Cinque signore per Francesco

FRANCESCO 5 DAME

Tra loro la giovane Anna che si scontra subito con Tina, lui le congeda perché confuso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

4 Commenti per Cinque signore per Francesco

  1. Bianca scrive:

    Certo che Tina è proprio pesante, che le importa se arrivano altre donne per Francesco. Tanto è sempre stato così: per quello che una non riesce a fare, ce ne sono altre cento convinte di essere più furbe e riuscirci. Che si arrangino e noi godiamoci lo spettacolo :D

  2. Paolo scrive:

    Andare in trasmissione e, dopo 3 minuti tre, essere aggredite da Tina, con epiteti ed offese irripetibili… questo è diventato il programma? questa è la libertà concessa a Tina? questa è l’ospitalità di Maria? una sola parola: VERGOGNA!

  3. roberto scrive:

    Non credo che Loredana sia una pazza visionaria….mi dispiace molto per lei e per la sua delusione… Vederla prima coinvolta, è stato spettacolare, altro che esagerata…..bellissima! Non mollare e specialmente non fare l’errore di riversare la tua delusione su tutti gli altri uomini… Peccato che io non posso venire a corteggiarti per motivi di salute ma sappi che sei speciale!
    roberto

    • luna scrive:

      Non ci si può tuffare senza ragionare in una situazione senza avere riflettuto e con così breve conoscenza,ad una certa età bisognerebbe essere più saggi ed attendere che gli eventi maturino.