Elga chiude con Carmelo…

carmelo ed elga… perchè trova poco etico il suo lavoro ma lui non è d’accordo.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

130 Commenti per Elga chiude con Carmelo…

  1. mariana3 scrive:

    Trono classicoooo evvaiiiiii

  2. fr@ncesca scrive:

    Oggi trono classico….non ditemi niente….non voglio sapere nulla. ..fatemi godere in santa pace la puntata !!!!!!!!

    BUONGIORNO & ABBASSO LE ANTICIPAZIONI ridateci la sorpresa della scelta ^______^

  3. rocco scrive:

    …………..gardenia……………….

    sbocciò nel mio tramonto misteriosa gardenia di amore e di bellezza e alimentò la tarda illusione di un riscatto e di una resurrezione..
    sorriso velato di leggiadra gazzella si inebriava di uragani e sfidava il destino intrepidamente innamorata…
    ma nei silenzi dei suoi rari abbandoni ritornava bambina indifesa impaurita dall’urlo delle streghe…
    languivano i gerani della sua ritrosia negli specchi della mia inesplorata pietà…e i cavalli imbizzarriti della notte galoppavano mansueti sulle brine dell’aurora…

  4. rocco scrive:

    giopi cara buondì….ho visto che non ci sei stata nel blog…. chiedevo una tua personale descrizione di elga..ne sarei curiuoso…

    lo stagno indifferente del cielo si contorce grottescamente e le ultime ragioni delle onde e delle primavere si cancellano sul tuo cuore di madreperla….

    ti abbraccio…

  5. rocco scrive:

    chicca buongiorno….evidentemente sarò stato distratto ma non ho mai capito bene elga di cosa si occupa a parte ciò che ha detto gianni…..

    la tua inestinguibile sete di colori….occhi annebbiati e logorata fantasia….si placa e ti incatena nella libera danza delle farfalle per l’impalpabile azzurro dell’innocenza tramontata che non puoi seppellire nell’indomito cuore della vana saggezza….

    ti abbraccio cara…

  6. rocco scrive:

    buongiorno dani…chiara…maria62….flora….valery…rosy72….margot…blog….
    non sono sicuro che elga sia andata via….vedrete che la prossima volta entrerà in studio fumando…

    il misero capitale di romanticismo accumulato in tanti anni si assottiglia paurosamente ora per ora..
    vi restano gli ultimi spiccioli da spendere regalmente per un addio d’amore colmo di decoro..
    se sbagliate anche quest’ultima volta chiedete perdono a chi vi aspetta al varco abbagliato da una dorata dolcezza insoluta…

    un abbraccio….

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo!!! La penso esattamente come te e vista la sua mania di protagonismo, sono sicura che tempo una o due puntate tornerà… Un abbraccio e buon lavoro e buona giornata, :))))

    • rosy72 scrive:

      ciao a te…..oggi Classico FINALMENTE!!!!!
      Non guardo l’over e sto leggendo cose assurde, mah!

  7. antonia scrive:

    Gianni sei stato grande, elga ha fatto quella stupida uscita peche’ credeva che sarebbe stata lodata per la sua etica…invece non si e’ resa conto che diceva solo scemate Elga e’ la piu’ antipatica e pesante. Sembra che Antonio jorio e gemma hanno fatto I suoi corsi perche’ sono tutte e tre uguali quando uno li critica parlano sopra l’altro per non farle dire la verita’ e vedi caso sia per Antonio jorio che gemma che elga dicono buggie sempre gli altri/e….hanno imparato bene da elga e Antonio jorio prima lo stimavo come una persona intelligente ma riguardando le puntate lui pettegola sempr

  8. didi scrive:

    finalmente e uscita la signora elga spero no piu vederla sono belga,seguo la trasmissione del belgio

  9. mariateresa scrive:

    Scusate ma non riesco a trattenermi, devo fare subito un elogio a Maria, che nell’intervista fatta ieri sera da Fazio, è risultata (ma lo sapevo già), ancora una volta, semplice, spontanea, senza grilli per la testa (lei che è la Maria nazionale), e soprattutto “non montata” da tanta fama.
    Maria è il top, i suoi programmi sono tutti un successo, quando arriva lei, lo share si impenna, ed è stato così anche ieri sera.
    Brava Maria continua così, con la tua naturalezza, di sicuro, avrai sempre un pubblico che ti seguirà qualsiasi cosa tu faccia.

    • tiziana 2 scrive:

      Cara Mariateresa, dimentichi una cosa importante, Maria è una GRANDE psicologa attenta ai particolari, con lei è difficile fingere quello che non si è, prima o poi ti stana…per il resto mi trovi pienamente concorde.