La questione Barbara e Tina

barbara tinaLa despota fra di loro questa volta sembra non finire mai. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per La questione Barbara e Tina

  1. cris scrive:

    io credo a questo punto di mandare a casa Tina. Sia con gli over che con il classico sta esagerando. Volgare, non può parlare a ragazzi poco più che ventenni in quel modo. E poi dice maleducato a Salvatore? Ma lei si sente quando parla? E’ di una volgarità unica. Il programma va in onda in un orario che potrebbe vederlo anche qualche minorenne. Secondo voi è normale? Io non capisco la De Filippi come fa a permettere tutto ciò. Misteri……

  2. Anna scrive:

    Assurdo vedere gente che entra ed esce Tina compresa.Gli insulti e le parolacce,non è normale.Secondo me dovresti proibire i contatti dopo che 2 si sono lasciati se tornano in studio entrambi.Barbara è gelosa di Franco lui ci marcia sopra….una pausa Tv a entrambi…..magari pure a Tina.Forse nel programma ci vorrebbe più educazione.A parte che sarebbe carino avere uno psicologo e un astrologo tra gli opinionisti

  3. Sara scrive:

    Barbara sarà anche logorroica e a tratti insopportabile, ma Tina non si puo proprio vedere e sentire!!!
    Fa tanto la “signora” ben vestita e poi aggredisce senza limiti le persone! Arrivati ad una certa età bisognerebbe anche saper mantenere un certo decoro e contegno!!
    Che si desse una regolata!! è sempre lei che inizia a sparare a zero su tutti… anche sul trono dei giovani che potrebbero essere i suoi figli!
    è davvero inaccettabile!

  4. chiara stefania scrive:

    Mandatela a casa questa Barbara… ieri ho spento la tv! E’ di una pesantezza assurda, bastaaaaaaaaaaaaaaa!

  5. paola scrive:

    e delle risatine di franco nessun commento? credo non sia mai stato sincero da l’impressione di essere falso gli piace stare al centro e usa barbara per questo.

    • cris scrive:

      Oltretutto è pure brutto che non si può guardare e se la tira . Mah, ce li avranno gli specchi a casa questi? Comunque sono sempre del parere per il bene di Barbara che deve lasciare il programma. Tanto non troverà nessuno perchè tutti e dico tutti sono li per farsi vedere e basta

  6. pietro scrive:

    ma vi rendete conto maria che chiedeva il permesso a barbara per far ballare franco e stefania???
    credo che siamo giunti veramente alla frutta.

  7. alessandra scrive:

    trovo molto svilente questo trono over …parolacce insulti gente ormai matura se così si puo’ dire che invece di voler trovare un compagno/a va a farsi una gita a Roma a spese della redazione .Quanto mi piaceva una volte con solo i giovani peccato dover constatare che con la vecchiaia si diventa maleducati e irrispettosi degli altri.Spero che tutto questo porti veramente alla fine del trono over e che gli ascolti degli ultimi tempi ne siano una conferma .Buona giornata

  8. dolly scrive:

    Barbara forever sempre più avanti sempre più bella rispetto a tutti, cipollari non sa come rimanere al centro dell’attenzione e si inventa teatrini a non finire ridicola semplicemente ridicola, Barbara fossi in te cancellerei sotto tutti i punti di vista i tuoi ex, cosa te ne fai di quella gente che preferisce hamburger invece che un bel filetto. Un abbraccio.

  9. sabrina scrive:

    io credo che va ristabilita un po’ di obiettita’..non si puo’ piacere a tutti e questo e’ indubbio..ieri barbara e’ stata messa dietro le quinte dallo staff per poi entrare e dire la sua sulla vicenda franco stefania… entrata si e’ andata a sedere dicendo che non voleva commentare..con i suoi modi chiaro..li tina e’ sbottata…adesso giustificare le parole di tina attaccando barbara mi sembra assurdo..qui si parla di ineducazione…quella di tina..non si puo’ in nessun modo giustificare la signora cipollari e i suoi dire che per quel che mostra in tv ultimamente. le buone maniere dove sono?

    • linda scrive:

      io sono scioccata dal comportamento di tina, ormai per partito preso deve massacrare barbara, per me tra le poche sincere.per non parlare di elga….cattiva senza limiti! l’anno scorso a samuel l’ha sputtanato e ora giudica barbara. se resta ancora nel programma io e tutte le mie amiche non guarderemo più la trasmissione

  10. rocco scrive:

    ma come è insopportabile questa barbara……che rompi…..sentirla in continuazione ti fa scoppiare il cervello…..mai vista una così……

  11. daphne scrive:

    Per quanto mi riguarda non apprezzo il linguaggio di Tina: potrebbe dire le stesse cose in modo educato. Se fossi sua figlia mi vergognerei profondamente dei suoi atteggiamenti in trasmissione. Ma Barbara, lasciatela a casa, ripulite un po’ l’ambiente per cortesia.

  12. cris73 scrive:

    ?.senza ombra di dubbio dalla parte di Barbara. La persona piu’ vera fra le presenti in studio. I suoi cosiddetti teatrini altro non sono che squallide dinamiche concertate ad hoc, dalla “sanguinaria” ed il suo entourage, per provocare le sue reazioni. Trovo, pertanto, fuori luogo l’accanimento manifestato, dai piu’, nei suoi confronti.

  13. solobarbara scrive:

    Tina non sarà stata fine ma aveva ragione ! Lo stato mentale di barbara è imbarazzante. Se come dice tina sono d’accordo ad inscenare tutto sto teatrino … beh allora che andassero a recitare a casa loro. Nel periodo che barbara non c’era la trasmissione era di gran lunga più serena. Barbara potrebbe dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro (poveri noi è vero che insegna?) e chi è strastufo di sentirla con le sue assurde teorie sulla sua incontestabile rettitudine correttezza educazione nonché unicità e sola ragione di vita dei suoi ex presunti amori potrebbe godere di qualche puntata migliore.

  14. Maria Rosaria Pucci scrive:

    Ciao io ho 28 anni e vi seguo da quando ne ho 17…allora BARBARA è esagerata oggi a guardare la puntata mi è venuta voglia d cambiare canale !! Basta non se ne può più di lei!! TINA ha ragione sfido chiunque a stare a contatto con lei!! Veramente lasciate spazio al trono giovani che tratta di sentimenti e non di quei pagliacci li…stanno lì x farsi vedere vedi Gemma ANTONIO ELGA BARBARA GUIDO franco. E chi più ne ha più ne metta!! Altro che i troni vecchi. Quelli si che erano emozionanti…COSTANTINO e Ale Leo e diletta Ale e Aldo e così. .. Barbara stai a casa!! Raffaella pensaci tu:)