“Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”

sfilataE’ il tema della nuova sfilata sul quale si misurano le concorrenti. Dai il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”

  1. Adriano scrive:

    Cara Maria, il programma sta scadendo, non c’è rinnovamento di personaggi fra i partecipanti e mi riferisco ai seguenti “personaggi”: Barbara ( sarebbe ora andasse a casa, se quella è una prima donna,……………troppo isterica; Elga ( anche lei vuole sempre essere al centro dell’attenzione dei suoi fan, sono quelli che contano per lei); Gemma ( ci ha stufato dopo tanti anni il suo solo scopo è di fare video); Antonio J. ( Il territorio di caccia è ormai obsoleto per cui cambiate lui); e ancora quell’uomo proprietario di discoteche che vada a caccia nel suo parterre

  2. maria62 scrive:

    Bonjour! Oggi il sole mi ha dato la verve giusta per passeggiare ( visto il tempo passato)… quindi entro soltanto per salutarvi ed augurarvi un dolce e sereno we! Ciao danmod, ciao belle…. a la procheine e sempre col sorriso..(finchè si puote) ^_________^

  3. mama scrive:

    Certo che nella vita bisogna saper perdere e bisogna saper vincere, queste tipe non sanno perdere e nemmeno vincere. Ma non si rendono conto che l’età adolescenziale l’hanno passata già da un po’? Si vestono come le ragazzine si comportano peggio delle ragazzine…ma dove l’avete trovate? Ma non hanno parenti a casa che riescano a farle ragionare e a farle capire che farebbero una bella figura se ne tornassero a casa? Non si possono passare le puntate dietro a una che piange e grida con tutti e per tutto glielo ha mai detto nessuno ha Barbara che ha bisogno lei di un sostegno..meglio i ragazzi

  4. pieda scrive:

    Lisa, per quanto mi riguarda, non era da dieci. Io le avrei dato a malapena la sufficienza. Le scarpe nere , orrende, non c’entravano niente con l’abito pesca e il Giacchino bianco, l’abito le cadeva male e il cerotto bianco al ginocchio poteva evitarlo mettendone uno semmai color carne.

  5. silva61 scrive:

    proprio orrendo magari no, ma quello che sorprede sempre in queste sfilate è che si sentono tutti sapientoni , a cominciare dall’ineffabile Tina:il Roland Garros è una competizione sportiva che dura anche ore, sotto il sole o la pioggia, la tribuna d’onore è quella riservata ai vip solo perchè costa un sacco di soldi, ma dove si va vestiti sportivi (al massimo con gioielli di gran valore), cappellini, magliette , qualche abitino semplice e comodo…basta fare gli arbiter elegantiarum quando non si sa nemmeno di cosa si parla! Di Petronio ce n’era uno, tutti gli altri son nessuno!

  6. Paola scrive:

    Buongiorno Signora De Filippi,

    Volevo dire che proprio non capisco il suo comportamento nei confronti di Barbara, continua a chiedere lla sua opinione. Io trovo Barbara una persona arrogante che vuole avere sempre ragione contesta sempre tutto e tutti e non accetta che gli altri abbiano opinioni diverse dalle sue.

    Spero che vada via presto perché tutte le puntate sono concentrate quasi sempre su di lei.

    Cordiali saluti

    • antonia scrive:

      Paola,…. Barbara fa lo show…altrimenti sarebbe noioso….
      metti che parlasse solo quella rompiscatole pesante di elga? Barbara e’ divertente
      lasciamola stare

    • ornella scrive:

      Cara Paola, il motivo per cui la nostra Maria interpella in continuazione Barbara è evidente: si fa portavoce di quasi tutte noi a casa che siamo interessate a sapere come la pensa la nostra adorata Prof…..Anche perché in tutto il tempo che è rimasta in trasmissione ha sempre dimostrato grande saggezza e grande lungimiranza nelle sue esternazioni. A casa dovrebbero invece andare Elga, Franco, Antonio, Alba, Erminia che vivono esclusivamente della luce riflessa della piccola Barbara…

  7. Marg scrive:

    Punto primo: il completo di Elga era orrendo, soprattutto i pantaloni, e gli stava pure male addosso!
    Punto secondo: Tina dice che Elga era la più elegante (saranno gusti), ma ci dobbiamo ricordare che non è farina del suo sacco e che ogni volta che si è vestita da sola, non ha preso voti alti!

    • Rosy scrive:

      Sono d’accordo. Bisognerebbe premiare di più chi fa da sé. Quelle che non lo fanno, il loro modo di vestire non rispecchia i propri gusti ma quelli della stilista che li veste.

    • nuvoletta scrive:

      ma ancora a criticare elga almeno lei alla prossima pun tata lascerà il programma la barbarella con tutta la sua pesantezza ancora resta appiccicata alla sua sediolina

    • flora scrive:

      …un buon week end a tutti, ciao Red e ciao Giopi, ciao Maria e ciao Chicca!!! stasera mi gusterò la replica di U&D e domani un’altra grande puntata di “C’è posta per te”!!!!
      a lunedi! ^____________^