Cettina, Samuel e Antonio,

ANTONIO CETTINA SAMUEL

Samuele vuole continuare a conoscerla, lei invece non è soddisfatta della scarsa attenzione di Antonio e chiude con lui. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Cettina, Samuel e Antonio,

  1. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Sw si dice in giro che UOmoni e donne over è in chiusura lo dobbiamo a figure meschine come quelle di Antonio

    Ciao a tutte/i :-)

    • Redazione scrive:

      si dicono tante cose…lo sapremo solo vivendo ^____^ a domani per Amici, naturalmente solo gli interessati!

  2. Marcella73 scrive:

    Antonio farebbe bene a seguire l’esempio del compare Guido e a smontare le tende del circo! Fuori i furbacchioni dal programma! Speriamo Maria lo capisca che siamo stanchi di certi personaggi! Hanno massacrato chiunque per incontri a casa a tre, segnalazioni vere o presunte, falso interesse e questo clown e’ ancora li a prenderci in giro? Come mai?

  3. robi scrive:

    burino

  4. Ornella 2 scrive:

    Antonio ha stancato non può seguire il suo amico Guido??? Ha rotto….molto meglio Giuliano almeno ci faceva fare quattro risate!!!!

  5. Margherita65 scrive:

    Ma insomma anche questo bell’Antonio diciamolo ha molto molto annoiato. Sarà un seduttore, saprà parlare, avrà tutti i suoi giri e la sua discreta notorietà di cui gode a piene mani e senza sensi di colpa ( si veda come aggrediva verbalmente cettina che non aderiva alla vulgata antoniana sulla cena, rovinando un po’ la sua immagine di gentiluomo), però posso dire senza essere accusata di lesa maestà che ha stancato? Ma ancora li? Oggi sono intollerante, scusate…

    • tiziana 2 scrive:

      Margherita65, Antonio saprà parlare? Sarà un seduttore? ma dove! E’ alla frutta ormai…Di Cettina poi…meglio lasciar perdere

    • Rosy scrive:

      Non direi che sappia parlare. Non conosce i congiuntivi, cita frasi latine che non c’entrano un fico secco dell’argomento di cui si parla e sbaglia anche i pronomi personali. Inoltre, come Guido, vuole avere sempre ragione lui. Guai ad intaccare la sua (presunta) fama di gentiluomo (?).

  6. Paolo scrive:

    … ancora Antonio???? naaaaaaaaaaa, NON è possibile… ahahahahahahah