Elga chiude con Carmelo…

carmelo ed elga… perchè trova poco etico il suo lavoro ma lui non è d’accordo.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

130 Commenti per Elga chiude con Carmelo…

  1. rocco scrive:

    chicca buongiorno….condividi questo moralismo di elga?

    se si potesse trattenere il tuo lento scorrere tra le braccia riempiremo calici di rose con rugiada d’altura e muteremo le sembianze ad una schiera di papaveri…
    ne faremo tulipani azzurri da fare invidia al cielo e con occhi di nebbia veleremo le asprezze della vita…
    la luminosità della tua luce rischiarerebbe ogni meraviglia persa all’orizzonte….

    ti abbraccio cara….buon week end…oggi un tempaccio che non ti dico….

    • chicca scrive:

      non condivido niente di quello che dice elga…qui neve, già sciolta ormai…buon fine settimana:))

  2. rocco scrive:

    buongiorno dani…chiara…maria62…flora..valery..blog….
    la domanda da porsi è quando chiude con il programma?….falsa moralista….insopportabile…antipatica…egocentrica…..le concedo che è una bella donna….

    tremendo muggisce sottovento questa notte il mare…
    il cuore…un uomo lotta per proteggerlo dalla furia dei flutti…
    pallida di spavento una donna….le mani alzate al cielo….piange ed implora….
    i bimbi…chiusi gli occhi..intanto sognano….ignari bellissimi balocchi….

    vi abbraccio…buon week end….speriamo di sole….

  3. chicca scrive:

    Ragazze, Maria e la redazione vedranno anke loro quello che vediamo noi ma piuttosto ke cacciarli via e farli passare per vittime aspettano ke s’incartano da soli con queste pessime figure che fanno, facendo uscire fuori quello che sono, vedi Giuliano Guido etc. era in evidente difficolta’ e questa direi è una soddisfazione x noi da casa. Bravo Gianni, ke nn si è fatto intimorire dal suo continuo ATTENZIONE. e gliele ha cantate al posto nostro.

  4. Nicoletta scrive:

    Premesso che ELGA Non mi piace neanche un po’ devo onestamente dire che condivido i principi esposti ma come al solito non ne condivido il modo. Come sempre si erge dall’alto della sua moralità (?!?) e si sente superiore agli altri. Ciò detto ritengo che chi lavora nell’industria del tabacco, ancorché obbligato in quanto cambiare lavoro a 40 anni non è facile, dovrebbe ricordarsi tutti i gg che lavora per dei mostri senza scrupoli. Cmq Elga non può snobbare il prossimo perché non è assolutamente esente da ipocrisie e difetti.

  5. Chiara scrive:

    Ragazzi, inizio a pensare che non ve ne importi piu’ nulla del programma e che la gran donna tutto so io, vi tenga in gabbia per qualche motivo x!!! Sapete qual’è stata la cosa scandalosa oggi?! Gli occhiali da sole indossati per pubblicità occulta!!!E’ questo lo scopo del programma?!E’ offensiva e minatoria!Nel vostro programma non esistono cause di esclusione?Poi non capisco neanche Tina che alza la voce solo con Barbara,non che sbagli,ma con Elga ed Antonio che fanno di peggio porge sempre l’altra guancia…c’è un perché?

  6. luna scrive:

    Falsa moralista e logorroica mandatela a casa trovasse un altra scusa per dire che non è interessata, patetica

  7. Roberta. -___- scrive:

    Ho ancora impressa la faccia di Elga quando Gianni FINALMENTE se scagliato contro ,ma x giusta causa……ahahahahah….è rimasta con la bocca aperta ahahahaha……nn trovava + le parole……ha iniziato a balbettare come al solito quando nn sa cosa dire….ahahahaha….bravo GIANNI……..e TINA DORMIVAAAAAA………?!?!?!?!……FUORI lei è il suo compare…….nn vogliamo + burattinai….che andassero a muovere i fili da qualke parte altra ………

  8. Roberta. -___- scrive:

    Ridicola lei è il suo compare ANTONIO…si spalleggiano reciprocamente….Maria?!?!?! Spero ti rendi conto KE mostri umani dobbiamo subirci pur di vedere la trasmissione KE a noi PIACEVA TANTO…..ma prima KE questi falsi xsonaggi inquinassero le scene…..adesso BASTA !!!!!!! Maria nn avere + ritegno mandali a casa …..KE si cercassero un vero lavoro ……e nn approfittare della trasmissione x le loro CAVOli di serate ………MA SI PUÒ Essere così scemi ?!?! Andare a vedere le loro serate ?!?!?! Ma X VEDERE COSA POI?!?!?!?! LA FALSITA IN XSONA?!?!?!……

  9. cinzia scrive:

    è un insulto all’ intelligenza non si possono nè vedere e sentire le assurdita’ di elga e le pazzie di barbara non se ne puo’ piu’!!

  10. Donato1956 scrive:

    Questione di etica
    Brava, bravissima, MONUMENTALE Elga così si fa, per i propri principi si mette contro tutti e mantiene il punto, veramente eccellente (intanto fuma)
    Con la stessa eccellenza e monumentalità perché non se ne va portandosi con se il bel Antonio, Gemma, Franco, Barbara
    Non legge il blog è come e “amata” a casa con i suoi amici e nemici.
    Per la redazione,perché continuate a impoci queste persone?

  11. vilma scrive:

    Anni di lotta contro il tabagismo buttati alle ortiche. Complimenti Sig.Sperti

    • donatella scrive:

      non le pare di esagerare?
      se U&D e Gianni Sperti hanno tutto questo potere sui nostri cervelli, i nostri cervelli sono davvero messi male.
      oppure eleggiamo Sperti a Presidente della Repubblica, forse è la volta buona che abbiamo trovato chi con due parole ci tira fuori tutti da anni e anni di ortiche.

    • mariateresa scrive:

      Vilma smettiamola di fare i finti moralisti, un fumatore è ben consapevole e cosciente di quello che fa, e a cosa va incontro. Gianni ha fatto benissimo, Elga non può sentenziare, quando è la prima a non essere corretta, non può essere intransigente con Carmelo, e poi intossicare con il suo fumo corridoi e persone(per altro, grazie a lei costrette a fumare passivamente). I miei complimenti a Gianni sono veri e sentiti, finalmente dopo tanti anni passati ad elogiare Elga, oggi le ha tenuto testa, e senza scusarsi, ha portato fine alla fine la sua teoria, BRAVO GIANNI!!

  12. ornella scrive:

    La puntata di oggi è stata bellissima: vedere Elga arrivare in studio con la sua boria (tra l’ altro vestita con un camicione che non lasciava spazio a dubbi su quanto zampone e panettone avesse trangugiato a Natale). Sentirla recitare i suoi soliti predicozzi intrisi di falsa etica: sicuramente si era preparata a tavolino l’ attacco a quel povero padre che per mantenere la famiglia, udite udite, accetta di lavorare nel settore del tabacco (con tutte le possibilità di lavori alternativi che a un quarantenne offre di questi tempi il mercato). La sua permanenza è diventata ormai imbarazzante!

  13. Thomas scrive:

    Ma come mai una persona che io stimo come “MARIA DE FILIPPI” ancora non ha mandato via Elga, mi voglio mettere dalla parte di Carmelo, anche io sono un poco di buono dando un consiglio ad Elga perché non vai a fumare una sigaretta. Io ti manderei a fare la vita sana in mezzo ad un campo a pala e piccone li è tutta aria sana.

  14. giusy scrive:

    Ma questa???????????????

    • Mary scrive:

      Per la Redazione: non riesco a vedere le puntate…su wytti tv…come mai? succede solo a me? Grazie

      • Redazione scrive:

        a volte succede quando la richiesta è eccessiva perchè siete in molti a cliccarle, forse oggi va meglio…

        • flora scrive:

          Buongiorno Red e blog!!! ufff …ieri sera mi sono addormentata e non ho visto la replica!!! e anche io non riesco a vedere le puntata su Witty!!!! non voglio perdermi lo scontro Elga/Gianni …erano giorni che aspettavo questo momento!!! Bravo Gianni!!!!
          ^______^

          • Redazione scrive:

            facciamo una rapida verifica…oggi ci sarà un seguito…

          • Redazione scrive:

            il video di elga e gianni a noi parte…

          • flora scrive:

            Red… ho provato ora ma nulla, sono andata su Video Mediaset ma nulla, mi fa vedere la puntata del trono classico del 13 settembre, ma quelle più recenti nulla..
            ora riprovo, se non va dipende dal mio pc…..grazie!!!!

          • Redazione scrive:

            temo di si anche se, quando siete in molti a vedere lo stesso video, la piattaforma può non farcela subito, in questo caso occorre proprio riprovarci…

          • flora scrive:

            si Red non mollo!!!! probabilmente dipende dal pc dell’ufficio…..vorrà dire che la vedrò a casa….non voglio perderla!!!! Grazie Red per l’aiuto, carini come sempre!!!
            La colpa mia è che mi sono addormentata ieri!!! eh eh eh…. ^_____^

  15. Thomas scrive:

    Scusate secondo me ci sono personaggi in studio vedi elga-Barbara -Antonino che non sono lì per trovare una persona ma solo per farsi pubblicità e per fare pubblicità, vedi lega oggi che dopo le cavolate che ha detto su Carmelo bravissimo ragazzo per quello che si vede è fortunato ad avere un lavoro, si mette gli occhiali se non è pubblicità quella. E vecchi sono da far uscire dalla trasmissione sono li solo per farsi vedere non vogliono trovare l’AMORE o una relazione.

    • stefania scrive:

      Hai ragione, siamo arrivati al punto di non riuscire neanche più a guardare queste puntate…ma perché Maria non se ne accorge??

  16. Alessia T. scrive:

    Vorrei sapere per quanto tempo ancora maria ha intenzione di far partecipare queste persone false preveniste,ignoranti che si inventano di tutto per avere la telecamera puntata…non sta certo lì per cercare un uomo…

  17. Barbara 70 scrive:

    il discorso sul lavoro in senso latissimo può pure essere condiviso…il punto e’ che era una evidente e piuttosto imbarazzante scusa: l’ennesima per parlare in pubblico, anche perché è finalmente uscito fuori il vero motivo per cui questa poverella continua a presentarsi e cioè proprio il suo pseudo corso,ed io trovo agghiacciante che delle persone, spaesate forse dal fatto che questa ignorante sia in tv, frequentino corsi tenuti da una persona che non ha la minima cognizione a livello di linguaggio, di esposizione, di terminologia, di grammatica, di gestualità. Fuori lei e Antonio.Patetici

  18. margot bishop scrive:

    Leggendo i numerosi commenti, non ne ho travato neanche mezzo a favore di questa insopportabile piena di sé…perfino Maria 62 ha ritirato la simpatia prima provata per l’affabulatrice di aria fritta…. (Maria 62 benvenuta fra noi).
    Mi aspettavo (e speravo) che durante gli incommentabili sproloqui della Madama del Donghede, Supermaestra di vita, Gran Prof dell’etica, Magister eloquentiae eccetera eccetera, il pubblico si alzasse tutto in coro, urlando all’unisono BUUUUUUUUUUU, seguito da FUORIIIIIIIIIIIIIIII
    Redazione, Maria, Cameramen, assistenti di studio…buttatela fuori per pietà!!!

    • luna scrive:

      E brava Margot,mi chiedevo dove eri. Io ho anche notato che Elga ha come al solito fatto delle insinuazioni su Franco e Barbara,Franco l’ha invitata a dire quello che pensava di sapere e non a lanciare un sasso e ritirare la mano come fa il suo degno compare Antonio e Elgona cosa fa? Scuote il capo con la boccuccia tremolante e non parla. Appartiene alla categoria di coloro che buttano palate di fango verso le persone nella speranza che qualcosa resti loro addosso.

    • maria62 scrive:

      eh beh……. ci vol davvero tanta simpatia per continuare a crederci….. ;)

    • Daniela scrive:

      Ma SICCOME CHE nostra Signora è’ LLLLOGICA……zitti tutti se no partono le querele!!!!!

    • Nicoletta scrive:

      Sei grande!!! Approvo al 100%

  19. Marcella73 scrive:

    Oggi, come purtroppo sempre più spesso, abbiamo assistito all’ennesimo spettacolo imbarazzante e a tratti patetico! Da condannare, tuttavia, non è solo Elga con il suo falso moralismo, ma anche Gianni che tira fuori argomenti relativi alla sua professione e tutti gli altri commedianti, primi fra tutti Antonio, che hanno ancora la faccia tosta di presentarsi in trasmissione! Basta, ora credo basti davvero!

    • ornella scrive:

      Gianni oggi invece è intervenuto in modo appropriato e non si è lasciato intimorire dalle pseudo minacce di Elga. Così siamo venuti a sapere che la Signora organizza corsi di linguaggio televisivo (non si è capito se in lingua italiana o in dialetto umbro), un lavoro di grande valore educativo e culturale. Abbiamo così capito che la sua partecipazione a U & D le torna utile per approfondire le sue conoscenze nel settore mediatico che poi lei, benefattrice dell’ umanità, provvederà a condividere con gli eletti che saranno ammessi alle sue lezioni sicuramente gratuite…ELGA vai a lavorare

    • Marianna65 scrive:

      Ma quanto male era vestita Elga oggi?
      Ma cos’è un abito destrutturato o più banalmente un sacco col buco per la testa?

  20. maur106 scrive:

    mi piacerebbe sapere se gli abiti ed altro che indossa elga è tutto di provenienza italiana, se non è
    mai andata in vacanza all’estero in paesi dove manca il lavoro, ed a lavorare sono i bambini, se beve solo acqua, se beve solo aperitivi analcolici, se nell’auto non mette benzina, per non parlare
    del cibo che mangiamo, questo finto moralismo fa veramente male a chi vive di veri problemi, a chi
    non può scegliere di vestirsi con abiti italiani, ma da un ambulante straniero perchè è l’unica
    alternativa che hai, con un pò di rispetto e dignità per tutti vai a casa in silenzio e non farti mandare