La scelta di Jonas

oggisceltajonas

Oggi è il gran giorno…volete dire la vostra in attesa del momento “fatale”?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

20 Commenti per La scelta di Jonas

  1. sabrina 2 scrive:

    Io vorrei che il trono over fosse spontaneo come questo e non fatto di calcolatori, ragionieri e prezzolati…e ci soffro credetemi!!!

  2. sabrina 2 scrive:

    auguri a Jonas e Rama mi hanno fatto piangere dall’emozione!!!! Peccato il trono over non lasci queste perle

  3. Ketty scrive:

    Invece a me dispiace moltissimo che abbia scelto RamaLila. Purtroppo le altre due erano svantaggiate per il periodo di conoscenza breve rispetto a chi ha scelto.
    Ma permettetemi di dire che con lei non durerà. Lui è maturo e mi sembra strano abbia scelto una ragazzetta così svampita e secondo me anche maleducata. Comunque staremo a vedere.
    Ribadisco questa coppia non mi piace e spero vivamente per Jonas di aprire gli occhi e ravvedersi. Lui merita molto di più!!!

  4. Roberta. -___- scrive:

    Anke se la scelta era scontata……mi è dispiaciuto sapere già da una settimana KE Jonas aveva scelto RamaLila.preferivo vederlo dal vivo e nn leggerlo prima……-_- comunque bel trono diverso ma comunque bello……Jonas e RamaLila insieme BELLISSIMI……..AUGURONIIIIIIIIIIIIII…………***********************

  5. betty scrive:

    non ho potuto resistere ,vi prego fabio =trono

  6. rosy72 scrive:

    Auguri alla nuova coppia.

  7. Anna66 scrive:

    Probabilmente sarà così, ma francamente vedere un ragazzo maleducato sia con Teresa che con Tina…..per quel poco che ho guardato la trasmissione ho visto solo questo, un ragazzo che ripete sempre le stesse cose, che offende tutti . A me questi tre troni non sono piaciuti ma è un parere soggettivo, poi se Salvatore è una persona meravigliosa non so io non ci ho visto nulla, ma sicuramente la De Filippi che ha molta più esperienza avrà visto lungo. sono contenta che se ne va Salvatore e Teresa e spero che i prossimi siano un pochino migliori.

  8. Anna66 scrive:

    Meno male che questa è andata che lagna. Tre troni insipidi e già scontati, adesso aspettiamo Teresa che sceglie Salvatore, poi manca Andrea con Sharon e finalmente questa lagna è finita. Seguito pochissimo ed ogni volta che ci provavo vedevo solo falsità e noia. Come si fa a supportare una persona come Salvatore, ma la cosa strana e la De Filippi che ha passato molte puntate sul nulla, non capisco una persona come lei, ha dato tanto spazio ad uno così insignificante, senza contenuto, maleducato meno male che Teresa se lo porta via. Spero i prossimi tre siano migliori e meno scontati

    • Redazione scrive:

      Martia ha dato spazio a uno dei due corteggiatori che sono arrivati alla scelta, forse aveva “visto” qualcosa che sfuggiva a molti!

    • cris scrive:

      ma scusa se per te questo trono è stato una lagna che lo commenti a fare? alle 14.45 ci sono tanti programmi da vedere gira con il telecomando e fatti un giretto da un’altra parte. Ve le andate a cercare!!!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Salvatore non piace neanche a me, ma dire che questi troni siano stati noiosi e insignificanti non si può sentire!!! Qualunque sia stato il giudizio personale il percorso di questi troni a me é piaciuto e mi chiedo se quando Maria “supporta” per intere puntate personaggi come Barbara o Guido o Elga allora va bene…..Maria é una gran professionista che sa fare bene il suo lavoro ^__*

  9. valerY scrive:

    ma che strazio!! il trono over quando accidenti lo trasmettete?????

    • maria62 scrive:

      BRAVA!!!!!!!! voglio gli overrrrrrrrrrrrr ^____________^ e che strazio!

    • cris scrive:

      mai!!!! ahahahahah speriamo mai!!!!!!!

    • rosy72 scrive:

      per l’amor del cielo!!!! Tra over e la novità di Amici siamo punto e a capo! Ma chi le pensa?

    • Roberta. -___- scrive:

      Valery?!?!………sei x caso una KE riscalda la sedia del trono Over…….?!?!?!…….noi rispettiamo il tuo trono e ci sorbiamo le gallinelle KE schiamazzano a destra e a manca…..XRO tu lasciaci godere del nostro trono classico…..dove almeno qualke emozione viene fuori…….-__-

  10. margot bishop scrive:

    ….Pobre Jonas….

    • ornella scrive:

      Io i troni li ho visti TUTTI e da spettatrice storica posso dire che per ritrovare l’ emozione che mi hanno dato oggi JONAS e RAMA LILA devo andare indietro ai tempi di Paoletta Frizziero. Confesso che all’ inizio ero un po’ prevenuta verso la scelta di chiamare un protagonista del “Segreto” ma poi mi sono ricreduta e ho capito che ancora una volta la nostra MARIA ha saputo guardare oltre. Jonas è una persona semplice, simpatica e con Rama Lila ha trovato da subito grande complicità. Sono bellissimi insieme ed io auguro loro tutta la felicità che si meritano!

      • margot bishop scrive:

        ….come direbbe Tina Cebolla….per Jonas con la svanita prescelta (?!?!?!) saranno “Cavolos Amares”