Fabio vuole andare via

Fabio_27_gen

Dopo il bacio al rivale non vuole più vedere la loro storia d’amore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Fabio vuole andare via

  1. mariateresa scrive:

    Fabio non fare quel faccino triste e contrito perché “la signorina nervetti” non ti da più le attenzioni dell’inizio, purtroppo gli sei servito(come Vincenzo) per arrivare al termine, sapendo bene quale sarebbe stata la sua scelta finale. Sappi però che tutto il blog(da quello che leggo), ti apprezza perché non hai mai giocato, ti sei sempre comportato bene, e ti acclama come il prossimo tronista perché ti meriti questo ed altro.

  2. sara scrive:

    fabio un grande , salvatore piccolo uomo e si e’ incartato da solo

  3. becky scrive:

    Ciuffare fino alla fine…
    Verso il PALO e oltre…
    Ma sempre con Fabio nel cuore…
    Perché si merita il meglio!

  4. becky scrive:

    Adesso che siamo alla resa dei conti, siamo tutti qui a chiederci se questo bellissimo percorso che hai vissuto, dove si sono alternati momenti di passione, di felicità, delusione, ansia, sentimento, possa avere il finale che vorrai, siamo tutti qui a chiederci se quella che hai incontrato possa essere davvero la mezza anima che cercavi per sentirti completo, e se lei desideri completarsi con te…

    • becky scrive:

      Quello che, in ogni caso, ti auguriamo, noi tutti che col tempo abbiamo imparato a volerti bene, è che tu possa un giorno trovare quello che veramente desideri, quella mezza anima che ti faccia sentire amato, desiderato, voluto come nessun altro mai al mondo, che ti ricerchi e scelga fra tanti perché tu sei il suo essere UNICO, SPECIALE, PRIMO FRA TUTTI.
      Te lo auguriamo di cuore, perché te lo meriti, perché vogliamo che il tuo domani possa anche essere MEGLIO DI CIO’ CHE SPERAVI…
      Fabio, Noi Ti Abbiamo Già Scelto!

  5. becky scrive:

    Secondo il Simposio di Platone, anticamente gli uomini erano degli esseri perfetti, fieri, forti e vigorosi. Ma erano anche arroganti e vollero tentare la scalata al cielo per combattere gli dei. Zeus allora decise di punirli dividendoli in due, per renderli più deboli.
    Da quel momento, ciascuna delle due parti desiderò ricongiungersi all’altra per poter ritornare a formare nuovamente quell’essere umano originario…
    Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca continua della nostra metà della mela, non vogliamo essere una mezza anima, ma desideriamo ritornare alla nostra natura originaria…

    • becky scrive:

      E quando, fra tante, trovi quella che pensi possa essere lei, tieni duro e lotti per averla; non ti fermano i suoi dubbi nei tuoi confronti, non ti fermano gli ostacoli che troverai sul tuo cammino per poterla conquistare, non ti fermano le malelingue che tentano di metterti in cattiva luce ai suoi occhi, e non ti ferma nemmeno la paura che in realtà possa non essere lei..
      Quello che conta sono gli attimi in cui ci siete soltanto tu, lei e nessun altro, gli attimi in cui siete solo voi tra decine di persone, gli attimi in cui riuscite a dirvi tutto con un solo sguardo…

      • becky scrive:

        ..gli attimi in cui tremate nel toccarvi, in cui fremete nel baciarvi, in cui le emozioni vi invadono il corpo e l’anima…
        A volte per trovarla non basta visitare l’intero globo, a volte ti accorgi che l’hai sempre avuta accanto a te, e a volte poi, per uno strano scherzo del destino, te la ritrovi anche nel più sdoganato dei programmi televisivi, dove magari inizialmente partecipi per farti semplicemente una bella esperienza! Scendi dalle scale con una rosa rossa e la tua arma migliore, quel tuo sorriso disarmante che solo a vedertelo è un colpo al cuore…

        • becky scrive:

          “Sono Fabio, ho 24 anni, vengo da Udine, come senti dall’accento sono italo-argentino…” e da quel momento molte mezze anime sarebbero volute essere volentieri l’altra metà della tua mela!!!
          Con i tuoi modi di fare sempre impeccabili, con quella tenacia che ti ha contraddistinto, quella caparbietà nel prenderti ciò che gli altri non ti davano, quella passione che hai messo in tutto ciò che hai detto e fatto, con quella bellezza così dilagante, hai conquistato giorno per giorno i nostri cuori.

  6. mimi scrive:

    teresa deve scegliere fabio,cosi ci godremo tutto il viaggio, tra loro c’ e chimica
    il bacio con salvatore, per usare un suo termine
    baci al raffreddore

  7. alessia scrive:

    sono poche le persone passate da quello studio che hanno meritato rispetto, fabio e’ in assoluto uno di quelli, mi dispiace tanto che teresa non lo apprezzi .Salvatore oggi si e’ rivelato per il tarocco che e’
    Consigliate teresa di non scegliere salvatore,oggi e’ stato peggio del solito

  8. elisa scrive:

    puntata molto interessante, il bacio passabile, ma le contraddizioni di salvatore sono state la cosa che mi ha dato piu’ soddisfazione, complimenti a tina e maria

  9. fr@ncesca scrive:

    FABIO:
    -Bello
    -Sexy
    -Figo
    -con quel delizioso accento sudamericano
    -praticamente sprecato per Teresa
    -tronista perfetto!!!!!!

    …..cha altro aggiungere ^____*

  10. Maria scrive:

    Secondo Fabio noi dovremmo credere che è stato vero tutto il percorso ? Credo che manfredi gli abbia dato delle dritte ! È palese ! All inizio baci , sorprese , striscioni , la mamma e poi un passo idietro netto ! Offeso per chissà cosa! Boh vabbè che sia bello e simpatico non ci piove ma non è lì per teresa !

  11. luna scrive:

    E farebbe bene, non assistere ai loro giochini