Aldo vuole qualcosa di più…

aldo alba… da Alba, ma la dama non gradisce e sembra voler chiudere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Aldo vuole qualcosa di più…

  1. fr@ncesca scrive:

    Oggi il matrimonio di Aldo e Alessia…..farò la guasta feste ma quanto sono incoscienti sti ragazzi! !!! Capisco l’amore ma dopo così poco tempo trovo queste scelte ad altissimo rischio….intanto ricordiamoci dove è nata questa storia…l’etá che hanno e la forte influenza mediatica che hanno subito!!!!!
    Il matrimonio è una cosa seria, mantenerlo è una scelta quotidiana. …mi spiace ma non condivido!!!!

    • chicca scrive:

      E’ certamente un passo molto molto importante…personalmente, e alla loro età, preferisco la convivenza..cosa che tra l’altro hanno subito fatto..probabilmente hanno superato la prova del nove…..comunque l’augurio è il classico “e vissero felici e contenti”..:))

  2. rocco scrive:

    squallido anche lui….scambia anche lui il prog per incontri di altro tipo….ma se cerchi altro ma fallo privatamente…certa gente è proprio stupida….

  3. rebecca.. scrive:

    davvero questo signore e’ convinto dim avere stile???? a me sembra proprio di no……ma non si rende conto che e’ patetico e triste?

  4. fr@ncesca scrive:

    CHE VERGONA!!!! Sentire e vedere sti vecchi playboy, convinti d’essere ancora quelli di un tempo, millantare le loro imprese sessuali é di una tristezza……tanto si sà che è tutto artificiale ^_____*

    • giopi scrive:

      ahahhah..sull’ultima…glissiamo. Però effettivamente sarebbe più signorile una minore sfacciataggine, (nei rapporti umani, in generale) Ciaoooo ;))

      • fr@ncesca scrive:

        Non glissiamo…..SOTTOLINEAMO ahahahahah!

        Domani che fa continua?????? Me sa ……..buona serata a tutte!!!!!!