Sulle tue ginocchia sto bene

jonas rama lilaPer nulla intimorita dalle nuove corteggiatrici si siede sulle ginocchia di Jonàs che non la manda via…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Sulle tue ginocchia sto bene

  1. Lostsoul scrive:

    Io non capisco perchè a Jonas non danno una persona che lo aiuti quando ha difficoltà con la lingua. Ad esempio quando dice che le parole gli vengono solo in spagnolo, potrebbe dirle così e la persona tradurrebbe, non possono lasciarlo da solo che sbuffa e dice una parola ogni mezz’ora poverino

  2. maya123 scrive:

    Si jonas è giusto che tu scelga..è ora!!! Ed è palese il tuo interesse x rama!

    • paola scrive:

      paleseeee???? era palese ora non più! è palese il successo, le serate, le feste che poi è merito di rama se ha tutto questo.

  3. paola scrive:

    ma che palleee jonas!!!! se non ti piace più diglielo sei noioso mi viene voglia di non guardare più il vostro percorso e spero rama ti dica no!

  4. Carmen scrive:

    Non so cosa aspetti Jonas a scegliere Rama, ormai non c’e nessuna controparte. Sceglila e’ dalla prima puntata che vede solo lei….

  5. cecilia scrive:

    Rama Lila è proprio un pagliaccio …. sa solo ridere

  6. rosy72 scrive:

    Mi rendo conto che Rama “da guardare” risulta simpatica e comunque anomala, ma parlare con qualcuno che regolarmente ti ride in faccia non è esattamente facile

  7. Roberta -___- scrive:

    Infatti …..lei l ha detto: io sono così,se mi vuoi usciamo fuori,e viviamoci questa storia fuori dal programma……lui di cosa ha paura ancora nn lo so ,è adulto e vaccinato no ?!?!…….evvvaiiiiiiiii….sceglila……..jonas EVVERO un po’ sei ripetitivo e noiosoooooooo…….basta sceglila.

  8. anninablu scrive:

    Rama rama ti adoro nella tua follia. Spero che jonas ti scelga e ascolti il suo cuore che è tutto x te. Jonas lasciati andare e vivila fuori. .. vada come vada….

  9. fr@ncesca scrive:

    BRAVA Rama Lila !!!!!!!!!!
    A questo punto penso che Jonas stia solo prendendo tempo e sta tirando un pó troppo la corda…..mi sta pure un pò annoiando!!!!