non te la meriti!

  7. fr@ncesca scrive:

    Sempre pensato….Valeria non gli è mai piaciuta e neanche ho visto tutti gli ormoni citati….francamente solo un pó di “scena riempitiva” solo non pensavo la mollasse cosí in fretta!
    ma poi Andrea poteva essere adatto a Valeria????? No!!!!! Quindi risolto….!!!!!

  8. Margherita65 scrive:

    Povera Valeria, che situazione antipatica.
    Peccato, sembra una ragazza seria e intelligente, più donna delle altre.

    • giopi scrive:

      un’altra…defajance? Mah….ancora un pò e dovranno scegliere (e lo spero) per mancanza di…materia prima! ;)