Guido vuole le scuse da Tina

GUIDO TINA

Non le ottiene e invece nasce una discussione fra loro nel backstage…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

45 Commenti per Guido vuole le scuse da Tina

  1. alessandra scrive:

    che tristezza questo trono over, sono tutti ma dico tutti solo e unicamente incollati e soggiogati dalla lucina rossa , dalla pubblicità che ne deriva e dal fatto che sono spesati nel farsi la gita a Roma settimanale chiamali scemi…io farei solo trono con i giovani hanno dimostrato valori e voglia di costruire qualcosa al contrario dei non più giovani ….

  2. Margherita65 scrive:

    Oh ma quante storie, ma che sarà mai… guido e’ andato, Tina l’ha giustamente ripreso, il pubblico non ha fiatato, con buona pace di tutti e degli ascoltatori da casa. Tutti felici. Bene così!

    • flora scrive:

      …di certo non sentiremo la sua mancanza…io stanotte ho dormito ugualmente e anche bene!!! eh eh eh
      ^____^

    • ornella scrive:

      Ieri non l’ ho potuto fare ma oggi intervengo per elogiare TINA per le parole che ha usato per accompagnare finalmente GUIDO alla porta: anche GIANNI questa volta si è distinto quando ha rifiutato l’ abbraccio (falso e ipocrita) di Guido.
      Quanto a Guido di sicuro non sentiremo la sua mancanza e la puntata di ieri è stata tra le più belle degli ultimi tempi proprio perché è stato smascherato! Avanti il prossimo…

  3. rocco scrive:

    …..la foglia dorme……..l’onda tace……..

    la pelle delle foglie non s’arrende alla forza del vento che le lusinga con un sorriso che scroscia sul loro ventre…
    nelle vene il bianco latte munto dalle radici s’addensa e quasi s’avverte il pulsare di un cuore che ne scandisce il respiro..
    sul sinuoso profilo senza pudicizia la rugiada mattutina s’aggobbisce…poi s’annoda come una collana che si illumina alla luce del sole..
    sotto le foglie riposano i nostri occhi..la terra si raffresca e il mare che le ascolta le asseconda..
    che se la foglia dorme…l’onda tace…

  4. rocco scrive:

    giopi buondì…..trovo davvero squallide queste persone che cercano dell’altro pubblicamente senza vergogna in un contesto televisivo….ma certe cose fatele privatamente…..concordi?

    un riflesso di cielo accende il tuo occhio…o signora…
    oh..al mondo corrotto regala un tuo sguardo…
    un raggio di sole che squarcia le tenebre fitte del mondo è il tuo sorriso….o signora….
    ci basta per contemplare un regno di luce….

    ti abbraccio cara…buon week end….

    • giopi scrive:

      Concordo….concordo…. (e grazie sempre poeta caro) ;-)
      Mi guardo la puntata e poi….varie ed eventuali per me.

      Buon fine settimana a tutti! Buon lavoro Red ^_^

    • nuvoletta scrive:

      non so dove scrivere il mio commento ma voglio assolutamente dire che ho letto nelle anticipazioni che elga lascerà il programma e nonostante la sua logorrreea e magari presunzione dato che non frequantava nessuno e non era interessata a nessuno nè tantomeno viceversa mi sta bene così. Ma ora poichè la legge è uguale per tutti anche l’immatura petulante e asfissiante barbara DEVE andare via anche perchè sono convinta che questo programma non è adatto a lei e forse alcunhe volte fare un passo indietro e risconoscere di avere bisogno di un sostegno psicologico non farebbe male!

      • Redazione scrive:

        ci sono persone, come avete visto in puntata oggi, che chiamano per lei

        • flora scrive:

          ….perché mandare via l’unica persona che dice la verità???? non vedo nessuna cattiveria in lei e né tanto meno nessuna finzione, io sono con Barbara….a me piace e a volte la trovo anche divertente….e anche Maria ha capito benissimo come è fatta, cerca di farla ragionare quando vede che sbaglia e va oltre….
          ^___^

        • nuvoletta scrive:

          si certo ma lei puntualmente con quell’aria da bambine un po svampita li manda via e quindi è tutto inutile , giusto?anche lei deve essere spedita a casa

          • nuvoletta scrive:

            e non faccio eccezione nemmeno per antonio(che ha iniziato mille storie e non ne ha portato avanti nessuna) o gemma che non ha trovato l’anima gemella( non sarà lei la causa?) come elga (che non mi dispiaceva) tutti a casa….

  5. rocco scrive:

    chicca buongiorno…oltre che su guido credi che tina si sia comportata giusta con la cort.ice bionda di francesco sulla battutaccia della mezz’oretta?

    il viso tuo si sfuggevole è la condanna dell’amante perduto ….che l’amore tuo tanto cerca dopo che il cuore gli venne rapito…
    e tu sei lontana in questa notte di stelle….di tremanti agonie….di passioni vere….
    e forse neanche più ricordi chi fu ad amarti in quel souvenir di mezza estate….

    ti abbraccio…buon week end…

    • chicca scrive:

      certo che sì…tina ha i suoi modi…certe parole non vanno dette ma capisco benissimo che possono scappare….ti abbraccio anch’io, buon we:))

  6. rocco scrive:

    buongiorno dani…cara chiara…maria62…rosy72…flora…valery…margot…blog….
    secondo me quando qualcuno/a chiama per partecipare al prog bisogna spiegargli che non trattasi di club privè…ho l’impressione che hanno il numero sbagliato…..

    un arpeggio sincopato..degustato col profumo della memoria…
    questa è la storia di ogni creatura nata alla luce come un ipotesi di perfezione…
    l’ultima nota vibrata sulla prima…..rintracciata amorosamente sulla tastiera dell’essere…..

    vi abbraccio..

    • flora scrive:

      ciao Rocco grazie per i saluti che ricambio e per i tuoi versi, sempre belli…..
      come ha detto Tina: hanno sbagliato programma, alcuni di loro dovrebbero chiamare il 144…eh eh eh!!! Buon week anche a te!! ^_______^

  7. Bianca scrive:

    Guido ha le sue colpe, perciò non mancherà a nessuno. Ma Tina trasforma il programma in una triste cagnara, c’è modo e modo di dire le cose.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tutti voi del blog!!!! che puntata ieri….avevo già letto le anticipazioni e non vedevo l’ora di vedere questo momento: grandi Tina e Gianni!!!! Era ora che Guido lasciasse il programma, quel suo un continuo arrampicarsi sugli specchi e voleva anche le scuse…..ha detto bene Tina: è lui che deve chiedere scusa a tutti: a Maria, alla Redazione e al pubblico!
      ^_____^

  8. francesco scrive:

    Oggi grande Tina !
    Guido utilizza la trasmissione come vetrina per farsi una serie infinita di avventure…..con belle e formose ragazze…ma che bravo !!! forse ha scambiato la trasmissione per un ………? che non rientri mai più un falso del genere che non ha nemmeno il coraggio di assumersi le sue responsabilità, neanche di fronte alla fin troppo paziente Maria. Vuole fare il furbo. Prima le porta tutte subito a letto e poi un’ora dopo le scarica ..perchè non sono il suo tipo… Applausi !!! E Francesco mi pare abbia preso la stessa strada. BASTA con questi personaggi.

  9. Roberta. -___- scrive:

    Comunque dopo aver visto il trono classico x qualke puntata di seguito,fatto di cuori e cuoricini.baci carezze.e poi trovarci scaraventati in un trono fatto di OVER : frustrati, furbi arroganti,maleducati, FINTI,irrispettosi…….sembra veramente di stare su un altro pianeta……….MA!!!! Nn dovrebbero essere gli adulti a dare il buon esempio.,?!!?!

  10. sabrina 2 scrive:

    Ma che uomo pessimo!!!! Finalmente smascherato e speriamo se ne stia alla larga !

  11. nadia scrive:

    a questo punto dopo l’uscita anche di Elga che ci stanno a fare Gemma Barbara e company

  12. mama scrive:

    Tina a volte esageri ma questa volta sei stata mitica a mandarlo a quel paese ma io ne manderei più di uno li dentro a quel paese. Gli adulti dovrebbero dare l’esempio ai ragazzi ma li si vedono solo pupazzi andanti con l’età che cercano solo di stare in tv per cinque minuti di gloria… che poi che gloria fanno certe figuracce che un ragazzo non farebbe mai. Ricordo quando è iniziato il trono over che si rideva a crepa pelle e si vedeva la semplicità di persone realizzate che cercavano una persona per il resto della propria vita adesso si vedono 4 stupidi che cercano la telecamera a 50 anni.

  13. rita scrive:

    e così per a miliardesima volta esce che Barbara aveva detto il vero…

    • SILVIA scrive:

      Ma infatti Barbara non e’ una che spara balle x me il suo difetto piu’ grave e’ l’ amore x le telecamere i social e via dicendo, l’egocentrismo ( deve sempre essere lei il centro dell attenzione) e l’essere alquanto infantile (da’ importanza a delle baggianate…) ma x me non e’ assolutamente ne’ falsa ne’ bugiarda!!

  14. Maria scrive:

    Hai bisogno tu della sediolina io nooo????
    Ma scherziamo parla lui che per trovare una donna “bello” com è sta in tv ? Ma chi ci crede !ahahhahahajaja assurdo !
    Vai a casa Guido
    Ps non commento le sue relazioni con quelle ragazze che ha portato a casa perché potrei essere pesante

  15. Donato1956 scrive:

    Spero che sia definitiva l’uscita. Non è che esce dalla porta ed entra dalla finestra?
    A seguire Antonio, Elga, Gemma, Barbara, un consiglio per la redazione fategli portare la seggiola.

  16. Roberta. -___- scrive:

    Altro ke scuseeeeee………..io se fossi al posto delle redazione gli farei dare un calcio nel didietro da tutto lo studio ….aggiungendo anke quelli di noi da casa…….falso APPROFITTATOREEEEEEE ……

  17. rosam. scrive:

    Scusate, ma cosa ha fatto Guido di diverso oggi dalle altre volte? E’ sempre stato bugiardo, falso e manipolatore,E ricordo quanto, Tina e Gianni, l’hanno difeso e protetto quando c’era da andare contro Barbara e le dicevano che era lei la pazza, che si sognava tutto e che era bugiarda. Ora, IMPROVVISAMENTE, Guido è caduto in disgrazia e, quindi Tina fa il solito show condito di offese e parolacce. Chiederà, a questo punto, scusa a Barbara per come l’ha trattata visto che , alla fine e come sempre, Barbara aveva ragione? Tutto questo vale anche per Gianni.

    • Donato1956 scrive:

      Che ha fatto di diverso da Antonio, Elga che se li trova pure fuori e poi li denuncia, Gemma, Barbara.

    • mariateresa scrive:

      Rosam hai perfettamente ragione, Tina e Gianni solo adesso si sono accorti di quanto fosse meschino il personaggio, per il passato lo hanno sempre difeso, comunque meglio tardi che mai. Guido e company si sentono “arrivati ed intoccabili”, finalmente nel programma si stanno facendo le pulizie di Pasqua, e quelli bugiardi come Guido torneranno a casa, con la speranza di non vederli mai più in tv!!

      • nico scrive:

        Già…ma per andare contro Barbara si sono spesi in lodi per Guido ed Elga…la fantastica coppia…di falsi come giuda! Tutti a casaaaaa

      • sabrina scrive:

        …e adesso via Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!1
        Ha talmente paura, che ultimamente sta molto zittoooooooooooooooo
        Lo stesso vale per Elga!!!!

    • luna scrive:

      Barbara ha sempre avuto ragione su Guido e,poco alla volta,sarà così anche per quello che riguarda Franco.

    • valerY scrive:

      pensavo esattamente la stessa cosa oggi..adesso cadono tutti dal pero e si rendono conto di che razza di personaggio squallido e viscido si tratti..che magra figura, continuava ad arrampicarsi sugli specchi…

    • Roberta. -___- scrive:

      Rosam???………..concordo in pieno con tutto quello che hai scritto……..stesse cose scritte da me tempo addietro…..brava…….

    • daniela65 scrive:

      infatti la penso come te ma dubito che a barbara le chiedono scusa sono 2 che non si abbassano mai a tanto e non li ho mai visti chiedere scusa a nessuno

    • antonia scrive:

      Hai ragione Rosam Tina e Gianni usano due pesi e due misure e Tina si dovrebbe dare una calmata…. guarda come attacca quell povero Salvatore che e’ una persona vera invece Fabio come ha detto Gianni sarebbe un si di TV per Teresa….ma Tina chi sa per quale motive difende Fabio e attacca Salvatore speriamo che Teresa e’ piu’ intelligente e non segue I consigli di Tina che non ne azzecca nessuna…. Teresa Salvatore ti vuole veramente bene e se si e’ comportato cosi e’ perche’ e geloso di te. Scegli Salvatore.

      • nuvoletta scrive:

        d’accordo con te salvatore lo preferisco a fabio…..con buona pace di tina e tutte le ciuffare( credo si dica cosi) !

    • nuvoletta scrive:

      ma quale ragione barbara è solo una piagnucolosa infantile e anche pesante donnina che lì dentro ha fatto il suo tempo….ogni uomo che ha una storia con lei poi deve scavarsdi la fossa perchè altrimenti comincia la sinfonia delle rivelazioni, delle rivendicazioni con gelosie degne di psicosi veramente importanti….

  18. francecsco scrive:

    guido secondo me ti piace stare qui togliendo la possibilità ad altri di conoscersi…io direi che il tuo tempo è scaduto!!! sei game over