Barbara versus Erminia

barbara erminiaUna lite accesa a causa di torte fatte in casa. Accuse reciproche fra le due. Chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Barbara versus Erminia

  1. lilli 49 scrive:

    BARBARA ha stancato con le sue lacrime non sa accettare nessuna critica deve uscire dalla trasmissione altrimenti gli ascolti non riusciranno mai a decollare, bisogna che MARIA di questo ne prenda finalmente atto.

  2. maya123 scrive:

    Trono classico for ever!!!!!!!!!!!!

  3. Cristina scrive:

    al di la’ del motivo del litigio finalmente si è visto chiaramente e senza dubbio come reagisce Barbara di fronte ad un accusa falsa.
    Erminia se la poteva risparmiare, se lei le compra non è detto che lo facciano anche altri.
    Riguardo ai macaron sì, due erano pochi, era meglio mettere 2 etti di brutti ma buoni, così mandiamo anche Avanti il prodotto italiano.
    Per il resto che dire? Ci aveva visto benissimo il vecchietto pomposo che aveva abitato a Tunisi ad eliminarla senza nemmeno volerla conoscere

  4. Maria M scrive:

    Al di là di ogni presa di posizione contro o a favore di Barbara o Erminia, vorrei davvero ringraziare di cuore entrambe; sto passando un periodo molto difficile della mia vita e ieri, vedendo la puntata, ad un tratto mi sono messa a ridere, dimenticando i problemi per qualche momento.
    Chiedo scusa a Barbara se le sue lacrime e la sua espressione mi sono risultate così buffe, ma consideri anche lei che è meraviglioso e impagabile piangere per così poco – un voto – anche se dato dall’uomo che amava. Sia B che E mi sono molto simpatiche, grazie ancora anche alla redazione.

  5. Roberta -___- scrive:

    Purtroppo le xsone VERE nn vengono MAI ripagate……VEDI E COMMENTA

    L’innocenza non conosce l’inganno, perché vede con gli occhi puri della sua conoscenza.

    Barbara essendo una XSONA vera…e coerente…purtroppo ne paga le conseguenze…ma deve capire a sue spese che nel mondo esistono anke persone :furbe,cattive,invidiose e false…….deve mettere in conto questo quando parla o incontra qualcuno….deve così farsene 1 ragione…….

    • valerY scrive:

      mi trovi concorde nel ribadire la limpidezza di Barbara, la sua genuinità ed ingenuità, ma la sua tendenza al vittimismo la penalizza pesantemente..con lei funziona così: o sei dalla sua parte o sei contro di lei. Certe reazioni spropositate denunciano il suo infantilismo,ma a mio modestissimo parere è proprio la sua presenza in quello studio ad essere priva di logica: ha apertamente ammesso di nutrire ancora dei sentimenti per Franco, che quest’ultimo tuttavia non ricambia. Dunque perchè persevera con il farsi del male,assistendo alle frequentazioni del suo ex con nuove donne?

      • valerY scrive:

        Non avendo ancora la mente sgombra dall’uomo che ama, e non riuscendo a dimenticarlo, come può lanciarsi in nuove conoscenze e costruire una eventuale storia con un altro uomo? Che senso ha restare in una trasmissione il cui scopo è quello di formare delle coppie se lei è indisposta al riguardo?? Tutti gli uomini che si presentano per conoscerla,vengono puntualmente rispediti a casa, non riesce neppure ad iniziare una conoscenza con un corteggiatore,e quando finalmente fa un passo avanti con qualcuno, ne fa subito altri due indietro,respingendo il malcapitato di turno.

        • valerY scrive:

          Con la sua attitudine estremamente critica nei confronti delle donne con cui Franco esce, tira fuori il peggio di sè, la sua gelosia viene prepotentemente a galla, mettendo in imbarazzo lo stesso Franco che ha difficoltà ad ammettere il suo interessamento e il suo coinvolgimento per qualcuna.Per farla breve, la sua presenza lì non giova a nessuno,men che meno a sè stessa: da tempo è il bersaglio privilegiato di aspre polemiche da parte degli opinionisti e del parterre che si prestano volentieri alla feroce campagna denigratoria nei suoi confronti, oggetto di attacchi ed accuse di ogni genere

    • dolly scrive:

      La penso esattamente come te…Barbara è veramente una bella persona…la vorrei sul trono lontano da persone invidiose…resisti Barbara se te ne vai io e le mie amiche non guardiamo più la trasmissione

  6. Bianca scrive:

    Anno nuovo….vecchia Barbara, non accetta le critiche e piagnucola. E’ chiaro che viene tenuta lì perchè fa spettacolo, peccato che sia penoso!

    • Rossa scrive:

      prima di tutto le critiche non sono obiettive… poi non sta piangendo per i voti ma per franco… ha dichiarato che è ancora innamorata di lui ed è normale.-..

      • Bianca scrive:

        E se è ancora innamorata di Franco è normale piangere in pubblico?….. La dignità?….. E le critiche non le ha mai tollerate, quant’è che la guardi?

        • giopi scrive:

          è talmente fanciullesca….che mi fa quasi tenerezza (qualche volta). Di sicuro non è vendicativa (nei voti) come altri..eheheheh ;)))

          • SILVIA scrive:

            Esatto concordo se la prende troppo x cose di nessuna importanza proprio come i bimbi….certo non sa perdere….Cosi’ facendo si tira come al solito la zappa sui piedi!!

          • flora scrive:

            ..a me Barbara fa tenerezza a volte e ci sono momenti in cui la trovo anche divertente, le sue reazioni possono apparire eccessive ed infantili, ma trovo che sia la più vera, la più spontanea…A me il battibecco tra lei ed Erminia ha fatto ridere…

        • pieda scrive:

          E allora se ne stasse a casa

    • mariateresa scrive:

      Tra i due, quello penoso è sicuramente Franco ,che per guadagnarsi uno spazio in trasmissione, è disposto a tutto, Barbara sicuramente meritava di meglio; in quanto alle sue lacrime, sono la prova che lei è una persona sensibile, dotata di emozioni, e dimostrano l’autenticità della persona. Lo ripeto lei è genuina e schietta, le critiche che puntualmente riceve diventano insopportabili quando partono dalla persona che hai amato, lei è più dignitosa di quelle che parlando “di giri in giostra”, (vedi Elga) si dimostrano patetiche.

      • luna scrive:

        Barbara è solo un poco infantile,la capisco perchè è oggetto di attacchi gratuiti.Franco non perde occasione per provocarla,parla della ragnatela a casa di Barbara ma io ricordo casa sua,era brutta e molto disordinata.Povero ometto che per mettersi al centro dell’attenzione le prova tutte. E’ ridicolo per quanto è brutto.

      • Rossa scrive:

        bravissima mariateresa la penso come te!