Alba ed Ermina vs Francesco

FRANCESCO ERMINIA ALBA

overLe due signore lo accusano di avere preso in giro Loredana, lui di avere gettato benzina sul fuoco…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Alba ed Ermina vs Francesco

  1. donatella scrive:

    è mai possibile che anche in queste occasioni i figli (soprattutto se adulti) vengano adoperati (soprattutto da donne mature e autonome) come grimaldello per forzare le situazioni? : ho conosciuto tuo figlio, ti ho fatto conoscere mia figlia..
    e allora?
    fanno parte della nostra vita ( e/o di quella dell’altro) e DOVREBBERO avere un peso nelle NOSTRE scelte solo per il fatto che esistono, a prescindere dal tempo che ci mettiamo ( e concediamo anche a loro, santiddio) di entrare in quelle scelte, di falsarle, di deresponsabilizzare noi rendendo loro alibi, scusa e attenuante alla ns stupidità?

  2. sabrina scrive:

    ecco un altro falsone…………………
    ora vuol dire che le reazioni del giorno dopo non gli sono piaciute: i messaggi molto brutti
    o cosa si aspettava…………….

  3. antonia scrive:

    Pina, hai ragione tu sono maggiorenni e se non volevano andare a letto con gli uomini potevano dire di NO… Loredana se riguardate il video dopo la prima volta che era uscita con lui mentre ballavano aveva fatto il gesto “e’ mio”…. Queste donne devono fare innammorare gli uomini con la loro mente e la loro anima non con il corpo…. sembra che tutte vanno a letto la prima volta e poi quando le rifiutano inventano buggie…. IO credo a Guido…In piu’ Maria deve amministrare dei tranquillizanti a Tina prima della transmissione e’ sopra le righe offende chi non le fa omaggio

  4. sabrina 2 scrive:

    Si ma questo Francesco prima di fare il grande selezionatore si guardi la faccia e non il portafoglio e soprattutto i contenuti….( che non siano ho la moto, ho il negozio, ho la discoteca)….A casa!!!

  5. rita scrive:

    Francesco santo non lo è ma lei effettivamente anche a me è sembrata poco equilibrata, mi ricordo i saltelli..le espressioni dopo la prima uscita…una bimba di 5 anni…dopo mezz’ora era già partita lancia in testa….

  6. pina scrive:

    Non per difendere Francesco, Guido o altri, ma queste donne sono ampiamente”maggiorenni e vaccinate” , come si suol dire, e non quindicenni indifese . Quindi, anche il loro comportamento è criticabile e ognuno si prenda le conseguenze delle proprie azioni. Non si va a casa di un “estraneo” dopo un giorno di conocsenza e si hanno rapporti, e poi si viene in studio a fare la vittima. E’ inutile poi che il parterre femminile insorga!

    • valerY scrive:

      se quell’estraneo ti fa credere che stia nascendo qualcosa e ti usa per una passeggera parentesi dionisiaca ti prende in giro eccome, qualunque età tu abbia…

    • daniela65 scrive:

      beh anche questo è vero però basta anche con questi ometti che vanno la solo per farsi belli e poi per inzuppare il biscottino non capiscono che hanno anche una certa età ed è ora di fare i seri invece sono più bambocci dei 20enni

    • Bianca scrive:

      E’ quello che penso anch’io!

  7. robi scrive:

    non e’ questione di fragilita’, ma di rispetto, questo sconosciuto…

  8. Margherita65 scrive:

    Inutile adesso fare levata di scudi su Loredana e attaccare Francesco lancia in resta, le relazioni tra uomo e donna son difficili, ambigue, intrise delle paure e delle insicurezze che ognuno si porta dentro da decenni, specie dopo una certa età. Con questa rimane però che Francesco si è mostrato uomo insicuro, facilone e un po’ superficiale. Se avesse percepito la fragilità di Loredana forse si sarebbe dovuto fermare molto prima, per rispetto della vita altrui.