Andrea arriva da Sharon

sharon andreaAncora una volta il tronista la raggiunge ma lei vuole più motivazioni per tornare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Andrea arriva da Sharon

  1. daphne scrive:

    Ma a Sharon cosa piace di Andrea? Che ci sta a fare lì? Si è invaghita dell’idea che aveva di lui, punto. Ora resta lì perché profondamente innamorata delle urla del tristissimo pubblico

  2. antonia scrive:

    l’unica ragione che andrea va da Sharon e Valentina perche’ gli piace troppo come queste due ragazze alimentano il suo ego…ma non avete nessun orgoglio Sharon e Vale siete belle, intelligenti non capite che lui non se ne frega di nessuna delle due? Fa entrare altre per il suo Ego…perche’ quando da delle spiegazioni non hanno ne capo e ne coda ….sara’ il mio italiano ma io non capisco mai cosa vuol dire…. una confusione di idee….. ma mandatelo a quell paese …. e poi io tutta sta bellezza non la vedo in andrea….wake up girls you are better than him……

  3. sabrina 2 scrive:

    quando finisce questa tarantella? Fatecelo sapere ci risintonizziamo verso giugno…. ah per tutti i criticoni dei commenti sul matrimonio, ragazzi, si vede che nella vita voi avete bisogno di ste smielate piu’ forma niente sostanza, tanto siete tutti amichetti della redazione.

  4. rosy72 scrive:

    Sharon, santa polenta, adesso fa la dura. Aiutoooooooooooo Andrea scappa questa è la dimostrazione che non si sia fatta conoscere fino ad ora e che ha finto nei mesi precedenti.

  5. fr@ncesca scrive:

    Sharon nelle ultime puntate ai miei occhi si sta “riabilitando”…. ha smesso di piangere, è piú forte e cerca di tenere, a modo suo, testa ad Andrea….non è poco!!!
    Non penso sia la scelta di Andrea, la vedo piccola e inadatta ad un tipo come lui che è senza dubbio attratto da una personalitá più decisa.

  6. silva61 scrive:

    Non se ne può più di Sharon e di Andrea che va a recuperarla solo per salvare questo tristissimo trono: a lui non importa nulla di nessuna!

  7. paoletta scrive:

    Noemi sta ancora lì seduta!!? a fare cosa? torna a casetta tua e un consiglio studia l’italiano e non parlare romanesco, ci perdi!!