A casa di Erminia…

barbara augusto erminia danteE’ stata una buona padrona di casa? Ha saputo ricevere bene i suoi ospiti? Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

21 Commenti per A casa di Erminia…

  1. maur106 scrive:

    certamente erminia è ridicola soprattutto come si veste, cioè si concia, ma intanto riesce
    nel suo intento far parlare di se, e riesce a pubblicizzare la sua erboristeria, che tutto
    sommato incuriosisce, ma non per i risultati visto l’effetto su di lei, e poi è tanto saputella
    tanta classe, tante critiche, ma in casa sua qualche tappeto in meno e qualche specchio
    in più….è la brutta copia di gemma,

  2. rocco scrive:

    ma questa erminia è vera oppure è un cartone animato?…sembra la moglie di mister magoo….

  3. alessandra scrive:

    Un po’ perché simpatizzo per Barbara (talvolta nemmeno ne capisco il motivo!!), un po’ perché mi infastidiscono coloro che si trovano spesso a storcere il muso per motivazioni non sempre condivisibili, credo che Erminia non abbia fatto una grande figura da padrona di casa/promoter dei suoi prodotti e della sua attività commerciale. Vero è che intrattenere la conversazione con tre persone con cui non si ha molto in comune è difficile, ma si può sempre parlare del meteo, no? :)

  4. Maria M scrive:

    Una persona particolare, diversa dalle altre. Trovo interessante il suo punto di vista, a partire da cosa cerca in un uomo. Finalmente una persona un po’ fuori dagli schemi, nonostante non sia più una ragazzina. Mi piacerebbe avere un’amica come lei, non m’importa nulla di critiche o complimenti.

  5. salvy scrive:

    Erminia ha attaccato Barbara perchè ormai nello studio se vuoi un momento di visibilità si attacca a prescindere Barbara.Poi la malignità di Gianni è arrivata all’estremo dicendo che Barbara frequantava Augusto perchè ricco e con una bella casa e ancora più cattivo perchè non si è scusato quando gli si è fatto capire che quello che diceva non corrispondeva a verità.

  6. daniela65 scrive:

    a me non mi è piaciuta la casa di erminia appena lo vista ho esclamato “mamma mia sembra un museo”

  7. pieda scrive:

    Erminia è solo in cerca di visibilità, fa la precisina e perfettina ma non lo è. Parla parla della sua erboristeria e ricordiamoci che altre persone sono state mandate via per aver fatto riferimento al proprio lavoro.

    • giopi scrive:

      ma quando? ;)

    • luna scrive:

      Se bere i suoi decotti di erbe e usare i profumi e le creme che vende provocano il risultato che si vede sulla sua persona meglio scappare a gambe levate dal suo negozio di cui,per inciso,ha parlato fin troppo. Nel suo caso poi ad imbruttirla ancora di più sono gli abiti ridicoli e troppo corti che indossa…………..meglio farebbe a coprire il tutto.

    • daniela65 scrive:

      si e vero ma dovrebbe essere mandato via anche antonio che fa sempre pubblicità ai suoi orrendi libri

  8. Roberta -___- scrive:

    Ognuno di loro è stato carino a modo suo….Davide,Augusto,Barbara,Erminia a suo modo nel criticare gli altri,sui gusti,sui modi di intrattenere ….ma lei si è Vista!?!?!……ma criticava tanto Barbara sul the, ma quello ke ha proposto lei!?!….erano gusti tutti particolari che potevano piacere o nn….e quindi KE si faccia un po’ di autocritica….Sebbene il QI (Quoziente d’intelligenza)può essere stimato in cifre numeriche, è pur vero che non c’è modo alcuno per misurare l’infinito quoziente di stupidità “umana”!
    -___-

  9. Bianca scrive:

    A me sono piaciute le case di tutti, ognuno ha i suoi gusti. Le varie “pecche” nell’ospitalità non le considero……voto mio….10 per tutti :)

  10. patrizia scrive:

    Erminia con le arie che si da, e come se la tira, invece di fare la “so tutto io”, sarebbe meglio
    che andasse a fare una visitina dal dentista……..!!!!! Ma si è vista??? anche come look ne ha
    un pò del pagliaccio…….

    • daniela65 scrive:

      si infatti vanta tanti soldi e non si può permettere di mettersi i denti apposto? io ne conosco una che abita dalle mie parti che ha 3 appartamenti e va in giro con i denti rovinati pure lei è proprio il caso di dire chi ha il pane non ha i denti

  11. Bianca scrive:

    Erminia è buffa e strampalata…..però mi è simpatica. Del resto la gente va presa com’è (a parte l’insopportabile Barbara :D)

    • morena scrive:

      Dire che Erminia è simpatica la dice lunga……..che sia buffa e strampalata è evidente, ma la malafede sta nel fatto che critica chiunque a priori, si è fatta notare parecchio per questo sicuramente la sua erboristeria(troppo spesso nominata) ne ha tratto vantaggio. Se la gente va presa com’è, o vale per tutti o non ha senso come discorso……..te pare?

      • luna scrive:

        Giustissimo Morena.Pensate di avere per un momento una amica come Erminia,la invitate a pranzo e lei è disgustata da tutto e critica tutto;io le avrei rovesciato un bel piatto di spaghetti al ragù sulla cofana. Che donna antipatica!

      • daniela65 scrive:

        infatti sono pienamente d’accordo con te a barbara vorrei dire che a me il dolci con le castagne piacciono molto la prossima volta che rifai questo dolce dimmelo vengo io a casa tua sono sicura che ci starei bene sei molto ospitale invece erminia che dove andava schifava tutto ma che cercava caviale e scampagne?

      • Bianca scrive:

        Erminia può criticare quanto vuole, chi la sente deciderà se ha ragione. Mi è simpatica perchè mi fa ridere per quanto è strampalata. Non solo lei ha cercato o cerca, visibilità per la sua persona o la sua attività. La gente va presa com’è…..io ci riesco con tutti fuorchè con Barbara, se è tranquilla mi sta bene, ma quando fa la “bambina” piagnucolosa e bronciona non la reggo.