Il bacio di Franco a Stefania

BARBARA FRANCO STEFANIA

Coglie di sorpresa Barbara che non la prende bene e non vuole vederli ballare, le fanno schifo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

31 Commenti per Il bacio di Franco a Stefania

  1. Cristina scrive:

    sono due giorni che nel programma si sentono diversi beep, sarebbe meglio tenere a bada chi fa parte del programma perché la scurrilità non è mai cosa buona. Lo dissi ai tempi di rosetta e lo riconfermo ora. Mi spiace per Barbara, se ancora pensa a Franco è meglio se si leva di lì e spegne la televisione.
    Detto questo do ragione a chi dice: fuori I vecchi, che tanto stanno lì per la sedia ed hanno stufato. Lo so che una delle carte vincenti del programma è farci affezionare ai vari personaggi ma di alcuni non se ne può più. Ci affezioneremo a quelli nuovi…

  2. rocco scrive:

    vallo a dire a franco e samuel se gli fanno schifo….

  3. nonna carolina scrive:

    Vedo uomini e donne da anni, ma di BARBARA non se puo’ piu’!!
    Intere puntate solo e sempre quella pazza che urla, che insulta tutti “mi fate schifo” ma cosa aspetta Lei Signora DeFilippi a lasciarla a casa?
    Davvero ora e’ troppo! Ci piacerebbe conoscere anche le persone nuove! A proporisto complimenti
    per i tre signori nuovi arrivati!

  4. sabrina 2 scrive:

    ALLA REDAZIONE: Franco che un mese prima parla di Stefania come di una donnaccia che invia selfie e fa proposte oscene confermate da Samuel, Stefania che sfrutta l’amicizia di Barbara per arrivare A Franco: ma che razza di porcile è questo, c’è gente che vuole davvero innamorarsi e non ha soldi né tempo per venire da voi e così ripagate la fiducia del pubblico? FUORI FRANCO; BARBARA STEFANIA SAMUEL E QUELLO PSICOPATICO BUGIARDO DI GUIDO!!! AH POI C’E’ LOACKER CHE BONTA’ IL NANO DI AOSTA; CHE PRIMA BACI E AMORE POI SI TIRA INDIETRO…..HA FATTO PUBBLICITA’ E BASTA!!!!!

  5. ENRICA scrive:

    Vorrei dire una cos Barbara: sei il mio mito mi piacerebbe troppo averti come amica lascia perdere quel don Giovanni di Franco!!!! Meriti di meglio

  6. giorgia scrive:

    Maria, sei bravissima ma dai troppo spazio a Barbara. Non puoi provare a tralasciare le storie false di Franco, Guido, Elga e centrare sulle altre persone? Tina ha ragione. Barbara e Franco devono andare a casa insieme ad Antonio, Gemma Guido ed Elga perche’ hanno avuto tempo per cercare l’amore e questo tempo deve essere dato ad altri. Potreste porre un limite di tempo: due mesi, massimo tre per conoscere e trovare l’anima gemella. Bacio Tina e te Maria.

  7. margot bishop scrive:

    Questa tarantella di personaggi che si interscambiano fra loro, fra equivoci e bugie, fa sprofondare la trasmissione a livelli di volgarità e squallore.
    La Barbara che nel bene o nel male (bhè, nel bene praticamente MAI), pretende di essere sempre al centro dell’attenzione, in piedi, strepitando, uscendo e rientrando piagnucolosa….è di una noia mortale (al punto di far scoprire, ahimè, il linguaggio “libero” della Tina).
    E la Stefania, con foto ammiccanti a biglietto da visita, che alla fine ha fatto pensare al Franco che prima la qualificava ed evitava….”bhè, perché no…..”

  8. Maria scrive:

    Vorrei consigliare da donna a Barbara di evitare scene del genere ,perché se poco poco Franco voleva magari un giorno tornare da lei , ci ripensa subito ! Seocndo se soffre così tanto nel vederlo perché ferita dal menefreghismo ecc andasse via per un periodo ! Un pizzico di dignità Barbara ti prego , capisco tutto ma oggi mi sono sentita umiliata per te!

  9. giopi scrive:

    ” E non finisce quiiiiiii !” ^___*

    A domani brava gente! Buona serata a Dany e a tutti i partecipanti il blog :))

  10. Elenaa scrive:

    Ricapitolando: Franco anche se non sembrava interessato a Stefania la frequenta (ecc…ecc…). Stefania durante le varie confidenze di Barbara le suggerisce di tel.a Franco e invitarlo da lei, ma nel frattempo lo frequenta (ecc…ecc…). Barbara che forse vive di illusioni (create da lei???) si infuria e viene mandata a “quel paese” dall’opinionista. Boh! Un po’ di correttezza non fa male.

  11. simona scrive:

    Che noia! Tutta la puntata su Barbara! Ma non se ne può andare a casa? Non fa altro che essere gelosa di Franco e intromettersi in tutto! Non da spazio a nessuno di parlare, forse non ha capito che a noi che è da sempre che vediamo uomini e donne di lei e le sue bambinate non ci interessa nulla! Ci sono un sacco di persone che vorrebbero conoscersi e lei è sempre al centro Dell’attenzione! BASTA!

  12. fr@ncesca scrive:

    E menomale che Stefania e Barbara erano amiche???????? È vero che in amore e in guerra tutto è lecito ma se conosci la sofferenza che dá a Barbara che ti metti in mezzo….allora o stanno recitando tutti o sono tutti uno peggio dell’altro……in ogni caso BOCCIATI!!!!!!!

  13. valerY scrive:

    Sull’affaire Franco – Stefania non mi pronuncio, ma La prezzemolina indigesta Elga si deve proprio mettere in mostra ogni volta con i suoi commenti irritanti e le sue inutili quanto inopportune risatine urticanti???
    Santa Miseria proprio non si sopporta ‘sta donna, ce la mette tutta per rendersi odiosa con le sue osservazioni patetiche e prive di contenuti….non è una punizione sufficiente per i telespettatori aver tollerato la sua presenza per 4 anni?? Abbiate pietà di noi, non ne possiamo più!

    • luna scrive:

      Elga non perde occasione per ridere mentre dice le solite sciocchezze senza capo ne coda. Per fortuna Maria la fa parlare sempre meno. Ma il suo degno compare Antonio dove è finito? Qualcuno ha notato gli occhietti a cuoricino e la boccuccia di Gemma mentre si presentavano tre nuovi partecipanti?

  14. Margherita65 scrive:

    Vedo in Barbare grande delusione, stanchezza, mancanza di stimoli, sfiducia negli uomini. La rabbia di una donna di 40 anni per venire “scartata” per raggiunti limiti d’età, salvo venire subito rimpiazzata da una donna ancora più agèe: io in tutta sincerità non mi sento di condannarla, il suo dispiacere è anche il mio, è un po’ quello di tutte le donne, e sarà quello delle donne giovani che un giorno si troveranno nella stessa triste situazione. E’ chiaro che toni e modi non sono adatti a questo programma nè sono sopportabili. Forza Barbara, ma forse valuta una pausa dal programma.

    • fr@ncesca scrive:

      sarebbe decisamente opportuna e naturale una pausa se la sua sofferenza fosse vera ma poichè mi sembra un pó troppo ” tarantellata ” …………resta in trasmissione!!! ^__*

  15. paola scrive:

    e se fosse franco ad illudere barbara per poi stare al centro dello studio?

    • robi scrive:

      avendolo un po’ inquadrato, non mi meraviglierei. bugiardo

    • giopi scrive:

      mmmmmm…..di sicuro gli fa gioco il comportamento (anche eccessivo) di Barbara. Sbaglio o si è detto che è stata proprio Stefania a suggerire all’amica di telefonargli? Mah….. ora anche questo “avvicinamento” con la toscana (dopo averne dette di ogni) mi puzza un pò…

  16. Monica scrive:

    Di Barbara non se ne può più. Rompe le scatole, è gelosa , invidiosa,ha ragione Tina che deve farsi i fatti suoi. Non è mica all’asilo, sono grandi e vaccinati, che facessero le loro esperienze. La maestra la faccia da un’altra parte. Purtroppo fa odiare la trasmissione quando c’e’ lei. Non si vergogna? Mi sa che qualche problema c’e’ l’ha lei, non Tina.
    Tina non sempre sono d’accordo con te, ma ora hai pienamente RAGIONEEEE.
    Ciao a tutti da Monica di Pavia.

    • nonna carolina scrive:

      In effetti non mi sento di condannare TINA, lei fa il suo lavoro di opinionista e deve anche STUZZICARE l’ambiente , quando vi sono momenti noiosi (capita) quindi fa il suo lavoro.
      Da casa pure io.. ho mentalmente mandato a quel paese BARBARA! E basta cribbio, che stia a casa .. anche per qualche mese, ma che si curi!! a meno che siano tutti d’accordo per farw audience…. no .. sarebbe una grande delusione per l’ammirazione che ho per l’intelligenza della signora DeFilippi! Sappiate che con questa BARBARA state rovinando il programma.

  17. sabrina scrive:

    ma come si permette tina…?..assurdo tenere ancora una personma cosi’ in trasmissione…mi meraviglio di maria sinceramente…

  18. Natascia scrive:

    Barbara ha stancato!!! Non se ne può più! !!! Ma quando la.mandate via??? Viene voglia di cambiare canale!!!!

  19. Maria scrive:

    E’ davvero triste, deprimente e poco educativo il comportamento di Tina… non è possibile urlare così… nemmeno i quindicenni si comportano così…

    • Margherita65 scrive:

      Concordo pienamente. Se non per solidarietà femminile, quantomeno a vantaggio del programma, dovrebbe mantenersi su toni più miti e conciliatori.

      • Rosy scrive:

        Non so se avete notato, ma mi pare che da Maria, a Tina, a Gianni ed alcuni altri dei presenti, facciano di tutto per stuzzicare Barbara. Sanno che lei è emotiva e lo fanno apposta. Tina, poi, è di una volgarità indescrivibile. Non difendo Barbara, ma è l’unica persona obiettiva. Quando vota, e ritiene che la persona meriti un voto alto, lo fa anche se questi fosse il suo peggior nemico.

        • giopi scrive:

          emotiva si…ma anche un pò coglionciotta eh? Possibile che ci caschi sempre con tutte le scarpe? (anche fosse vero). Oppure, tirando tutte le somme, a quelle “provocazioni” ci va a nozze…volutamente. Chissà…..

          • lucy scrive:

            una volta a me, che dopo quasi un anno non volevo rassegnarmi ad aver perduto mio marito dopo 20 anni, che mi aveva tradita e umiliata, bastò questa frase detta da suo zio: anche a me piacerebbe avere quella casa, ma per quanto la desideri con tutto il cuore, non posso comprarla. A Barbara poverina che mi sembra veramente innamorata serve soltanto una frase o un gesto che le faccia realizzare quanto impossibile sia questa storia. Quanto ad avere l’ammissione da parte di Franco che non c’è un motivo preciso per cui non vuole più frequentarla, questo non avverrà mai, ma mi sembra palese.