Francesco sente Cinzia…

sabino loredana cinzia francesco…  e Loredana decide di uscire con Sabino. Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Francesco sente Cinzia…

  1. Paola scrive:

    Ma Cinzia si era presentata per Francesco? Non ricordo

  2. margot bishop scrive:

    …Noto che l’insofferenza che tutti noi (TUTTI) proviamo contro elga, si evidenzia anche nel fatto che i commenti verso, anzi CONTRO di lei, dilagano pure fra gli argomenti che non la riguardano…come questo. Forse, in fondo in fondo (e neanche troppo in fondo) la madama-tu-mi-stufi ha raggiunto il suo obiettivo…..che si parli di lei, sempre e ovunque, pro (????) o contro.
    Comunque auguri a Loredana, fra le poche persone seriamente intenzionate a costruire un legame serio…dopo la delusione, che siano gioie e soddisfazioni con Sabino.

  3. valerY scrive:

    …alle industrie alimentari che per la raccolta di frutti e ortaggi si affidano a manovalanza straniera, ad extracomunitari trattati come vere e proprie bestie da soma….se dobbiamo fare un discorso etico non finiamo più di fare esempi…

  4. tiziana scrive:

    we fermate elga ma che dice con Questa crisi che ce parla di lavoro nn pulito? MA vada a vedere un po la gente come vive!!!

  5. grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, è tanto “purtroppo” che non vedo la trasmissione,
    per motivi di lavoro; oggi invece ho l’opportunità di seguirvi, ed eccoti qua,
    mi spetta Elga :-( Con la crisi lavorativa che c’è in Italia fà la schizzinosa
    sul lavoro che uno svolge, poi magari il signore non fuma neanche.
    Allora anche le benzine inquinano, Elga và a piedi perchè il benzene
    nuoce alla salute? Vi prego fermatela!!!!!!!!

    • valerY scrive:

      infatti, e poi se dobbiamo fare dicorsi di etica allora li possiamo fare anche per le case cosmetiche che testano i prodotti sugli animali, per le multinazionali farmaceutiche che guadagnano sulle malattie della gente, e che non producono farmaci per malattie rare perchè non sarebbero abbastanza remunerativi , per l’industria tessile che fa produrre i propri capi a operai cinesi sfruttandoli per 22 ore al giorno e facendoli vivere in bettole all’interno dei capannoni, alle industrie di elettronica che sottopagano i dipendenti o che fanno assemblare i pezzi ai bambini….

    • SILVIA scrive:

      Non ho mai capito le persone tipo Elga che fumano ma non ammettono che la colpa e’ anche un po’ tua visto che l’eta’ della ragione ce l’hai e sai che fa male, noooo e’ dell’azienda che produce le sigarette, certo, “deresponsabilizziamoci” pure….sia mai ammettere sbagli, debolezze e colpe proprie….autocritica manco sa cosa voglia dire!!!