… tra Franco e Cinzia. Per Tina c’è sempre lo zampino di Barbara. Che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Buongiorno, Io penso che più che ridere davanti a delle offese… vadano tolte dal programma concordo con Maria…. no esiste ormai più da tempo il trono over, ma il trono Barbara e i suoi isterismi…. è sfinente. Considero Maria De Filippi molto intelligente per cui non capisco perchè debba continuare a far si che Barbara si umili in continuazione e che no da spazio alle persone che vogliono veramente emergere. Complimenti a Franco per la grande classe ed il suo self control… se Barbara continua così può suscitarle solo pena!
Ma secondo voi è normale un tale comportamento da parte della “signora” Tina Cipollari? E’ diventato insostenibile. Maria de Filippi se la ride e pian piano i telespettatori scendono, compresa me. Concordo con tutti i vostri commenti. Danno sempre la colpa a Barbara, quando poi non dice nulla. Premetto che Barbara non mi piace ma l’atteggiamento dell’opinionista è VERGOGNOSO. Le mie figlie si spaventano a guardarla. Prendete provvedimenti. Grazie
Premetto che ho sempre difeso Barbara e la credo la più sincera, anche se a volte ha degli atteggiamenti infantili, ma ora BASTA con questo Franco…….fregatene di lui, dei suoi sotterfugi, della sua falsità (ci siamo scordati di come aveva trattato quella bella signora della quale non mi ricordo il nome e che se ne andata?!!!) Non ti vuole…….AMEN…….sai quanti uomini troverai molto meglio di lui?!!!!
ripeto..tina puo’ dissentire benissimo di pensieri e dagli atteggiamenti di barbra..ci mancherebbe e’ la forma che usa nel dimostrare il suo dissenzo che e’ sbagliatissima..oltretutto in tv..tra l’altro lei in primis non fa una bellissima figura…donna adulta e madre di tre figli oiccoli per giunta…va bene lo spetacolo..il personaggio ma lei esagera altamente…
A me Tina diverte quasi sempre ed oggi anche se in maniera “teatrale” ha esternato quello che farei anche io ogni volta che a Barbara si concede tanto spazio, praticamente tutta la puntata, per farci subire le sue mattane e i suoi capricci da bambina incompresa.
Non se ne può più!!! Dice sempre che se ne va ma sta sempre incollata alla sua seggiolina, povera!!
E’ la padrona di casa (fatti una domanda…) che la invita a tranquillizzarsi, a superare…a risedersi.
Spero che Barbara si riveda e comprenda che pur con le sue ragioni, questo atteggiamento è diventato esasperato ed esasperante (e magari si rivedrà anche Tina, arrivando alle stesse conclusioni. Forse) ;)
Oppure è “previsto” ^____* ti ricordo che le porte non le hanno messe apposta !!!!!
Ciao giopi…..ahahahah!!!
che ci fa ancora Barbara in studio? la gendarme per Franco? e perché non esce dato che è ancora irretita da questa storia, il regolamento per lei non vale? Finchè farà la bambina stizzosa e capricciosa Maria dovrebbe invitarla a starsene a casa , dato che non fa che criticare gli uomini presenti e a deriderli. I suoi atteggiamenti sono indecorosi e antipatici. Comunque consiglio a Maria di creare un trono apposta per lei se proprio vuole tenersela così almeno per quello che mi riguarda non lo seguirò.
…forse perché Maria è una delle poche che ha capito Barbara e va oltre….capisco che può risultare infantile ma non vedo nessuna malizia in lei, nessuna reazione “costruita” e tanto meno cattiveria…e il “siparietto” Tina/Barbara a me ha fatto solo sorridere….ovviamente è un mio pensiero.. ^______^
concordo credevo di essere io li e avrei fatto la stessa cosa,
Tina mi ha divertito un sacco brava Tina avanti cosi
incitatela pure a Tina così addio!!!! Tina sta fuori se una persona le sta sulle scatole non c’è verso di cambiare idea e per me questo è sinonimo di non intelligenza purtroppo
spero che la redazione capisca…
trovo vergognoso come oramai tina da molto tempo si rivolge in studio ad alcune persone presenti…trovo altamente offensivo che noi a casa siamo costretti a vedere certe scene…si puo’ dissentire nelle opinioni ma la differenza sta nella forma con cui si dice il tutto…mandare a quel paese una persona e’ offensivo per la persona che riceve la parolaccia ma anche per tutti noi a casa…maria mi spiace ma ridi di meno e agisci di più per ristabilire un giusto equilibrio in tina e spiegagli che non e’ a casa sua..
viva Tina.
condivido questo commento intelligente, spero che oltre che letto venga capito
Grande Tina basta cambiare canale se non ti va ipocriti siete ipocriti
Perchè non lasciate a casa Barbara finchè Franco non si è trovato una compagna? Due puntate di trono over 2015= due spettacoli penosi di Barbara, sempre con Franco di mezzo. Quando lui si sarà “sistemato”, la fate tornare, per vedere se riesce a trovare qualcuno……ma la vedo dura, nessuno resiste a lungo con lei.
Franco è come Antonio, non si schioderà più dalla sedia. Barbara, se si dovesse innamorare di qualcuno, sarà la persona più dolce di questo mondo.
trono over ha stancato. Barbara , Elga è ora di lasciarle a casa. Era meglio giuliano
Vi rendete conto che per colpa di Barbara che urla sempre se ne è andata uns puntats solo per sentire le sue grida … non è possibile ma non si può cacciare è insopportabile a volte da fsr spegnere la tv
Possibile che nessuno dia un consiglio a Barbara? Cioè quello di farsi curare! Lei non sta bene, è lampante, non so se poi è tutta una messa in scena per attirare ulteriori spettatori, certo che a me viene voglia di dargli una manata in faccia!
che tristezza tina …. viva la sincerità di barbara.
condivido
Io pure.
Seguo la trasmissione e mi diverto ma nn se ne può più di Barbara sulla quale concentrate l’attenzione. Le inutili polemiche di Barbara che mette lo zampino ovunque hanno ormai scocciato.Date un’aria nuova alla trasmissione con persone che effettivamente hanno voglia di trovare un compagno/compagna. Barbara piange, esce, rientra, parla di rispetto e amor proprio allora vada a fare l’insegnante e non mortifichi la nostra intelligenza.
d’accordissimo
Sempre da me difesa…sempre amata e stimata ….la sig.ra Maria De Filippi…ma oggi ..vederla ridere mentre Tina manda a fc una persona…e’ stato davvero desolante.
si è scritto diverse volte che davanti a certe esternazioni è necessario ridere per sdrammatizzare la cosa, non sui può fare la predica a persone adulte.
Io penso che più che ridere davanti a delle offese… vadano tolte dal programma…
anche le persone che offendono sempre, vanno evitate…. e non parteggio per Barbara, la trovo noiosa e piagnona, ma viene spesso offesa nonostante sia sincera, forse la piu’ sincera del parterre
Perdonami è talmente sincera che dice sempre di voler andare via perché incompresa ma non schioda mai.
E premetto Franco non mi è stato mai simpatico.
Condivido, in fase di montaggio gli sproloqui e le ripetute offese dell’opinionista dovevano essere tagliati.
iltrono over ha stufato. Si passa l’ora solo a litigare. basta
la predica no, anche perchè a 50 anni l’educazione uno dovrebbe già portarsela da casa, soprattutto se è madre di 3 creature alle quali va insegnata…la rimproverata nemmeno,perchè non sortirebbe gli effetti sprecati..proporrei un TSO
ma mandarle a casa si….
E’ vero,non si può fare la predica a persone adulte ma si può cambiare opinionista.