Franco invita Elga…

studio…per un ballo, questo provoca nuovamente le lacrime di Barbara. Opinioni diverse in studio sulla sua reazione! Dì la tua…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

39 Commenti per Franco invita Elga…

  1. stefania1 scrive:

    Mi ribattezzo Stefania1 perchè vedo che nel blog c’è un’altra Stefania, arrivata dopo di me. Barbara è s’ una persona autentica, ma dovrebbe sapersi controllare. Certe scene in pubblico non le fanno sicuramente onore. E’ stra-innamorata di Franco. Ma dovrebbe farsene una ragione, altrimenti diventa veramente lo zimbello della trasmissione. Franco penso sia stato chiaro con lei: se lei non può dargli ciò che lui desidera fortemente dalla vita, è giusto che le loro strade si separino. Ed è anche vero che non appena lui parla o addocchia un’altra donna, Barbara dà di matto. Non è ammissibile.

  2. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, anzi buon anno perché non ci siamo ancora sentiti, allora dico la
    mia sulla questione Barbara… É vero che é pesante, interviene nelle storie di Franco, è polemica prolissa praticamente una gran pompiscatole, ma quando piange perché sta davvero male quando vede Franco con un’altra la capisco….so esattamente quello che prova anche io andrei “fuori di testa” quello che deve fare Franco è non illuderla punto. Oppure anche per lui non è finita

    • silva61 scrive:

      meno male che non sono da sola a sostenere ed apprezzare il “candore” di Barbara, hai ragione Franco dovrebbe smetterla di fare il piacione con tutte, lo fa apposta per turbare Barbara, non credo che cerchi un vero amore, nemmeno questa nuova Barbara darà buoni frutti…mah, vedremo!

  3. rocco scrive:

    bella coppia…..bonny e clyde all’italiana…..

  4. antonia scrive:

    Barbara e’ una persona vera ed e’ molto criticata….Franco la istiga e non so per quale ragione lei e’ ancora presa da lui….franco e’ un uomo squallido che prima va a letto con una donna e poi lo nega ricordate la povera Anna….e poi invita elga a ballare solo perche sa che Barbara avra’ una reazione e lui ci gode a vedere Barbara ancora che tiene a lui…Barbara svegliati cara tu meriti meglio di franco IGNORALO..PERCHE’ LUI GODE QUANDO TI VEDE ARRABBIATA PER LUI…

    • Roberta. -___- scrive:

      Brava Antonia………anke le più stupide possono vedere cercare di capire la sensibilità di Barbara.infatti se ricordiamo bene quando arrivo Franco x Barbara ,disse KE cercava visibilità, e KE,con Barbara sarebbe stato tutto più accellerato xke una XSONA vera ,nn maleducata,e sincera e si sa in questo mondo la sincerità nn ripaga MAI……….infatti in studio l ipocrisia regna sovrana…….

  5. mariateresa scrive:

    Quanta solidarietà femminile vedo in questo blog, ve la prendete con Barbara(che ha tutte le ragioni per lamentarsi e piangere), come ha detto bene Gianni noi non conosciamo la causa e l’origine del suo comportamento, le sue lacrime sono vere e vengono da dentro, dal suo cuore. Siete proprio di pietra, criticate tanto lei, e non vi accorgete di come agisce Franco(che si bea di essere così tanto amato), ed Elga che fa la civetta , solo per il gusto di farlo. Toglietevi il prosciutto dagli occhi, una come Barbara farà sempre quello che le dice il cuore e non la mente.

  6. Carmen scrive:

    Uno spettacolo pietoso, basta over!

  7. Roberta. -___- scrive:

    Sinceramente anke voi dovreste ridimensionare i termini…….tipo : pazza,strascichi psicologici …ecc…..altrimenti risultate di sicuro peggio di Ki state li a criticare E…SOPRATTUTTO INSULTARE E OFFENDERE……nn dimostrate di certo di essere xsone intelligenti ed soprattutto EDUCATE….PS.tina quando va in bestia mi sembra + signora di voi……….a questo punto!!!
    Bisognerebbe entrare nel cuore della gente prime di emettere giudizi, invece ci soffermiamo a vagare sui pianerottoli della parvenza, distribuendo qua e là sentenze.

  8. Roberta. -___- scrive:

    PS.anzi vedo che L unico KE ha capito Barbara è stato GIANNI……bravo GIANNI i tuoi ultimi interventi mi sembrano i più sensati di tutti…..le vacanze di natale ti batto RESETTATO……sono contenta…x TINA invece la vedo strana tenta di trattenersi….MA poi È PEGGIO…….sbotta di brutto…..io sono del parere KE ci sono modi e modi…..x dire le cose….e TINA più delle volte è ESAGERATAAAAAA……spero ke trovi il buon senso……xke quando parla con cautela è veramente carina…..PS. MA TINI KE vi sta a fare ancora seduta la?!?!?!…. Nn capisco la sua presenza!!!!!!!

  9. Roberta. -___- scrive:

    È troppo facile parlare al di fuori di nn si può giudicare una persona innamorata,semmai consigliarla,è un mio consiglio è …di nn invitare più Barbara in trasmissione visto KE lei ci soffre così tanto XKE a me sembra KE la redazione ci tenga a tenerla in prima fila x fare si KE si umili da sola.oramai sappiamo KE Barbara e’ una XSONA sensibile e vera….purtroppo questo nn fa di lei un punto forte ma al contrario la rende indifesa e le xsone con poca sensibilità o proprio NIENTEriescono solo a vedere il suo lato peggiore SENZA capire il xke…invece sarebbe da intelligente cercare di capirla

  10. fr@ncesca scrive:

    Le vacanze di natale hanno “rilassato” Elga non straparla….sembra quasi non ci sia!!!! Che bello…ma non mi illudo ( ritornano )

    Ps: con Franco? Da stendere un pietoso velo solo ad immaginarli insieme :((((((((

    • antonia scrive:

      Elga e Franco si meritano sono tutti e due falsi buggiardi e pieni di se……Elga e’ la piu’ antipatica di tutte le donne……rigira sempre la pizza….a modo suo. Quando e’ entrata per guido…ha detto che tutto andava bene e che lei voleva continuare con lui poi quando ha sentito che guido (un’altro falso e buggiardo come lei) ha detto che era spaventato all’idea di andare in Jacuzzi con elga.. ha cercato in tutti I modi di dire che lei lo sapera bla bla bla…..e’ pesante e noiosa

    • Roberta. -___- scrive:

      FRANCESCA a me sembra invece KE Elga x nn attirare l’attenzione sui kili KE ha messo su preferisce tacere ….ma quanta fatica da a tener a freno la linguaaaaa…..ahahahah…..

  11. donata_am scrive:

    A prescindere da ogni considerazione su Barbara la conclusione è scontata:
    Barbara dice di soffrire o soffre veramente, vedendo Franco corteggiare altre?
    La sua presenza è inutile. Non troverà interessante nessun altro

    • debora scrive:

      infatti.. se ne vada Barbara

    • Roberta. -___- scrive:

      Lo sbotto di Barbara x me ci sta …visto KE lui le ha parlato sempre in modo negativo di ELga nei tempi quando anke Barbara ed ELGA si azzuffavano di continuo.e quindi xke ha fatto la scelta di ballare con lei?!?! quando sia xlui sia x Barbara, elga è una persona diciamo (negativa )x loro?!?!?!?ecco xke ha fatto scattare Barbara ……….allora era falso prima o è falso adesso?!?!?!…….o l’ha fatto x dispetto a Barbara?!?!?!?!……..io vado contro a Franco E RIPETO VEDO TANTA IPOCRISIA…….

    • antonia scrive:

      A me Barbara piace perche’ e’ una persona vera con tutti I suoi difetti…le suggerisco di andare da un psycologo perche’ non capisco questa sua fissa per Franco che e’ una persona squallida…..why Barbara???? L’amore e’ veramente cosi cieco? Devi trovare una persona vera come lo sei tu…non reagire a qualunque cosa franco fa ignorarlo e’ la migliore medicina per lui……anche I commenti sul tuo te….e’ una persona povera di animo….perche???? lo calculi???? Move on Barbara PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  12. susanna scrive:

    Penso che Barbara abbia dei seri problemi, la televisione le ha dato alla testa. E’ bene che si prenda una bella pausa per riprendersi (MOLTO LUNGA). Franco dovrebbe restare a casa a coltivarsi di cui si circonda. E’ un omuncolo penoso. Elga invece di ballare con chi non le interessa dovrebbe farsi un giro sul tapis roulant da casa e possibilmente restarci(il panettone di Natale lo ha mangiato per intero o è solo gonfia?)

  13. Bianca scrive:

    Una donna che non si rende conto di ridicolizzarsi, andrebbe aiutata a capirlo! Datele il consiglio di starsene a casa finchè Franco non se ne va, tanto lui mascherandolo dietro la compassione continuerà a stuzzicarla perchè si sente lusingato. Ignorarlo sarebbe la cosa più dignitosa per lei. Se Barbara non lo capisce, buttatela fuori perchè non se ne può più!!

    • antonia scrive:

      Esatto Franco e’ narcissista e gode quando Barbara e’ gelosa di lui….ma Barbara lo hai capito che lui ti stuzzica per avere una reazione da te perche’ si sente lusingato…. Ignoralo perche’ ci fai brutta figura tu e ti fai vedere una persona che non sei. Poi vorrei dirti un’altra cosa come ti vai a fidare di Stefania che lei e’ una buggiarda e falsa nega pure quello che dice alla redazione?? Stai attenta con chi parli e a chi scrivi messaggi….sei in un “den of snakes” scusa il mio italiano vi seguo da Boca Raton Florida e sono venuta in USA da piccola.

  14. paola scrive:

    io inviterei ad andarsene franco ….. invita elga a ballare penoso

    • stefania scrive:

      L’unica pazza li è Barbara , lei è ancora innamorata di Franco e lui mi fa anche pena perché non può fare e dire niente.

  15. Jessica scrive:

    Basta non se ne può piu,con questo trono over, fatelo una volta alla settimana ed è già tanto,date spazio al trono classico come è sempre stato veramente non se ne può più del trono over,mi stupisco di Maria de Filippi senza offesa ,anche i miei paesani non ne possono più infatti quando ce il trono over cambiano canale!! Fate qualcosa.

    • stefania scrive:

      Noi invece cambiamo canale quando c’è il trono classico. Penoso!

      • rosy72 scrive:

        Pensa un po’……
        La cosa più assurda è che “sarebbero” adulti!!!!! Mi vergogno veramente per loro.
        Quell’altra esurita……(Barbara). Potete dirle che i 15anni sono passati da un po’. Grazie

      • Giusy scrive:

        Io invece non ne posso più di Teresa & Company. Molto più interessante e variegato il trono over. Sarei molto dispiaciuta se come si legge sui vari siti, a causa degli ascolti diminuiti, annullassero la parte over. Forse dovrebbero fare dei giorni fissi, non continuamente spostare la programmazione durante la stettimana…

  16. paola scrive:

    credo che poiche’ barbara, pur nella sua eccessiva emotivita’ ,sia seria e stia nella trasmissione non per vivere mere avventure ma cercare un amore, l’unica cosa giusta che potrebbe fare per differenziarsi sarebbe uscire dal programma che di serio ha ben poco(vedi samuel e franco) o altre che sono solo presuntuose e arroganti vedi helga. Tina farebbe bene a darsi una calmata oltretutto e’ anche pagata e mi sembra troppo sopportare noi le sue sfuriate anche maleducate. La trasmissione sta diventando sempre piu’ bassa, molto meglio anche se forse un po’ troppo indecisi i giovani.

  17. solobarbara scrive:

    …. sono nuova del Blog, ma vorrei chiedere a chi giustifica ed appoggia barbara: ma anche dopo questa puntata manterrete la Vs. Opinione??Non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per franco perché in quel caso sarebbe l’ennesimo due di picche che si prende …. non è educata è viziata ha degli strascichi psicologici probabilmente ancora da chissà quale infanzia, ricordo che in una puntata lei stessa disse qualcosa a proposito, ed ora apriti cielo franco ha ballato con Elga. … ma scenate così non le fanno manco più i bimbi alla primina !!!!!!!! Ma per piacere …….

    • Roberta. -___- scrive:

      EVVERO ke una XSONA può o nn avere tutti i difetti di questo mondo…….ma tu ki sei x usare parole così pesanti!?!?!……prima di giudicare così in MALOMODO cerca prima di guardarti dentro……se trovi qualcosa di meglio KE nn siano parole così offensive……..x tua conoscenza Barbara lo ha detto KE con Franco c’è stato qualcosa di importante,….penso KE se invece di guardare i post scritti riusciresti anke a leggerli forse…ma dico forse …magari capiresti qualcosa…..con questo ognuno di noi può avere dei pensieri a riguardo ma senza di certo offendere……….

  18. Sandra scrive:

    Non se ne può più,ma chi conduce uomini e donne Maria o Barbara ???? se non stai bene Barbara rimani a casa tua,i pianti le scenate il tuo bisogno di essere sempre al centro dell”attenzione basta …cambio canale …

    • Rosy scrive:

      Non capisco come mai Barbara è così tutelata, forse ha un contratto con Mediaset che non può essere rescisso? Non capiscono che siamo stufe di vedere uomini e donne solo con Barbara? C’è tanta gente interessante da ascoltare, Non guardo più la trasmissione fino a quando ci sarà Barbara che deve farsi curare seriamente e sono preoccupata per i bambini che le affidano.

  19. elena scrive:

    Buttate fuori dalla trasmissione Barbara è insopportabile. Rischiate un calo dell’audience. La trasmissione nn va’ piu’ avanti. Ha fatto bene Tina a dire che rompe il c….o.basta.basta basta. Se quella rimane nn guarderò più. Uomini e donne. Grazie.

  20. mar81 scrive:

    Basta barbara!!!! Non se ne può più!!!!

    • flora scrive:

      … o forse è Franco che la provoca per avere un po’ di visibilità?….a me lui non mi convince neanche un po’… ^____^

      • giopi scrive:

        e quell’altra (Elga) figurati se non approfitta volentieri per sapere un pò di spettegulessss di prima mano! ;)
        Ma ho le scartoffie urlanti…..Ne riparlerò domani. Vi saluto ^____*!

        • flora scrive:

          …per fortuna Elga ora ha meno visibilità…..e ora non vedo l’ora di vedere la terza parte (ho letto le anticipazioni) ma sarò muta come un pesce!!!!!
          a domani e una buona serata a tutti!!! ^_______^

          • giopi scrive:

            Tiro su il capino…. No mia cara Flora, non è la terza parte. E’ un nuovo…round, un’altra registrazione (giusto per la precisione…E anch’io faccio il branzino! ;)))

            Bye bye signore e signorine! (anche oggi, leggo, mettono fieno in cascina) ^___^