Con Maddalena non è scoccata…

GUIDO FUORI STUDIO

…la scintilla perciò Guido decide di chiudere con lei, Tina lo attacca duramente e lui lascia lo studio. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Con Maddalena non è scoccata…

  1. Martina scrive:

    Grande tina!!!e non aggiungo altro;)

  2. sabrina scrive:

    L’unica cosa che non mi è piaciuta, è che Tina ha preteso le scuse anche per barbara, ma sottotono, perchè altrimenti gliele avrebbe dovute fare anche lei!
    Per il resto bravi sia Tina che Gianni, Guido non se lo aspettava che gianni rifiutasse di salutarlo e lì c’è rimasto veramente di m……………..

  3. daniela65 scrive:

    e che se ne è accorta ora tina di quanto falsone era guido lo difendeva pure? e meno male che era barbara la matta? ma per favore và antonio guido e francesco questi già si capisce che cercano solo avventure a quando la sfuriata anche per il signor antonio devo capirlo perché a lui ancora nopn gli si dicono le cose che ho sentito per guido e francesco e comunque per me è giusto che se ne vadano tutte e tre e se poi escono personaggio come loro via anche quelli

    • SILVIA scrive:

      Veramente Tina non se n’e’ accorta solo ora ha sempre criticato e attaccato Guido almeno di qsto non la si puo’ incolpare!!

  4. Roberta. -___- scrive:

    Secondo me…..GIANNI nn ha sfoderato la sua grinta contro quel FALSARIO DI GUIDO,sfoderando la TUTTA contro Barbara……possiamo dire MASCHILISTAAAAA?!?!?!?!?!?! MA!!!!!!!!!!!

  5. Donato1956 scrive:

    Gianni, sei un grande e non per quello che dici o non dici ma rifiutando la mano a Guido solo un vero Uomo poteva farlo, bravo, veramente complimenti.

    • sabrina scrive:

      Concordo con te, e in certe occasioni l’ho trovato molto pesante e maleducato.
      Però l’indifferenza è peggiore di qualsiasi reazione!

      • Ornella 2 scrive:

        Adesso è indifferente….l’ha sempre difeso a spada tratta rivelandosi finalmente per quello che è veramente. Le scuse Guido dovrebbe farle a tante donne per prima a Barbara che nessuno le ha mai creduto.

  6. maur106 scrive:

    oggi devo dire che sia gianni che tina mi sono piaciuti, come pure maria, sia riguardo guido che
    francesco, tanto la musica non cambia, prima tanto carini poi quando te l’hanno data.. non
    scatta la molla.. certo che qualche se e qualche ma vale anche per il gentil sesso, ma è da
    tempo che i nomi si fanno sia machili che femminili che sono li solo o per visibilità televisiva
    o per scroccare il tour romano con finte uscite per avere il ristorante pagato.
    per fortuna che ogni tanto si vede anche qualche lieto fine, speranto che non sia finzione
    pure quello.

  7. Lulù scrive:

    A me pare che la maggior parte dei partecipanti al trono over si comporti così (sia uomini che donne). Sono quasi tutti in cerca di avventure e/o di notorietà televisiva, quindi si dovrebbero trattare tutti allo stesso modo: o tutti fuori, e sarebbe meglio, oppure rimanere tutti. Non capisco perchè ogni tanto ci sia un capro espiatorio che paghi per tutti. E gli opinionisti non sono per nulla coerenti…

  8. Marg scrive:

    E voleva pure passare per la povera vittima lo squallidone!

    • annalisa scrive:

      grazie Tina!!!!!!!!!!!!! e adesso speriamo che la produzione non lo chiami più
      NON FATELO TORNARE PIU’ UUUUUUUUUUUUUU

  9. cecilia scrive:

    menomale che cè tina

  10. Valeria scrive:

    Ma per favore….uno si comport come un cafone e qui si parla di Gianni e Tina, ma io non ho parole….

  11. Bianca scrive:

    Ci risiamo, noi donne sempre pronte a illuderci, e gli uomini che non stanno attenti a quello che dicono, basta una sfumatura per essere fraintesi. E comunque anche Guido aspetta la bellona che gli fa perdere la testa e aveva tenuto Margherita per non fare la solita figura dell’incontentabile e perchè era la meno peggio. Guido è come gli altri, se trovano una disponibile ne approfittano e quelle sciocchine potrebbero pensarci prima. Tina è sempre esagerata nelle sue esternazioni, ultimamente era più calma….non mi piace.

  12. Roberta. -___- scrive:

    Brava Maria…….nn farti mettere i piedi in testa sei stata già troppo clemente in passato…………FUORIIi

    • luna scrive:

      Come sempre quel gran maleducato di Guido quando è in torto alza la voce,ha fatto così anche con Maria che spero proprio non lo faccia tornare più.

  13. Valeria scrive:

    Ma magari se andasse per davvero….arrogante e falso come una banconota da 15€!

  14. Laura scrive:

    Ma finitela, perché ci sono ancora quei due come opinionisti….fanno ridere,Gianni non ha altro da fare e Tina e’ ridicola..
    Guido è vero! Si comporta come fanno tutti nella vita reale….

    • Roberta. -___- scrive:

      MA!!!!!!! Lauraaaaaaaaaaa!!!!!????? X caso sei guidooooooooooooo??!!?!?!…….veramente indignataaaaaaaaaaaaaaa………

    • Roberta. -___- scrive:

      Se TINA e GIANNI fanno ridere,TU e QUEl falso di uomo fate piangere anke i sassi………..poveriiiiiiiiiii…………

    • giopi scrive:

      Ma povero…che continui a farlo allora! Ora poi che è “conosciuto” non gli mancherà l’occasione…fuori di lì. Gli toccherà pagarsele le gite a Roma….è ingiusto il mondo!… ;-))))))

    • annalisa scrive:

      Laura forse sei la sorella di Guido?????

    • sabrina scrive:

      Che Guido sia vero e detto da una donna, mi spaventa molto.
      ma cosa hai visto?

    • flora scrive:

      ….è vero, di uomini come Guido purtroppo ce ne sono tanti, ma venire in un contesto televisivo e prendere in giro tutti non va bene! Credo che ognuno di noi conosca bene se stesso e quindi perché partecipare ad una trasmissione quando sai benissimo che cerchi solo avventure?
      Felice che se ne sia andato, si è dimostrato un falso e anche arrogante e Giani, Tina e Maria hanno semplicemente detto la verità….
      Ma dire è Guido è vero, ce ne vuole!!! Poi ognuno di noi ha le sue opinioni….. ^____^

      • SILVIA scrive:

        Infatti Flora anche x me e’ qsto che ha irritato Maria e la redazione: se vuoi solo avventure di letto vai altrove!! Giustamente poi che sotto sotto sia l intento di molti altri di qsto sono straconvinta ma almeno non farlo cosi’ spudoratamente e’ questione di rispetto x chi fa la trasmissione!!

        • giopi scrive:

          Mio modesto parere è che nè la Redazione nè tanto meno Maria possano sindacare quello che queste persone fanno in privato (essendo tutti grandi e vaccinati) ed il punto non è questo, per me. La candida esposizione di Maddalena (che non rinnega) circa i propositi di Guido è il fulcro della questione: lui si serve della trasmissione per incontri fugaci…più “protetti”. E si lagna pure se la selezione non soddisfa il suo optimum sul lato B delle convenute!!! E beh….il colmo della tolleranza di Maria & C. è raggiunto! ^__*

          • flora scrive:

            …ciao Giopi!!! è quello il punto, non si tratta di quello che fanno in privato, come giustamente dici tu, sono adulti e vaccinati…è la presa in giro e usare la trasmissione per i suoi squallidi scopi, oltre che per avere visibilità…..
            Non è corretto nei confronti di tutta la Redazione e di Maria, e del loro lavoro…..
            e tiro in ballo anche il signor “Romeo”…..se non ho sentito male Tina ha lanciato una frecciatina anche a lui, mentre discuteva con Guido…anche se non ha fatto il nome…

          • tiziana 2 scrive:

            Giopi hai fatto centro!!! Il problema è che oggi uomini e donne si infilano nel letto di sconosciuti al primo incontro. E pensare che l’attesa e il desiderio sono la fase più bella di un incontro.

  15. Roberta. -___- scrive:

    VEKKIO VOLPONEEEEEEEEEEE……a CASAAAAAAAAAAA……….

  16. Roberta. -___- scrive:

    GUIDO PRIMA Di PORTARTELE A LETTO CERCA PRIMA Di capire se può o nn può piacerti….una persona …illudendole addirittura lasciandole le chiavi……..FALSo E APPROFITTATOREEEEEEE…….a CASAAAAAAAAA….anzi………..All FRESCOOOOOOOOOOO….

    • Bianca scrive:

      Non credo che Guido le costringa, uno di 42 anni non sta a guardarti negli occhi, se quelle accettano l’intimità dopo 2 o 3 giorni, che paghino le conseguenze, un uomo non s’innamora con una notte di sesso.

      • fr@ncesca scrive:

        È chiaro che nessuno le costringe ma magari LE ILLUDONO facendo credere che possa iniziare una storia e poi ottenuto il “risultato ” arrivederci e baci ….AVANTI UN’ALTRA!!!!

        Ps: alla faccia della solidarietá femminile!!!!!!

        • Roberta. -___- scrive:

          Bianca mi meraviglio di quanta …….solidarietà femminile…..comunque qui nn si parla di obbligare MA di ILLUDERE ……una persona che può essere infatuata da uno (SCEMO tipo GUIDO)……approfittandone della situazione….è come dice TINA ….se questi uomini a quanto sembra hanno solo bisogno di sesso,KE vadano nei luoghi appropriati …….Facendo passare una trasmissione fatta da persone serie x una di basso livello……e questo KE questi TIPI fanno trasparire dalle loro presunte storie!!!…PS.a questo punto 150ml di volte + vero + genuino + trasparente ,fatto di RAGAZZI veramente educati.op

        • Roberta. -___- scrive:

          OPS ….mi accorgo solo adesso KE ho riscritto il tuo pensiero…….letto dopo aver spedito…….

        • Bianca scrive:

          Cara Francesca, non so quanti anni hai, ma io ne ho viste e vissute tante nella vita. Una ragazza di 30 anni non può essere sprovveduta come una sedicenne. Guido ha detto che teneva lei perchè era la più simile al “suo tipo” di donna, non che gli piaceva. Sono stati bene insieme, a cena, a parlare ecc. ecc. ma questo vale anche per le amicizie. Lei sarebbe andata al B&B, lui aveva posto a casa, una trentenne sa cosa può o non può succedere se va a casa di un uomo. Magari le ha detto che stavano bene insieme, ma era presto per pensare che stesse nascendo l’amore, il resto l’ha voluto anche lei.

  17. Maria scrive:

    Era ora che uscisse fuori chi sei ! Mi dispiace!

  18. Roberta. -___- scrive:

    GOGOGOGOGOOOOOOOOOOOOOO TINA E GIANNI FOREVER……………….E STATO ANKE TRoppo A PRENDERE TUTTI IN GIROOOOOOO………

    • antonia scrive:

      ma quale brava Tina??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non dovrebbero permetterla di fare quei insulti e’ troppo….. poi gli insulti gli fa solo a chi lei le sta antipatico avete mai sentito Tina dire qualcosa negative a Elga che e’ una palla di piombo…antipatica al Massimo e non fa mai parlare chi la rifiuta e gira e rigira la storia…. e nessuno fa un commento negative perche’ elga e’ una KISS ASS…. ma aprite gli occhi e siete piu’ obbiettivi…..

  19. Roberta. -___- scrive:

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…….

  20. chicca scrive:

    La penso come Tina..e condivido il “tiè” sempre di Tina..è poco elegante ma condivido:))

    • giopi scrive:

      E beh….anche per Guido è arrivata la resa dei conti! Passi la prima, la seconda, la terza….ma che sia palese la voglia di “sganzare” alle spalle della trasmissione…..e basta!